Ein Song, Drei Lächelns
di Black_Eyeliner

09/12/15, ore 22:31

Mi piace moltissimo la piccola drabble che hai dedicato a Lavi ed Allen, è dolcissima e malinconica. Adoro anche la Link x Allen e trovo che la storia che hai dedicato a loro sia molto dolce, perché hai espresso il pensiero di Link, cioè quello di non voler far perdere ad Allen il suo bellissimo sorriso e - soprattutto - di non essere lui stesso a farglielo perdere. Infine, la Tyki x Allen! E' una coppia che amo in tutte le sue sfaccettature, sono meravigliosi ed apprezzo quasi tutte le fanfiction dedicate a loro. Difatti le tue sono bellissime, e questa drabble finale non è un'eccezione! La notte sembra quasi onnipresente, fungendo da sfondo nella storia e nei pensieri del Noah. Ed Allen stretto al suo braccio! Che teneroooo! Hai velato il fatto che fossero reduci da un amplesso, lasciando all'immaginazione il lettore che nosebleedda pensando ai due u.u
E la proposizione: "e afferrandolo per i capelli e sbattendolo contro il muro scivoloso della doccia, prenderà un altro pezzo della sua innocenza, un altro pezzo del suo cuore, affondando ritmicamente in lui." è meravigliosa! Già me li immagino a fare cose violentemente e sensualmente *QQQQQ*
Sei davvero troppo brava! Scrivi così bene e ci metti così tanta passione nello scrivere..trovo che le tue storie siano sempre accurate ed impreziosite da lessico ricercato e descrizioni sempre, perennemente e piacevolmente minuziose ed accurate. Un lavoro eccelso.
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 01:56 am)

12/09/10, ore 23:00

Sei... Meravigliosa. A leggerti, il mio cuore aumenta di battiti, trattengo il respiro, mi sento travolgere da una sensazione di pura elettricità. Ho amato ogni frammento, con eguale(e gravosa) intensità.
Sono deliziata a dir poco.
Lo ripeto: io ti amo.

01/08/10, ore 03:42

Non mi prendere a testate se in questa recensione parlerò quasi esclusivamente della Poker. Gli altri pairing non mi attirano, semplicemente per la mia solita fissazione dura a morire che allen debba essere solo e soltanto di Tyki. Infatti non mi piacciono altre coppie oltre quest'ultima in D.Gray Man e forse la Poker è senz'altro il pairing che più mi attrae! E si vede, dato che scrivo quasi esclusivamente su di esso. Ho letto le altre flashfic solo perchè le hai scritte tu, di solito evito di gettarmi in imprese così temerarie(almeno per meXD)e semplicemente ignoro le storie su queste coppie. Comunque bando alle chiacchiere e scriviamo questo delirio che dovrebbe avere le fattezze di una recensioneXD
La prima flashfic è incentrata sulla tormentata condizione di Lavi, diviso tra il suo amore per allen e i suoi doveri di Bookman. Questa è scritta davvero benissimo, hai uno stile delicato ed elegante, e in più hai saputo caratterizzare il personaggio di lavi in modo impeccabile, ti devo fare i miei complimenti.
La seconda mi è piaciuta tantissimo, anche se non saprei dire se sia più bella della prima, dato che le amo entrambe. E poi l'ultima frase è decisamente meravigliosa! ''Un millimetro delle sue lacrime?'' Che idea straordinaria!*_*
Per finire la TykixAllen è certamente quella che più mi ha emozionato, ma te l'ho detto, non è perchè sia inferiore alle altre, è solo perchè vado pazza di questi due! Però poveri capelli di Allen! Prima strattonati nella mia fic, e poi nella tua!XD Comunque è davvero un dettaglio infinitamente IC, se si parla del personaggio di Tyki!^^ Davvero bellissimo il fatto che l'amare Allen possa rappresentare per il Noah un vero suicidio, ed è bello vederlo sospeso tra il desiderio di restare e la necessità di andarsene perchè si trova in un territorio nemico!
In sostanza, sei riuscita a farmi piacere anche le coppie che non mi destano interesse, sei davvero grandiosa e i tuoi scritti sono davvero da incorniciare, e non scherzo! Ogni pairing sul quale scrivi è rappresentato con maestria notevolissima! Penso che tu riusciresti a farmi amare anche la coppia da me più odiata. Non penso di leggere altro su queste coppie in futuro, ma se tu scriverai ancora su di esse, aspettati di sicuro una recensione! Mi perdonerai se non la aggiungerò nelle preferite ma ne ho più di cento e quindi non posso farlo, comunque il posto nelle seguite è assicurato! Ops...ho scritto un tema, ma tu mi perdonerai questo delirio infinito, vero? Questa è sicuramente la mia recensione più lunga. Ma tu meriti molto di più di quattro parole scritte a caso, e dato che ricevere delle opinioni sui miei scritti da parte di altre persone è una delle cose che più mi fa contenta, allora spero di averti dato anch'io un pò di felicità per ricompensarti del tuo impegno!^^ Perchè scrivere è un piacere, ma è bellissimo anche ricevere delle gratificazioni ogni tanto.
Complimentissimi, un bacio!^*^
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 04:00 am)

30/07/10, ore 11:24

Yep, letta anche questa raccolta ù.ù
Speravi tu di scappare al mio sguardo ù.ù Vana speranza, davvero vana speranza.
Che dire *magari di serio*?
La Laven è di una dolcezza sconfortante, sul serio. Dolcezza mista a tristezza - perché non si può che provare tristezza per la figura di Lavi, così diviso tra la natura umana e la natura del suo compito di Bookman. "Un bookman non ha bisogno di un cuore". Precisamente; eppure egli percepisce distintamente di soffrire nel rinunciare alla sua parte sensibile.
Per quanto riguarda la LinkAllen... L'ho letta velocemente ù.ù Sai quale sia il mio astio nei confronti della coppia ù.ù Eppure un sorriso divertito me l'ha strappato lo stesso, nell'immagine di Link che continua, imperterrito, a deglutire nonostante sia *solo* un cavolo di dolce quel che lui prepara per Allen. Dolce, sì, lo ammetto ù.ù
Oh, ma la Poker è stata la mia preferita in assoluto (L) perché un Tyki come il tuo non se ne trova in giro, perché l'accuratezza con la quale descrivi questo rapporto è tale e raffinata da far venire quasi i capogiri. Tesoro, è semplicemente fantastica, lasciatelo dire (L)(L)
Bene, e con questo concludo ù.ù
Ancora complimenti (L)

30/07/10, ore 01:21

In realtà io ho preso in considerazione solo la Laven e la Poker (non me ne volere ma le LinkxAllen proprio non mi attirano u.u). Dunque la prima mi è piaciuta perchè esprime tutta l'amarezza di Lavi nel momento in cui è con Allen e pensa che in realtà dovrebbe essere lì solo con il preciso intento di registrare la storia: direi che è magistrale l'ultima frase che dimostra quanto in realtà Allen sia sempre presente nei suoi pensieri ogni volta che osserva il mondo.
La poker poi, non so se è la mia impressione ma è come se solo con questa coppia che al momento riesci ad usare quel particolare linguaggio che io adoro e che ti caratterizza così tanto: sarà forse l'influenza di Tyki?? mha...
'grazioso bouquet di riccioli bianchi' questa descrizione l'ho trovata di una delicatezza davvero unica nonostante parli di una determinata parte del corpo maschile; 'nelle loro tenebre infila un ago d’amore e cuce loro ali bianche' e 'Lui che, gemendo dolcemente il suo nome, cucirà un paio d’immacolate ali sulla sua anima nera' queste metafore sono veramente SUBLIMI: ma dove trovi queste espressioni così poetiche ma che allo stesso tempo spiegano alla perfezione ogni concetto? Cielo, quanto ti invidio!!!! >.<
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per la tua bravura!
Kisses Lory

30/07/10, ore 00:57

Ahw... <3 Che bello, un'altra tua FF! Ero in astinenza!
Ti recensisco le Flashfict ad una ad una! ^^
1) Laven... *sospiro di sfinimento* Vabbeh, è tua, quindi l'ho letta lo stesso! xD E' uno scorcio erotico, ma dolce, soprattutto verso la fine! ^^ Come sempre il tuo stile è perfetto e non delude mai, con parole scelte puntigliosamente.
2) Comunque se la prima è dolce, la seconda lo è il doppio. Sarà per i personaggi che hai scelto di trattare o per il contenuto (dolci! =ç=), ma anche qui il finale è d'effetto e dà una piacevole stretta al cuore! <3
3) Per la terza ho ridacchiato come ho visto la canzone xD Per loro sempre roba "oscura", vero?XDDD
Però anche questa è bellissima! <3 Forse la mia preferita (ma io sono di parte visto quanto li adoro). Tyki e Allen così uniti senza nessun problema mentre l'albino dorme... <3 Sono veramente adorabili, anche se Tyki è il solito rompi e si diverte a guardarlo spudoratamente... (ah, che bella descrizione che hai fatto di Allen! *-*). Poi lì ci sono due frasi bellissime, a mio parere: "Sintesi di farfalle albine, volo spiccato verso la grazia." e "Lui che coi suoi baci e il suo sorriso, gli aprirà di nuovo le gambe, gli aprirà di nuovo il cuore.", potrebbe sembrare stupido, ma leggendo la prima di queste due frasi, mi sono sentita quasi mancare. *_*

Hai fatto un ottimo lavoro come sempre!
I missed you! <3