Without you
di Ikiryuuame

24/11/13, ore 21:45

O cavolo! E' davvero un capitolo bellissimo!. Il lato dolce e profondo di Lovino che salta fuori e l'altra "faccia della medaglia" di Antonio, quella del conquistador-inquisitore-pirata che ho imparato ad apprezzare e trovo molto interessante sono descritte appieno in questo capitolo... ho sentito il mio cuore fare un sonoro CRACK quando ho finito di leggere la storia, ho sentito sottopelle la disperazione di Lovino e la sua speranza nell'unica via d'uscita possibile da quell'incubo. Quindi ora sono qui per implorare una risposta alla mia assillante domanda che probabilmente mi tormenteranno per un bel po': quando alla fine dici "e quelle furono le ultime parole che l'italiano sentì… Le ultime per sei lunghi mesi…" intendi che dopo i sei mesi Antonio si sveglia? so che sono un po' paranoica ma ho sto tarlo nel cervello e l'unico modo per saperlo credo sia chiedere a te... chiedo venia per aver posto una domanda così scontata e mi complimento ancora per il tuo grande talento...
Un Bacione e Grandi Saluti
e in attesa di un eventuale risposta... CIAOOOOO

30/12/11, ore 18:40

Di solito mi piacciono le storie più allegre, ma anche questa storia è stupenda.

30/12/10, ore 20:52

Oh my Glbert!
Ho le lacrime agli occhi non sto scherzando, ma scusami tanto c'è l'hai con me che hai voglia di farmi piangere?
Mi piace che tu abbia ambientato tutto a Barcellona, una delle tante città che amo e che spero di visitare!
Ti perdono per il ritardo, dai hai creato un capitolo molto profondo e bello!

30/12/10, ore 13:55

O mamma, che capitolo triste! ç_ç
Sei brava a scrivere e il capitolo è tristissimo, per questo sei perdonata per il ritardo!

30/12/10, ore 01:39

Ma tu vuoi proprio farmi piangere! ç_ç é troppo commuovente la scena in cui Antonio si "sacrifica" per Lovino, mi ha fatto spuntare una lacrimuccia °^° Comunque bella fanfiction, adoro questo genere! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao^^

23/10/10, ore 20:19

Tu sei la prima che riesce a farmi piangere çAç Complimenti, aggiorna presto

02/08/10, ore 15:52

Tu-sei-pazza!!!!Antonioooooooooo!!!!çOç
Ok dopo un piccolo grande sclero dopo aver letto e riletto questa ff ti posso assicurare che è stupenda e se non avessi le lacrime agli occhi la rileggerei di nuovo!Povero Lovi..povero Antonio..insomma poveri entrambi,sono tutti e due messi in maniera critica e non saprei dire chi mi rende più malinconica tra i due!!çAç dimmi che poi svegli quell'adorabile spagnolo!eh?ehhhh??
comunque complimenti, aspetto con ansia il secondo capitolo sperando in un miracolo..<3 La tua Lovi vuole il suo Antonio!uAu

31/07/10, ore 15:59

HODDIO HODDIO HODDIOOOOOOOO! NON PUOI FAR MORIRE ANTONIO! HODDIOOOOOO! IL MIO ANTONIUCCIOOOOOOO! IL MIO LOVYYYYYYYYYYYY! DIMMI KE NEL PROSSIMO CAPITOLO SI SVEGLIA TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEEEEEEGOOOOOO!

(cmq HAI scrittO davvero bene! mi ha preso in una maniera allucinante questa f.f.!! davvero congratualazioni, sei bravissima!)

ATTENDO CON TANTA TANTA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! :_:

30/07/10, ore 19:07

OMG
Unica parola.
Troppo triste.
Questo capitolo mi ha rattristito, molto :'( molto...
aspetto il prossimo ^.^

30/07/10, ore 18:41

Domanda sei in vena di far morire gente?
Scherzo davvero bella, ho letto la precedente FF e ti giuro ho versato lacrime amare!
Bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

30/07/10, ore 16:23

Oddio che triste! Povero Antonio! ;(
Non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!
Un bacio