Circumstances
di idioteque

15/12/10, ore 00:35

Leggendo questa ff mi sono chiesta " ma questa sono io o io sto leggendo?". "Ah, no, non sono io, io faccio discorsi che non si potrebbero nemmeno trascrivere, tanto sono vorticosi, sibillini, impossibili, assurdi".
Bè, comunque complimenti, è stata una bella lettura. Il nostro io contro il nostro io, davvero interessante, brava.

13/12/10, ore 18:47

MMMMMhhh mi piace sai?? :D perché dici male di te stessa? ah gia... ti conosco XD

Sembra un dialogo fra una persona e il suo spirito razionale. Mi piace molto ^^

10/12/10, ore 21:55

Chi non si è mai trovato ad affrontare questi due titani interiori? Chi non ha cercato, almeno una volta, di mettere a tacere il proprio io troppo razionale oppure quello troppo poco razionale?  Beh, credo che sia toccato un po' a tutti. E questo dialogo, fatto di scambi di battute nervose, secche, e dirette rende proprio bene la situazione.
In conclusione, questa tua shot mi è sicuramente piaciuta! ;)
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 09:58 pm)

14/09/10, ore 21:43

Mi piace.
E molto.
Capisco il conflitto interiore e so quanto fa male quando due parti di te - come al solito la razionale e la sentimentale - fanno a botte.
Probabilmente le mie si pestano a sangue, ogni volta. :D
Sono contenta di aver letto questa one-shot.
Davvero.

30/07/10, ore 23:19

"- Come fai a continuare a respirare.

- Boccheggio.
"
Dio. Quanto conosco questa sensazione.
"- Anche la razionalità è una grande arma. Un’arma contro la sofferenza."
E non mi spreco a ripetere quanto mi ci riveda in questa.

L'avevo già letta, questo è vero, ma sai che per me è sempre un piacere rileggere quel che scrivi :)
E' lineare, senza troppi fronzoli - umh, paranoie?! xD - e, perlomeno a me, fa pensare.
Probabilmente, anche a me la razionalità ed il cinismo ha ucciso qualcosa. Anzi, indubbiamente.

(Tra l'altro mi fa strano lasciarti una recensione, lo sai? xD ma questo non centra.)

Vorrei dirti di non farlo affogare, quel pesce. Ma sai che sono di parte.
E poi, io affogherò il mare tra quattro giorni. Questa sì che è un'impresa grandiosa :3

Ti adoro.
Kim.