Coca Cola
di Lady Amber

01/04/15, ore 17:20

non l'ho capita, doveva far ridere?Cioè dove stava l'umorismo nel fatto che i vulcaniani schiattano con la caffeina al contrario degli umani?Ah , ah ah ....affascinante teoria direbbe Spock , poi perchè usare la coca cola, che di caffeina ne conterrrà lo 0,00000000 etc , boh ,vabbè non mi è chiaro pace!

06/01/14, ore 04:48

Un po tardino credo per recensire maaaaa... non ce la faccio a smettere di ridere!!

17/09/10, ore 20:54

Oddio! Sempre più esilaranti! Non ci posso credere... Spock che beve la Coca Cola XDXDXDXDXD Muoio xDXDXDXD

Bravissima!!!!

Ps: io ci salirei sulla tua Enterprise XD

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin

11/09/10, ore 10:47

ahahahah oddio è fantastica! Povero Spock, manco la coca cola può bere, che vita infausta!

29/08/10, ore 23:06

Questa è davvero fenomenale! Mi ha fatto ridere tantissimo! Forse perchè io sono una cocacola dipendente ^_^ Mi fanno morire le situazioni in cui metti sempre il mio Spock. E, oltre ad essere divertenti le tue storie sono scritte davvero bene. Bravissima ^_^

29/08/10, ore 22:42

Sulla tua Enterprise anche un innocuo pasto può portare a gravi conseguenze... pover Spock, quando rinverrà dovrà sopportare gli scherzi del dottore! Sì, chiedi a Kirk se ha bisogno di un mozzo di bordo!

26/08/10, ore 19:32

Wow! fantastico, ma 6 super! è la prima tua fanfiction che recensisco anche se è la seconda che leggo. Davvero fantastico.
Io sono strana, pensa che la prima battuta che mi ha fatto ridere è stata "mentre condiva la sua insalata". wow, davvero, geniale, allora volo a velocità luce verso un'altra delle tue ff.
l'ultima frase di McCoy è sicuramente una delle migliori. a presto
Kiyara

06/08/10, ore 14:27

oddio XDD ahahah bellissima XD povero spock, anche io ignoravo gli facesse male la caffeina XD poi c'è anche il mitico scotty, grandioso! dai dai un'altra scenetta!!!!!

03/08/10, ore 17:23

Ciao, volevo dirti che questa storia - al pari di Chewingum e Porte Automatiche - è molto carina e strappa ben più di un sorriso... specie l abattuta finale sulla maniera a cui sono fatti i Vulcaniani!
Non c'è che dire, il ritmo tiene bene e lo sforzo per tenere in canon i personaggi durante la discussione ha portato ad un ottimo risultato... una sola osservazione, se posso... rifacendomi alla TOS, mi pare che raramente McCoy parlasse con Scotty dandogli del "tu", anzi, quasi mai.
A parte questo dettaglio il racconto è godibilissimo e ti faccio i miei complimenti!
Data

31/07/10, ore 12:00

Non posso davvero crederci.
Tu hai unito i più grandi amori della mia vita in un'unica perla di scrittura?
La Coca Cola e Star Trek.
Io credo che solo per questo dovrò innalzare nella mia stanza un monumento dedicato a te.XD
Seriamente, questa storia è esilarante!Non solo perché c'è di mezzo la Coca Cola, ma soprattutto perché la reazione di Spock è davvero qualcosa di magnifico!XD
E la frase finale di McCoy è superba.
Ti prego continua a scrivere...*_*