John's a good name for a dog
di pica

06/02/13, ore 16:42

Che cosa meravigliosa! Mi sembrava di essere lì e averli sotto ai miei occhi! Hai reso perfettamente l'idea (e che idea!). Complimenti, mi è piaciuto moltissimo leggerla! :)

06/01/12, ore 15:06

I miei complimenti pica, un'ottima nc-18!
Hai mantenuto una coerenza perfetta lungo tutta la trama, risultando appassionante e coinvolgente tanto da far dimenticare o non considerare alcune tue piccole interpretazioni libere dei caratteri - come la mancanza di desiderio sessuale di Holmes, scelta particolare che in altri contesti non avrei condiviso, o l'amore già dato per certo tra i due coinquilini -. Interessante lo spunto sado-maso del collare, si è sposato impeccabilmente coi due caratteri senza risultare volgare o artificioso.
Che dire, è una storia di quelle che si vorrebbero leggere più spesso: lunga, ben trattata, ed estremamente di soddisfazione!
Ci hai proprio presi tutti...'al guinzaglio'.

A.H.

31/05/11, ore 20:07

Ohhh! Ma è assolutamente meravigliosa!
Ammetto di non avere idea alcuna su cosa scrivere, se non ribadire il mio apprezzamento per una lemon così ottimamente scritta ed inusuale! - ancora complimenti!
Questa vola tra le mie preferite!

19/08/10, ore 19:29

Kinky! Mi piace! Anche se un episodio del genere me l'aspetto più dai Sherlock e John della serie BBC, pratiche simili mi sembrano molto più moderne di quello che poteva succedere nell'Ottocento...però OTTIMA idea, mi è piaciuta molto, specialmente perché Holmes rimane una macchina analitica...davvero, ce li vedo molto coi volti di benedict e martin. Però mi piace, sisi *O*

07/08/10, ore 19:29

Sublime. Non dico altro, oltre al fatto che questa è una delle fanfiction più belle su questa coppia che io abbia letto, complimenti!