Alcol&Drug or me?
di Aly_WritingDreams

04/01/14, ore 07:48

Commento l'intera storia...fantasiosa e malinconica ha infuso in me molte emozioni ma un paio di punti mi rendono perplesso...la storia anche se riporta i nomi della saga piu famosa del mondo non ha nulla a che vedere con essa e la cosa mi dispiace molto poiche l'idea di base è carina ovviamente la mia critica va solo in questo aspetto poiche come storia la trovo molto ben costruita messa nella categoria sbaglia forse xD ma cmq ottimo racconto

18/11/12, ore 17:51

Guarda la storia non è male, però, per renderla più credibile quello che ti consiglierei di fare è cambiare il tipo di droga che assume Ginny perchè con l'erba (mi pare di capire da quello che hai scritto che quello che fa Ginny sia semplicemnte fumare, appunto) non si creano tutti i problemi che hai riportato, e in più la reazione di Hermione sembra esagerata in questo frangente...

02/09/12, ore 16:29

Bello bello davvero ^^. non mi è stato chiaro solo un punto... come mai Ginny non ama Harry ??? O.o

24/08/10, ore 14:51

sai qual è la parte più bella si tutta la tua storia? proprio questi paragrafi, quando ginny (che in realtà rappresenta tutte le ragazze fragili ma che hanno ancora una luce di speranza davanti a loro) DA SOLA (scusa se scrivo in maiuscolo, non volgio urlare, solo sottolineare queste 2 parole) trova la forza di uscire dal suo tormento. Lei decide che deve uscirne. Per sè stessa, perchè ritrovando la vera ginny sa che potrà avere anche la felicità assoluta vicino alla presona che ama. Non c'è forza più grande della ferrea volontà!

23/08/10, ore 19:44

che carine...grande gin era ora!!mi è piaciuta molto bella complimenti ^_^

23/08/10, ore 16:20

E' un lieto fine*___* sono contentissimaaaaa!!davvero brava anche la famosa e temuta scena!!!complimentoniiiiii!!beh non mi resta che dirti...
Alla prossima storiaaaaaaaaaaaaaaaaa =D

23/08/10, ore 15:01

Ok sono piacevolemente sconvolta e anche sorpresa xD..che bello, la tua prima scena lemon ^^ la storia è fantastica e commuovente, ho persino scoperto un lato di te che non credevo potesse esistere xD..dai tornando serie..non è che siamo svogliate, è che abbiamo altre cose x la testa xD..ah e ti avviso io la scena lemon non la scrivo, se vuoi fallo tu =)..vabbè ora ti lascio, ancora complimenti non vedo l' ora di leggerne un' altra un bacio depressa <3

19/08/10, ore 17:47

Ehy ciao grazie x avermi citato U_U (<--bevendo il mio solito caffè) si ho moooolta pazienza a mia disposizione!!xD per quanto riguarda il capitolo invece
O Mio Dioooooooooo O_____O è successo un casino incredibileeeeeee O__O caspita...spero però che tutti si sistemi almeno x Herm & Ginny T_T, poveri ron e harry ma mi interessa ben poco di loro!xD e volevo dirti anche che sei stata bravissima nello scrivere la scena che tanto temevi ^^ hai visto??alla fine ci sei riuscita...e anche bene!!!!alla prossimaaaaaaaaaaaaa =D

19/08/10, ore 14:14

O.O oddio sono sotto shock!!ti prego continuala presto

19/08/10, ore 13:08

Sarei io la tua collega?? xD Comunque parlando della storia..io ti odio!! ora sto piangendo, non mi puoi uccidere Harry;lo sò, non mi è mai andato a genio ma farlo morire? Mi pare un pò esagerato!! Ok mi sono ripresa..sei stata veramente crudele..nonostante ciò sono contenta che Herm e Ginny stiano insieme, sperando che quest' ultima si riprenda presto!! Bando alle ciance la tua ficcy è bellissima anche se molto triste..aspetto il prossimo capitolo(che da come mi hai detto, si prospetta molto interessante xP). A presto, un bacio collega ^^

17/08/10, ore 17:34

Ed eccomi qua...=D uscita vittoriosa dalla nostra sfida!!!muahahahah
comunque tornando serie, la storia è interessante...Gin drogata...Herm confusa...mah...intrigante! E come al solito te, hai avuto un ('altra) idea diversa da tutte le altre...davvero notevole..un giorno mi svelerai il segreto!!!Ho notato, anche, che cambiano i narratori capitolo per capitolo...mi piace...poichè è davvero interessante sapere ciò che pensano entrambe..
Beh detto questo aspetto il prossimo chap =D

12/08/10, ore 19:00

Eccomi anche qui :)..ho letto entrambi i capitoli e li trovo bellissimi..mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso il malessere di ginny e la vergogna per se stessa credendo che la madre la odi per quello che sta facendo..complimenti, aggiorna presto mi raccomando kiss =)

04/08/10, ore 11:51

Questa storia comincia a piacermi

ottimo lavoro
Baci Federica