L'ultima fermata
di Ilaja

06/10/10, ore 22:40

Ci sono rimasta così quando ho visto che non ha nessuna recensione... è triste, muore nell'incendio con il suo drago ma il ciclo della vita ricomincia sempre!

09/09/10, ore 13:07

Ma come siamo felici oggi!
Davvero!
Violenze, bruciature, morti .
wow! Che allegria xD
Apparte gli scherzi tesoro!
E' scritto davvero bene!
Sei bravissima ormai!
Davvero mi stupisci sempre di più, continuo a leggere tue storie e non posso fare a meno di non essere in pensiero per il prossimo capitolo, o di mangiare le mie povere unghie che le torturo pian piano o addirittura di sclerare dietro il pc quando non c'è un tuo aggiornamento :P
Okay, non ci so fare benissimo con i complimenti, però bho, mi piace.
Sei una ragazza speciale e scrivi in un modo speciale!
Riesci a costruirti sempre un mondo tutto tuO!
Cosa che a me viene davvero difficile a volte!
Forse perchè la realtà oppressa in cui viviamo lo impedisce, eppure nonostante tutto riusciamo a sognare!
E facciamo bene mia cara Chiara, dobbiamo sognare, sempre!
Dai, tranquilla per il concorso, sei bravissima e te la caverai benissimo!
Garantito!
Ora vado!
bacio! <3

29/08/10, ore 11:56

O_o
Oddio, mi stai incuriosendo sempre di più. Cosa sarà mai successo alla nostra protagonista? Perché non avverte più nulla?
Curiosaaaaaaa ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace, mi piace questa storia. Per me, meriti uno dei primi posti al Contest di Eylis =)
Un bacione grande, ci sentiamo al prossimo capitolo!
_ki_

25/08/10, ore 17:55

Sai cosa?
Sono felice di essere la prima a recensire questa storia =)
Come inizio mi sembra promettente (stavo per dire bello, ma non mi sembra l'aggettivo adatto per un racconto che si manifesta già tristissimo e doloroso... O_o). Ho visto solo due errori di scrittura (che adesso ho già dimenticato, sbadata come sono >.<) e l'intero capitolo è scorrevole e abbastanza facile da leggere (non credo potesse comunque apparire difficile da leggere, visto che a sette anni non ci si mette a osservare qualcosa con critica, o altre cose che ti permettono di arricchire il racconto di vocabolari... =D).
Sono molto curiosa di sapere cosa è accaduto alla nostra protagonista (perché ovviamente è sopravvissuta all'incendio, visto che ha raccontato la storia... ^_^). Non ho ben capito COSA sia esattamente il suo amico che sputa fuoco (ok, è un drago, ma un drago DRAGO? Cioè... uno di quei bestioni che sputa fuoco? E da dove viene, allora? Da un altro mondo? E lui e la bambina erano in visita al nostro mondo e sono stati... assaliti? O_o), e non vedo l'ora di capire come hai inserito il tema della stazione =)
Ovviamente sono piena di dubbi, perché è solo l'inizio, quindi non vedo l'ora di leggere un seguito (anche perché ho quasi deciso di ritirarmi dal concorso, nella mia testolina bacata non crescono più le piante dell'ispirazione... -__-)
Ora, non mi resta che aspettare =D
Un bacione grande, auguri per la storia che (a quanto ho capito) presto verrà spedita alla Mondadori (e, SI!, lo voglio leggere un tuo prologhetto... =D) e complimenti ancora per l'inizio di questa, di storia ^_^
Spero tu abbia successo anche nel Concorso,
_ki_

P.S.: uffi, non riesco proprio a raggiungere le 500 parole... il massimo è trecento! -___- ma tu come cavolo faiiiii? insegnamiiiii ^_^
Un bacione