Senza Limiti
di Piccola_Princess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/12, ore 21:16

mi son appena letta i tuoi capitoli e ci sono rimasta malissimo adesso che ho visto che non ci sono più altri... ufff...

29/12/10, ore 08:45

sei bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! continua così, ma dopo ke succede??? voglio saperlo...
ciao bacioni a tutti
p.s io sono nuova qui.

06/12/10, ore 12:46

ciao, mi piacciono entrambe le tue storie, ti seguiroì volentieri-a presto

24/11/10, ore 18:52

mi piace questa storia complimenti, aspetto con ansia gli altri capitoli ciao

21/11/10, ore 11:59

=D stupenda quesTa storiaaaa!!! =) speriamo che sia aggiusta presto il modem =) alla proxima =D

20/11/10, ore 23:03

e così eddy è geloso di bella, perfino jasper si è reso conto della cosa, chissà xchè eddy non vuole ammettere che è innamorato di bella???????????????? Un bacione grandissimo ciao *______*

20/11/10, ore 22:21

Sai mi stavo decisamente preoccupando ^^..
sono felice che comunque anche se è passato cosi tanto tempo
tu comunque mantenga la tua promessa..quella di non abbandonare
questa grandiosa storia..sappi che sono davvero felicissima..spero di poter
leggere prestissimo il tuo prossimo capitolo..e sappi che tu avrai sempre il mio sostegno >_<

20/09/10, ore 14:33

Eheheheh..io l'ho sempre saputo da come si comportava che lui era completamente andato per lei..e poi troppo bella davvero la scena in cui Jacob avvicinandosi all'orecchio di Bella li dice di far ingelosire meglio Edward e lei standoci viene sorpresa nel momento in cui lui la bacia di sorpresa..dio per un attimo mi sono messa troppo a ridere..pensando alla faccia di Edward..fantastica davvero!!..e poi ora che si è reso conto pure lui che è pazzo di lei..cerca di negare a se stesso anche davanti all'evidenza..voglio proprio vedere ora come si comporterà!!.. comunque riferito al fatto che ti dispiace che ci siano poche persone che commentano questa tua FF volevo ricordati che nella vita si dice "Pochi ma buoni" ^^..quindi e come se io e le altre valiamo per 100 quindi pensa positivo.. perché finché non la concluderai io continuerò a tartassarti con i miei commenti e con le mie richieste di mettere sempre più capitoli per calmare la mia curiosità ^^..con me non avrai vita semplice ricordatelo ;)..quindi detto questo stai su con il morale e non smettere mai di scrivere!! altrimenti poi ci rimando io male ^^..ti pregò non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento ^^ abbi un po pietà di me ;)..un abbraccione forte forte ELVE89 e un bacione

19/09/10, ore 19:28

ciao è la prima volta che recensisco e devo dire che la ff è davvero bella complimenti!

19/09/10, ore 19:27

Ciao! Avevo indovidato si tratta di Jacob Black! Si in effetti un po' di azione ci vuole, anche se detesto Jake è utile per la storia e poi se dici che è a lieto fine mi fido :D Mi è èiaciuto parecchio il cap, vedere Edward geloso mi piace troppo! E poi a quanto pare si è reso finalmente conto di provare qualcosa per Bella! Kiss

19/09/10, ore 17:51

Mmmmm Edward è perso di lei sii *w* ahahah. Però Bella adesso sta facendo troppo la cattiva.. non capisce che a lui della scommessa non importa niente?? O.o Quando passerà la settimane della scommessa?? XD XD Baci

18/09/10, ore 17:24

Direi che questa Bella è una grandissima stronza! Certo Eddy si presenta in camera sua di notte!!Beh...se la poteva evitare! ah ah ah! troppo bello questo cap!Anche se comincio a pensare che Edyno si stia innamorando di lei o sbaglio? No, non sbaglio! So già che finirà cosìììì!! ih ih ih!

18/09/10, ore 17:18

ed eccomi finalmente qui! sia mai che la tua beta non recensisca le tue ff! Tra l'altro mi riservo di non scriverti la mia opinione quando ti correggo i capitoli perchè te la voglio lasciare qui ma purtroppo in questo ultimo periodo non è stato facile per me leggere tutte le ff in sospeso. ti ho spiegato più o meno cosa è successo quindi perdonami! eh eh eh! dunque questa Bella è tremenda! Mi piace, mi piace molto! Senza riserva sta facendo pentire Edward di essere nato! Brava!

17/09/10, ore 21:55

Ciao! Purtroppo con la scuola e le varie cose il tempo scarseggia, tranquilla ti capiamo benissimo! Passando al cap, allora Bella sapeva fin dall'inizio che tipo era Edward eppure a quanto pare vuole scottarsi, certo non sarà l'unica, anche Edward non rimarrà impassibile. Uff non dirmi che c'è Jacob :(! Edward è geloso, gelosissimo! Kiss

17/09/10, ore 21:53

WoW..Edward geloso perché Bella parla..(Sicuramente con Jacob) ora si che la cosa si fa sempre più curiosità..dio ora ho mille film in testa su quello che può succedere alla festa.. voglio proprio vedere cosa fa ora Edward..cosa ancora più importante e che Edward ha finalmente capito che è perso per Bella visto come si comporta e ciò che pensa..caspita non farci attendere ancora molto per il prossimo aggiornamento visto che non sto più nella pelle..e soprattutto ti auguro in bocca al lupo per la scuola ^^..un abbraccione ELVE89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]