A different kind of bus
di echelon1985

04/05/20, ore 23:32

Bello! Davvero bello. Merita come storia e mi piacciono davvero tanto Jay e Padge insieme.
Nitta

06/08/10, ore 01:19

Ok, non riesco a scrivere una recensione coerente, lo vedi che mi combini hun? Bene, questo spiega già tutto da sè,no? haha!... era troppo HOT!
Jay alla Brian, mifacciotuttociòcherespira, Padge che si accorge di morirgli dietro solo grazie alla gelosia, Matt che dice che va a scopare come se stesse annunciando qualcosa di esattamente casto e pure e che mette a nudo Padge (no puns intended, OMG!) su Jay e quindi Padge che torna nel bus 'alternativo' e poi Jay che si prende ciò che è di Jay. Voglio dire, la coppia è dovuta e basta hun, perchè loro esprimono questo sesso un po' selvaggio, sotto sotto però si riesce a vedere che sono legati e che Padge non trova niente di più interessante lì intorno...e per fortuna che si è lasciato andare e si è dimenticato di quanto fosse all'antica quell'uomo!
Hun, comunque non era affatto volgare, perchè tu scrivi benissimo,ricordatelo,damn! e non censurarti! E' una signora one-shot, e io me la metto tra i preferiti! E aspetto la prossima! ;)

06/08/10, ore 00:38

Lo psicologo Matt torna all'attacco xD
Padge è un idiota.. ha dovuto aspettare di vedere Jay che si faceva praticamente (scusa il termine) sbattere da una altro per rendersi conto che lo voleva?
Certo.. anche Jay non scherza, considerando che ha dovuto praticamente fare la stessa cosa!
Una massa di cretini u.u sempre con affetto, ovviamente xD
Beh, a parte questo.. Uff, al solito mi vengono in mente le cose da dire mentre leggo e poi me ne scordo (cura di fosforo, devi fare una cura di fosforo Mary!)
Ok, deliri a parte mi è piaciuta u.u
a presto honey (cioè.. mhm.. ora su msn!)
un bacione <3

01/08/10, ore 19:48

Credo che una volta nella vita dobbiamo entrare in quell'altro bus *___*
Beh, che dire? mi piace!!!
L'idea è forte, sinceramente non ho ancora visto il video, quindi non so cosa ha fatto scatenare questa tua idea, appena mi ridanno il mio vecchio bel computer con l'audio sarà una delle cose che farò per prime :)
Complimenti, la storia è bella, Padge geloso e Jay che va con gli altri sono incantevoli xD

01/08/10, ore 02:38

Sono completamente rimasta estasiata da questa storia , mi è piaciuta da morire , tutta .
Dio , è una coppia strana sì è vero, ma ispira sesso da morire !
Complimenti davvero , non è stata ne volgare ne fastidiosa , tutto il contrario anzi!
Spero di leggere presto altro di tuo :)