IL NOSTRO AMORE IL NOSTRO DESTINO: VEN A MI PARA SIEMPRE
di jj91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/11, ore 15:36

Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, Stupendo,, *_________________________* Da QuanTO TempO AspettavO Un tuO CapitOlO!! =DDD <3
SperO Ke COntinueraii Al Piùù PrestOOO <3

11/04/11, ore 23:54

Che bello..finalmente!!!
E' tanto che aspettavo il continuo!!
Mi piace molto la tua storia e continua così..bye bye!!

10/04/11, ore 16:02

Stupendoooooooooooooooooo :D <3
Ke Belloo Flor ha dato un'altra possibilitàà a Francoo,, non vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo ..!! Ke cm al solito sarà stupendooo :D <3
Continuaa prestoo, bacii baciii <3

16/03/11, ore 08:42

Stupendooo come sempreeee .. Flor sempre con la testa duraa ehh .. Spero ke ora ritornino insieme e ke nn succeda piùù nientee!!! Mmmh .. Sai ke la coppia Regina-Federico mi piacee??? :P Bhèè spero ke x Sofia vada tutto liscio, anke se ne dubito!!! Continuaa prestooooooo :D <3

15/03/11, ore 22:24

Che bello! Hai aggiornato la storia! Vediamo che Franco ha commesso un errore: ha baciato sua cugina; Flor non l'ha presa bene, quindi stanno in crisi, ma noto che Florencia è molto innamorata, e non reggerà a lungo: quando Franco cerca di farsi perdonare, è davvero un amore, a cui non si può di re di no! E che dire della dolce bambina?! Solo Franco riesce a farla dormire: è tenerissimo! E Delfina è una strega: ha commesso un grave errore, non si assume le responsabilità e farà del male anche a Sofia! Come si può essere così malvagi! Comunque, Delfina merita una bella lezione, come Malala! Ti mando un bacio e, se vuoi, passa da me!

24/12/10, ore 14:54

Scusami, ho sbagliato capitolo. La storia mi piace molto!!! Tanti bacioni e buone feste!!!

22/12/10, ore 13:58

Amennnnnnnnn xDxD
EccO Il Chappyy Ke AspettavO,, Xòò FlOr E FrancO Nessuna Traccia (Di Stare Insieme IntendO) .. SpeRO Ke Il PrOssimO LO Metterai PrestO!! E Cmq QuestO è S t u p e n d o <3<3

12/12/10, ore 12:45

jj91 QuandO AggiOrni?? X FavOreee Faii PrestOoOo KE VOgliO Saperee Il SeguitO,, Nn VedO L'Oraa!!! La AmO Questa FF <3

06/12/10, ore 11:49

S t u p e n d O,, S t u p e n d O,, S t u p e n d O & S T U P E N D OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! COntinuaaa PrestO <3<3

03/12/10, ore 15:17

wow! una Flor completamente diversa... almeno per certi aspetti... e sai cosa ti dico? ha fatto bene... Franco se lo merita... se non l'avesse disturbata quando lei gli ha detto che aveva bisogno di tempo per pensare, adesso sarebbero già tornati insieme... e so anche che è inutile dirlo, visto che sei tu che decidi come vanno i capitoli... ti prego di non prendermi per pazza! comunque mi piace molto la storia, e spero che Sofia dirà presto la verità a Flor su l'inganno di Delfina... tanto Bata è grande e grosso, e sa difendersi da solo... ti sluto!

02/12/10, ore 16:23

hai prorpio ragione, Roberta e Thomas sono dei veri geni!!! Flor e Franco sono come un elastico... fanno tira e molla, tira e molla... speriamo che continuando così l'elastico non si spezzi... ma credo prorpio che non accadrà... complimenti... salutoni!

29/11/10, ore 19:52

Che bel capitolo!!!! Aggiorna presto!!!

21/11/10, ore 23:58

un altro capitolo come sempre meravigliosooooo!!! Sei davvero brava a scrivere e a inventare storieee
anche io ne sto scrivendo una però non so come pubblicarla

21/11/10, ore 21:12

mi piace tantissimo la tua storiaaaa!!!!! sei bravissima... aspetto la continuazione di questa splendida storiaaa

20/11/10, ore 14:25

Ciao! prima di tutto voglio fare una premessa... la coppia Flor e Franco non è tra le mie preferite... anzi... però sto leggendo con piacere la tua storia e devo ammettere che è molto carina... il nostro Franco è come al solito un rubacuori, e mi ha stupito il cambio radicale di Flor, ma soprattutto che Delfina abbia un bambino... poverino, con una mamma così! poi adesso il ritorno di Facundo... non molla mai quest'uomo... davvero non lo sopporto... e anche Olivia ha combinato un guaio e se ne è lavata le mani... per fortuna nella serie tv non è così! un saluto!
p.s. se ti va leggi anche le mie storie...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]