you and me.. in 1918
di valli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/11, ore 17:25

mi dispiace, e spero che possa risolvere i tuoi problemi al più presto..

12/09/10, ore 08:31

mi dispiace molto che tu sopsenda questa ff! scrivi molto bene e la storia è carina! in ogni caso, stai tranquilla! tutti prima o poi, passiamo momenti difficili con i nostri genitori. ma tutto si risolve quando ci si ascolta e si impara a acomprendersi! un bacio

11/09/10, ore 14:52

ciao,
mi dispiace che sospenderi la ff,ma se non te lo senti...spero che riuscirai a risolvere i problemi con tua madre,perchè anche se a volte le odiamo,in fondo abbiamo bisogno di loro.anche io litigo con la mia,a volte,avrei voglia di...e meglio che non dica niente.
a presto
baci
giocullen

11/09/10, ore 00:23

Oddio...mi sento male valli...credimi...non puoi neanche immaginare quanto mi addolori la tua scelta, ma se è per questo motivo...beh, riprendi la storia appena puoi...ti chiedo solo: non la cancellare!è un peccato enorme!è stupenda questa storia!beh che dire?ti aspetto presto con le altre storie...baci yle

10/09/10, ore 23:03

Ciao tesoro! Mi dispiace molto per la sospensione della storia, spero che quando risolverai i tuoi problemi posterai nuovi cap. Inoltre mi dispiace molto anche per il rapporto con tua madre, non posso dire di capirti perchè sarei ipocrita, io ho un bellissimo rapporto con mia madre forse grazie anche alla poca differenza di età. L'unico consiglio che mi sento di darti è di risolvere se si può. Kiss

10/09/10, ore 22:32

ç.ç nuuuu..sospendi la ff ç.ç
mi dispiace tantissimo x i problemi con tua madre..
anke io spesso litigo cn la mia >.<
mi dispiace..=(
spero ke i tuoi problemi si possano risolvere..(yn)
Baci..

10/09/10, ore 22:31

Ciaoooo!!!
Oddio che bel capitolo! Elizabeth è una mamma degna del 1918!! :D
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo... spero che Edward abbandoni il progetto di andare in guerra... sarebbe una brutta cosa per lui e Bella!
Ti aspetto, come sempre, al prossimo capitolo!!! :D
Un bacio, K.

10/09/10, ore 12:54

Ciao, ti seguo dal capitolo precedente ma non ti ho recensito, mi dispiace, passandò a parlare della ficcy la trovo bellissima, era da circa 5 mesi che cercavo una fiction simile ma non l'avevo mai trovata, mano male che qualcuno ha avuto questo lampo di genio. Il capitolo era stupendò sopratutto il dialogo tra Edward e bella ma mi è piaciuto anche il dialogo con i genitori di Edward, in pratica tutto il capitolo. Continua così kiss Ela new cullen.

09/09/10, ore 21:48

Ciao! Anche io ti adoro!!! Dunque il cap mi è piaciuto molto! Elizabeth Masen mi piace troppo, è il rapporto che ho sempre immaginato ci fosse all'epoca tra lei e Edward. Con Bella le cose procedono bene per ora, sono troppo carini impacciati e imbarazzati! Edward è ancora dell'idea di arruolarsi nell'esercito appena ne avrà la possibilità? Kiss

02/09/10, ore 09:45

Sono davvero contenta che Tanya non sia fidanzata con Edward!!!
E' stato un capitolo molto dolce... *-*
Spero che aggiornerai presto!!! ^^

01/09/10, ore 16:12

Ciaooo!!!
Ci avrei scommesso che Tanya aveva detto una bugina nel capitolo precedente!
Per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto molto! Me la immaginavo la sena nel "Delicious"... soprattutto quando Edward sovrapensiero chiede a Bella cosa prova per lui!!! *.*
Posterai presto??? Sai, se posti dopo tanto tempo, rischio di non ricordarmi la trama e sarei costretta a rileggere tutti i capitoli!!!
Un bacio, K.

01/09/10, ore 15:24

*w*
Ke dolci *___*
Un'altra splendida storia *.*
Posta presto *-*
Baci^^

01/09/10, ore 14:55

Ciao, ho iniziato a leggere oggi questa tua storia e mi è piaciuta molto. Adesso cosa succederà Tanya si metterà come al solito tra Ed e Bella?
al prosiimo aggiornamento bacio ba

01/09/10, ore 14:44

Ciao cara...finalmente hai aggiornato!ti aspettavo con ansia sai?allora il capy è stupendo...adesso mi piacerebbe vedere edward che dice a tanya che non è interessato a lei ma a isabella...ahahah immagino già la sua faccia!vabbé comunque certo cheedward ha fatto proprio una figuraccia a dire ad altas voce cosa prova per lui bella! e la reazione di questa?mi sono ammazzata dalle risate!ahahah ti aspetto al prox...spero proprio che le cose si evolvano come ha detto alice...bacioni yle
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 02:44 pm)

01/09/10, ore 14:41

Questa Fan Fiction è meravigliosa!! Voglio proprio scoprire come continuerà... E voglio proprio sapere cosa farà Edward a Tanya!! Congratulazioni per la bellissima storia!! Baci a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]