Ace and Rufy Story
di La Fenice Nera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/11, ore 19:25

Davvero un bel capitolo, mi è piaciuta molto sopratutto la descrizione iniziale, semplice e coincisa, ma ben chiara.
Hai caratterizzato sia Rufy che Shanks molto bene, complimenti per l'IC; Rufy da piccolino è davvero adorabile, sprizza fluffosità e tenerezza da tutti i pori X°D
Complimenti anche per il modo con cui hai chiuso il capitolo. Sono del parere che una storia debba colpire il lettore sopratutto nel finale, e tu in questa one-shot hai perfettamente rispecchiato questo mio pensiero!
Brava davvero Yuuki-chwan! *-*

07/01/11, ore 14:53

Bella "istantanea" di un incontro, quella presentata in questo capitolo. Io personalmente non vedo l'ora di saperne di più sull'incontro di Rufy e Shanks, e vorrei sapere anche se non c'era qualcosa sotto, se in qualche modo Shanks non si fosse trovato lì apposta. Come al solito non ho nessun appunto da fare circa il capitolo, quindi vai pure avanti tranquilla. ^^

07/01/11, ore 14:50

Be'... nulla da dire, capitolo davvero davvero toccante anche questo. Il povero Ace che si rende finalmente conto di come va il mondo... o quantomeno, il SUO mondo. Lui è una creatura libera, che cerca il cielo e il mare, che vuole disperatamente essere amato. E' meraviglioso. E questa conversazione con Garp rende davvero bene questa sua solitudine.

07/01/11, ore 14:45

Ace è sempre sempre sempre più carino. E' meraviglioso che una persona come lui sia stata nonostante tutto capace di amare fino alla fine. Ora voglio vedere come andrà quando incontreranno Rufy. Sul capitolo non ho molto da dire, se non che è toccante come sempre e scritto piuttosto bene, anche se breve.

07/01/11, ore 14:39

Finora questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più dei tre che ho letto, il più suggestivo e coinvolgente emotivamente. Povero Dragon, povero povero Dragon... Rufy è un cuccioletto adorabile, l'immagine del suo sorriso è davvero struggente, e Garp... uhm, poveraccio, non lo invidio per niente. XD Davvero potrebbe mettersi in società con Sengoku!

07/01/11, ore 14:33

Grazioso, davvero, anche questo secondo capitolo. Sei stata brava a rendere i sentimenti di Dragon, anche se in modo conciso. In effetti, pur se della nascita di Rufy non si sa nulla, è vero quello che hai detto tu: ogni padre, davanti alla nascita del proprio figlio, mostra un poco di tenerezza. Adorabile quindi la scena in sé.

07/01/11, ore 14:30

Ma che carino questo primo capitoletto! Come al solito scrivi bene, in maniera semplice ma graziosa e senza errori. Ed Ace... povero piccolo Ace. Sono contenta che tu abbia deciso di cimentarti in un lavoro sui due fratelli, leggerò senz'altro anche i prossimi capitoli per vedere cosa riesci a tirarne fuori...

15/12/10, ore 20:27

Basta, ora ho comprso che seiun geno.
Davvero, sei TROPPO brava. te lo dice una che se ne intende...
non ho parole. il tuo primo capitolo è il più straordinario di tutta la raccolta, che ho letto tutto d' un fiato.
davvero, bravissima.
Al prossimoaggiornamento...
_Death
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 03:33 pm)

15/12/10, ore 20:24

Ho le lacrime agl occhi...
povero Ace, fa davvero tenerezza vederlo così solo e spaurito, però dopo tutto quello che quei gran deficieti gli hanno detto è logico che si senta quasi sperduto...
bravissima di nuovo...
_Death
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 03:34 pm)

15/12/10, ore 20:22

Ciao...
Mi sono appena iscritta su questo sito, e la tua è stata la prima fiction ch ho letto.
Ti adoro, dopo aver letto questocapitolo. SEi bravissima, scrivi in un modo ecezionale
con ogni tua singola parola colpisci il lettore...sei formidabile...
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Shanks che vede in quel modo Rufy anche se è la prima volta, è davvero molto vocativo e significativo...
Complimenti vivissimi...
vdo a commentare gli scorsi capitoli...
bacioni alla prossima.
_Death
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 03:34 pm)

14/12/10, ore 20:49

Ohhhh che bello l'incontro con Shanks *.*
Io adoro l'imperatore, è uno dei miei personaggi preferiti <3 è affascinante e potente, potevamo sperare di meglio? XD e poi è così tenero con i bambini rompiscatole XD
ma dopotutto questo bambino è abbastanza speciale... tanto da potergli affidare il cappello di paglia... e meno male, altrimenti one piece non sarebbe mai iniziato! XD
bene, alla prossima!

14/12/10, ore 20:13

ciao yuuki, ke bel capitolo, complimenti.
finalmente appare rufy (rischio di dimenticare, ke è lui il vero protagonista); poi l'incontro tra rufy e shanks, mi è davvero piaciuto.
poi il rosso, in rufy ha rivisto gold d. roger (assomiglia di + rufy al re dei pirati, ke ace).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

ps:ank'io adoro la tua storia, le tue risposte alle mie recensione e i tuoi commenti x la mia storia (nn preoccuparti, se nn hai tempo x recensire la mia storia).

14/12/10, ore 18:06

Ok già dal titolo che hai messo Shanks ti stimo! u_u
Passando al capitolo... Bello Bello Bello! Secondo me l'incontro
tra Shanks e Rufy è andato realmente così!
Oddio mi immagino la faccia di Rufy super felice XD
Comunque secondo me non è incompleto il capitolo! :D
Aspetto il prossimo capitolo :3 chissà cosa succede *w*

14/12/10, ore 13:36

Cara, ciao =) Molto carino il capitolo. Mi e piaciuto come e reso l incontro tra Shanks e Rufy la prima volta... E poi, centesima volta che lo dico credo XD, rufy in versione mignon e troppo caruccio. Shanks in lui non rivede solo se stesso bambino ma anche roger... Quello che mi ha fatto storcere un po il naso e come il Rosso sappia che lui e figlio di Dragon. Mi e piaciuto come hai rimarcato l importanza del cappello ( e riguardo questo, negli ultimi capitoli manga sono rimasta un pochino delusa... U.U) Ma lasciamo perdere i miei deliri XD Sono contente che abbia aggiornato cosi presto, tesoro! Un bacione e alla prossima =)

14/12/10, ore 13:23

Oh che bello! E' arrivato Shanks, adorabile quell'uomo *.* Cavoli già dal primo momento Rufy da l'impressione di essere Roger, beh dopotutto Rufy è Rufy XD Chissà se Shanks si aspettava che perdeva un braccio per quel bambino... Lasciamo perdere le mie divagazioni....
Bhe che dire bello come al solito ^^ sei brava a descrivere tutta l'energia di Rufy, è troppo tenero immaginarselo da bambino ^^
Sono felice che hai aggiornato prima!!
Al prossimo!!!
Baci8!!