Photography
di Anthy

Bellissima qst ff...aspetterò con ansia che tu continui a postare :)

Quando ho letto il tuo commento sulla Fan Fic "<3" ho subito pensato che scrivevi molto bene così sono andata sul tuo profilo è ho trovato questa bellissima storia.
Devo ammettere che sei molto brava a spiegare lo stato d'animo di Bella e anche se devo ammettere che non mi piace quando si parla in terza persona, tu ne sei all'altezza. Cioè, scrivi così bene che mi affascini e penso che potrò fare un eccezione!
Aggiungo anche che in questa storia sia anche un'ottima averla fatta in terza persona.
Ero così disperata perché non trovavo una Fan Fiction decente, scritta bene come la tua e con tanto impegno. Aggiungo anche che non fai nessun errore ortografico. Invece io, anche se rileggo la mia ff mi ritrovo sempre qualche sciocco errore! T_T
Spero davvero che continuerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
Devo anche ammettere che hai avuto un idea grandiosa. Il fatto che Edward è un modello e Bella la sua truccatrice... In poche parole è una storia perfetta.
Potresti, senza problemi, scrivere anche un libro e sono sicura che avresti molti fan (inclusa io ovviamente).
Beh, al prossimo capitolo.
Un grande bacio!!!

Sì, sono al mare e ho tre secondi netti, ma almeno volevo dirtelo, anche se credo tu lo sappia: la adoro già, questa storia nuova, e adoro questo Edward e l'idea delle fotografie di fondo.
Ci sono, insomma, e lunedì torno e ci sarò di più.

Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo! *_* Che dire? Mi piace davvero tantissimo! La terza persona mi sembra perfetta per questa storia, e il capitolo si legge tutto d'un fiato! Questo Edward un po' riservato, un po' sbruffone mi incuriosisce, e Bella che cerca di dominare i suoi istinti (come fa con un ragazzo del genere? XD) è davvero interessante. Questo loro incontro mi pare perfetto *_* Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra di loro *__* Bravissima, cara, bravissima *___* A presto :****

wow.. questo capitolo è veramente.. wow XD senza parole.. Percepivo chiaramente la tensione, l'imbarazzo e l'elettricità che aleggiava nell'aria. Veramente bravissima..
Per quanto rigarda Bella.. credo che sia molto insicura su di se, e semplicemente sull'amore forse. O sull'attrazione perchè è molto rigida.
Lui invece, sapendo secondo me che ha la capacità di ammaliare anche con un semplice sguardo ne approfitta, ma sempre tenendo in cosiderazione Bella, che credo gli interessi veramente.. (.
Al prossimo baci.

Oh tesoro, adesso che resterò sola in casa fino a sabato, mi prenderò altro tempo per leggere tutte le tue OS esilaranti (ovviamente sceglierò intenzionalmente le ore 23 per leggere. In modo che i vicini possano avvertire la mia presenza XD).
Tornando a questo capitolo.
Ho trovato appropriata e azzeccatissima la reazione tormentata di Bella, descritta nella prima parte. A tal proposito, mi piacerebbe conoscere un pò meglio il suo passato, per capire che rapporto esiste esattamente tra lei e gli uomini. Dico questo perché, la battuta finale pronunciata da Bella, ha instaurato in me un dubbio atroce: "Cosa potrebbe scoprire Edward?".
Passando a quest'ultimo ... è proprio arrogante e presuntuoso. Cavolo, questo suo essere burbanzoso mi irrita all'inverosimile. E' un modello, è gnocco, ma "giovannin, tombeur des femmesn, datti 'na calmata"!!! Tuttavia, lo ammetto, la parte irrazionale e perversa di luisina è terribilmente attratta da questo Edward XDXDXD (t'ho detto che i momenti pornosi su Twitter si stanno rivelando alquanto pericolosi?). Per cui ... sto fremendo dal desiderio di leggere il seguito.
Non immagini quanto!!!!!! Attendo con ansia e, nel frattempo, ti auguro buone vacanze :)
Sono contenta che riprenderai Depandance, e sono oltremodo contenta che continuerai con la terza persona perché, ribadisco, sai gestirla egregiamente (al di là della pigrizia: siamo uguali XD).
Baci =***

Inizio col dirti che non mi hai affato delusa, che le mie aspettative sono state ben ripagate e che l'immagine me gusta mucho U_U
Il capitolo mi è piaciuto, mi sono trovata molto nelle seghe mentali di Bella. E' assurdo ma penso che mi sarei posta le stesse domande... alla fine lei si vede una ragazza anonima, quindi non si spiega perché Edward - il sexy modello barra Dio greco - le sia "saltato" addosso. Direi che un paio di "perché" me li sarei posti anch'io XD
Se devo parlare delle loro conversazioni, devo ammettere che la sincerità di Edward mi è piaciuta, l'ho apprezzata. E' attratto e per di più non riusciva a staccare la vista dal seno di Bella, povero! -.-" maschi.
Non si arrende, e questo mi fa ancora più piacere, sembra un osso duro e sono sicura che Bella cederà - magari non molto molto presto ma comunque cederà :D Invidio Bella di aver potuto osservare il book del superfigo *ç* anch'io non avrei resistito, eppure non sono poi così curiosa xD l'agente mi fa quasi paura ma non penso di essere normale xD per il resto mmm... non lo so, non mi viene nient'altro però sappi che mi è piaciuto :) l'ho letto tutto d'un fiato :D
Se ho capito bene stai per partire, quindi buone vacanze :D
Un bacione, Jess.

Aspetta che mi riprendo e poi comincio a recensire.
Inspira ed espira.
Ok, ce la posso fare a ripercorrere questo capitolo per recensire, anche se non sono sicura che riuscirò a trattenermi dal saltare addosso ad Edward. (e chi non lo farebbe?)Ahahahah
Devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto parecchio, mi sono ritrovata completamente immersa in quello che hai scritto, che quando ho finito ho pensato "è già finito? Così corto?" poi tornando indietro e vedendo mi sono resa conto che non fosse poi così corto e che ero io completamente immersa nella storia da non accorgermi di aver letto un sacco (cosa mi sarei potuta aspettare sapendo che leggo libri di 350 pagine in un giorno massimo due? Ahahahaahh)
Bella si è ritrovata completamente in balia del gesto di Edward, continuando a pensare perché l'avesse fatto e cosa volesse da lei. Ma mi chiedo perché essere così ossessionata da quelle domande? Se l'ha fatto per un motivo o per un altro che ti importa? Insomma, l'hai appena conosciuto, non dirmi che sei già persa per lui. Ahahahah domanda decisamente retorica. è ovvio che lei si già persa per lui, lo sono anch'io e penso tutte quelle che leggono questa storia.Ahahahah
Voglio vedere il book *Q* il mio povero cervellino malato, vuole sbavare su un book *Q* Ahahahahahah sembro una che non ha mai visto un ragazzo Ahahahahhahah passerò per la pervertita di turno. Ahahahah
In un certo senso ho un po', ma proprio poco, odiato Edward. Troppo sbruffone e sicuro di se. Abbassa la cresta, tesoro che qua non siamo nel tuo pollaio. -.- Però ho trovato anche una nota tenera nella sua voce, nel suo modo di guardarla *.* l'ho trovato tenerissimo *.* me lo sposerei *.*
Ahahahah nel punto in cui le dice della scollatura, stavo morendo. Ahahahahah almeno è stato sincero, ma d'altro canto è un uomo e cosa vuoi che non guardasse?? Ma figuriamoci. Ahahahah
o.O bombola d'ossigeno. Bombola d'ossigeno. Oddio, la stiamo perdendo. libera. Libera. Libera. Bip. Bip. Bip. Si è risvegliata.
Ok, sono tornata anche se stavo per morire sul colpo rileggendo la parte di Bella che accarezza e bacia Bella *.* Tenero e l'ho trovato molto da bollori Ahahahahah Ma comeeeeeeeeeeee, ma spiegami Bella come hai trovato la forza di allontanarlo? Bha, questa ragazza non capisce niente. Ahahahah.
« Correrò volentieri il rischio» ma come mi piace questa frase? Quanto la adoro? Mi piace, mi piace, mi piace. davvero molto. =)
Be, mi sembra inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Devo farti i complimenti perché Edward me lo fai immaginare minuziosamente con tutti i tuoi dettagli *Q* Mi fai sbavare ancora di più *Q*
Non devi ringraziarmi per la recensione è un piacere.
Posta presto. Divertiti in montagna. Un bacione^^

sinceramente trovo che edward sia un ragazzo semplice ma sexy e consapevole di esserlo e gli piace l' effetto che ha su bella... credo sia così ma vedrò con i prossimi capitoli!!!!!!

madonna...avrei volentieri tirato uno schiaffo ad Edward!
Ti giuro, questa supponenza, questa sua sicurezza, il sapere di farle un certo effetto...mannaggia, capisco Bella però se gli avesse risposto per le rime almeno lo avrebbe rimesso al suo posto, questo bell'imbusto...
brava, mi diresti tu, e la fanfiction Ed/Bella come la facciamo andare avanti? hai ragione, ma per ora questo Edward qui non mi piace molto...nel senso che per ora pare un ragazzetto consapevole del suo fascino che è un po' annoiato ed è attratto da una ragazza carina su cui sa di avere un certo effetto...

« Perché la vita è così noiosa, piatta, che quando vedo un qualcosa di interessante ho bisogno di allungare una mano e trattenerlo»

So io cosa ti farei, caro Cullen, per farti capire cos'è davvero la vita noiosa...grrrrrr!!!

ma io lo so che lui è molto di più, vero???
Sono sicura che ce lo farai amare!
e la sua assistente? mi sembra la mamma cattivissima di Andrew Howe, hai presente?

Bon, detto ciò, ti saluto e ti auguro buone vacanze!
io non vado da nessuna parte per cui attenderò aggiornamenti come un cagnolino attende i padroni con l'osso...
Baci e ciao da treviso!

Ciao, la tua storia è davvero molto bella e interessante...l'ho scoperta solo oggi, e i primi due capitoli mi hanno molto interssata...
« Potrebbe non piacerti andare più a fondo. Potrebbe non piacerti scoprire e conoscere...» cosa nasconde, nel suo passato, Isabella?? Qualche brutta esperienza, o è la sua indole insicura e fragile a farle pensare questo??
Mi ricorda un po' l'Edward tormentato di Dependance!!
Ehehehehehehe!! Sono curiosissima!!!Poi, quando ho letto che riprenderai a scrivere Dèpendance ho fatto i salti di gioia..adoro quella storia!!! Un bacio, elisa

08/08/10, ore 23:20

Tesoro, mi ero ripromessa di recensire, ma tra una cosa e un'altra, arrivo soltanto adesso <.< Come ti ho detto su Twitter, riesci perfettamente a gestire la terza persona. Tu hai intenzione di passarlo in prima, in realtà ... vorrei tanto tu lasciassi così *_* (però, ovviamente, la scrittrice sei tu e luisina pende dalla tua penna virtuale ù.ù). Ottima descrizione di una Bella appassionata di fotografia, e principiante truccatrice. Ho adorato il momento in cui descrivi come Bella trucca Edward ... e ovviamente quel bacio che ne è seguito mi ha fatto impazzire. CAvolo, precoce il ragazzo? XD Va subito al dunque, e sa ciò che vuole. Oddio, non penso che mi tirerei indietro se Edward mi afferrasse saldamente un polso e mi attirasse a sé XDXD
Bene, sono davvero curiosa di leggere cosa ha partorito la tua mente ^_^
Kissoni =***

03/08/10, ore 23:49

*.* Questo primo capitolo mi piace moltissimo, e mi incuriosisce molto! Nemmeno a me la terza persona piace particolarmente, ma da come hai scritto questo primo capitolo... non mi è pesato nemmeno un po', e si è letto tutto d'un fiato con tanto di emozioni! Davvero un bellissimo inizio! Bravissima :**

02/08/10, ore 12:01

ciao! Seguo quasi tutte le tue storie con interesse.. perchè sono estremamente belle e coinvolgenti. Questa nuovs storia mi affascina, perchè l'attrazzione si è vista sin da subito. Spero che per Edward questo bacio non vada nel dimenticatoio.. quindi.. aspetto il prossimo capitolo con ansia.. (:

02/08/10, ore 11:01

stai sentendo questi rumori?
cigolii, pezzi che cadono, catene che stridono?
ecco, sono gli ingranaggi del mio cervello che tentano di dare una spiegazione a quel bacio...
Che intraprendente questo Edward modello, eh?
cos'è? sicuro di sè al punto tale da sapere che nessuno può resistere al suo fascino inglese (me lo immagino inglese, sai com'è, l'immedesimazione con il Pattinson...)? o è sinceramente colpito da Isabella e ha voluto prendersi ciò che voleva?
che succederà poi??
mi attira questa storia e il tuo modo di scrivere, pulito e scorrevole ma al tempo stesso curato e studiato al punto giusto da non sembrare artefatto con in altre ff, un giusto mix che ti cattura e ti tiene incollata alla pagina!
Grazie Anthea, attenderò aggiornamenti di tutte le tue storie che seguo con devozione!
baci