Il bruciore di una vita.
di Lara Rye

02/10/13, ore 22:34

sono d'accordissimo con te ho pianto anche io guardando le ultime puntate e la storia che hai scritto e molto bella e commovente

24/02/11, ore 13:53

Bella bella bella! E' stato un salto fantastico nella mente di Lincoln (che oltretutto è il mio personaggio preferito di Prison Break). Tenerissima la prima parte dove descrivi l'affetto che provava Linc nei confronti di Michael *__* Continua così ;)
Mrs <3tt

PS: sono d'accordissimo con te sull'odio verso quella s*****a di Christina!

12/12/10, ore 13:58

non avevo ancora letto questa storia perchè, non essendo ancora arrivata alla fine del telefilm , non volevo stare male prima del previsto.
 So benissimo come va a finire, ma, come i bambini, continuo a sperare che ci sia un lieto fine. Sai, come quando leggi o guardi Giulietta e Romeo e, quando arrivi al momento fatidico, speri che Giulietta si risvegli prime che Romeo beva il veleno!
Qui è la stessa cosa: vado avanti nella serie e continuo ad aspettare il lieto fine.
 La tua storia mi ha comosso... Non oso immaginare cosa farò quando arriverò alle ultime puntate della serie.
Ciao e complimenti

02/08/10, ore 19:17

Ho odiato Linc - in senso buono - dopo quel dannatissimo finale, perché era decisamente più colpa sua se stavo piangendo... Il modo schifoso in cui quella donna ( " madre" é l'ultimo termine che gli attribuirei ) ha cercato di separarli insinuando il dubbio che non fossero fratelli ed il modo invece stupendo in cui Linc continua ad essere fratello di Michael mi ha letteralmente distrutta. La fic é stupenda, dolorosa e reale; sono soprattutto colpita dal fatto che tu sia riuscita a scrivere in maniera così lucida dopo il finale, io ricordo di essere rimasta senza lacrime e senza parole. Il titolo poi é bellissimo, evoca perfettamente la storia di questi due personaggi incredibili, soprattutto di Michael. Posso solo dirti che nessuno più di me comprende il tuo stato d'animo <3 E il grazie va a te per quello che scrivi!