Atmosfera natalizia
di Miss Woland

11/08/10, ore 21:08

cioè... *______________* un PENTAGONO amoroso in vista.... MI PIACEEEE! :D :D :D

10/08/10, ore 13:15

Wow! Bellissimo capitolo. Purtroppo dovrò aspettare molto per continuare a leggere. Sono in partenza. Ma recupererò. Un bacio!

07/08/10, ore 11:00

E di cosa!
Cavolo pensavo che ci fossimo ormai..Ma io voglio Draco ç___ç
Bravissima come sempre!

07/08/10, ore 10:01

Miss perdonami per l'assenza, ma sai che proprio non ci riesco a vedere Harry e Hermione insieme! Ho saltato di gioia sulla sedia quando alla fine Hermione lo ha mandato a ca**re, per un attimo temevo davvero che lo avrebbero fatto! Sarebbe stata una catastrofe!! E poi, come sono stucchevoli...ti amo, ti amo anchio! Ma va! Hermione è di Ron! ahah è inutile che mi dilungo sull'argomento, sai già come la penso ;-)
Attendo con impazienza la famosa "svolta" di cui abbiamo parlato, sono curiosa di vedere poi come si evolverà la faccenda ;-)
Un bacio Miss, a presto!

Bellissimo!

05/08/10, ore 16:36

EEee Draco Draco u.u
Siamo gelosi qui xD
Molto molto bello! Ti direi aggiorna presto, ma lo stai facendo di continuo xD

05/08/10, ore 13:56

Due capitoli insieme. Mi hai sorpresa!
Voglio Draco però ç___ç

04/08/10, ore 10:26

Eeeeeee allucinazioni u.u Certo hahahaha
Molto bello e preciso..Alla prossima :D

03/08/10, ore 11:59

Bella storia complicata hahaha! Hermione purtroppo dovrà scegliere u.u
Complimenti! Alla prossima!

02/08/10, ore 15:29

Sorvolando il fatto che odio e amo le Harry/Hermione, forse perchè il povero protagonista imbranato mi ha sempre fatto un po' pena, oppure perchè Hermione rivolge sempre lo sguardo verso il più carino del trio (RON!!), devo però ammettere che questa fiction è molto carina, ed è anche scritta bene. Mi ritrovo in questa Hermione che ama Emily Bronte (Io, da quando ho letto cime tempestose, venero come una dea la scrittrice!!), e le duscussioni tra lei e Harry sono piacevoli, divertenti, insomma ben fatte.
Ma, inutile, è Ron quello che dovrebbe essere geloso di Malfoy. Mi dispiace. Sono e sarò sempre per le Ron/Hermione.
Però seguirò questa storia. Sia mai che, appunto, tra i due litiganti il terzo gode...
Bacioni
Ilaja
PS. Se ti va di cambiare e passare alle R/H positivo ;P, ho da poco pubblicato una one-shot su di loro. Si chiama "Se dicessi che ti amo...". Insomma, magari facci un salto, quando hai tempo:)