The weakness in me
di Red Juliet

08/09/10, ore 21:21

Molto, molto bella!
Ben descritta, anche nei minimi dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Besoos, Cass.

05/08/10, ore 18:39

Che piacere trovare un'altra collega che adora il genere e, penso se ho capito bene, che ha un'altra collega in "comune" con me xD che è Diana qui su EFP. Ovvio che per come amo io questi due baldi giovani =P la storia mi ha attirata subito anche perché con un'inizio del genere che va subito al sodo si può solo sbavare parecchio! Scritta molto bene, poi qualsiasi cosa in cui ci saranno basta l'immaginazione per farsela piacere ma, in questo caso, anche le descrizioni hanno il loro spessore =D! Ho visto che hai messo tra le preferite la mia "Behind the Spotlight" e ti ringrazio moltissimo, perciò mi farebbe anche molto piacere ricevere delle opinioni su anche le altre che ho scritto, se ti va xD intanto aspetto il continuo bye Leia

02/08/10, ore 23:09

lli che dirti...
Sono così tante le emozioni che provo quando leggo di loro insieme che avresti pure potuto scrivere anche la cosa più brutta del mondo e mi sarebbe piaciuta lo stesso. Ovviamente non è così, non è il tuo caso. Finalmente leggo qualcosa che li riguarda al di fuori di quello che scrivo io o la mia amica fidata leia xD Non posso che incitarti ad aggiornare presto! =) alla prossima allora!
Karol

02/08/10, ore 18:53

Ciao,bellissima storia!
Sono una grande appassionata di questo pairing,soprattutto dopo aver visto il film di Ang Lee che è semplicemente spettacolare!!
Da poco invece ho terminato di leggere il libro della scrittrice Annie Proulx anch'esso emozionante(nonostante io preerisca di gran lunga il film).
Ehm,mi sono smarrita......ah,ecco dicevo ho adorato la tua storia e ne approfitto per porgerti tanti,tanti complimenti.
Davvero bravissima.
Spero di leggere presto il seguito e nel frattempo un grande in bocca al lupo!!
Alla prossima^-^

02/08/10, ore 14:59

Wow già dal prologo questa fanfiction promette davvero molto bene!!!Complimenti davvero!!!^^ Sei riuscita a descrivere tutto nei minimi particolari e mi è piaciuto molto!!!!:D sono curiosa di sapere come va avanti!!!A presto =)