Tutto ciò che sei
di NonnaPapera

05/11/15, ore 14:34

Questa storia è molto bella e mi è piaciuta parecchio perchè è struggente erotica e verso l'epilogo teneramente romantica.....L'ho letta in poco tempo perchè ogni capitolo mi invogliava sempre di più ad andare avanti e scoprire come si concludesse.....Ho adorato il finale perchè dopo che Zoro recupera la memoria si concede con Sanji un'appassionato amplesso dopodichè decidono in modo tacito e senza il bisogno di esprimerselo a parole di imbarcarsi in una relazione stabile e duratura perchè si amano follemente.....Brava continua così !

26/08/11, ore 15:17

ciao!
bella fic... davvero brava!
sei stata.....originale
una storia fantastica.... che dolce zoro senza memoria.......
però avrei prefirito che Usop avesse avuto più ruolo....
con le sue solite cavolate...........
chi sa che ridere con lui che dice balle e zoro che ci crede!

04/02/11, ore 01:29

Non voglio criticare niente della trama o dell' ic dei personaggi, ma sono a poche righe dal primo capitolo e già sono molto resta dal continuare la fanfiction.
Vorrei fati notare alcuni errori da quel poco che ho letto.

La terza riga del primo capitolo è verramente poco scorrevole, capisco benissimo ciò che vuoi dire, ma davvero, rileggi e poi dimmi tu.

"Sguardi fissi verso i nemici, sul viso di tutti l’ombra di un sorriso .Chi sarcastico, chi ironico, chi di scherno e chi di compassione."
La puntaggiatura sembra messa un poco a caso. Soprattutto qui

"per quanto gli avversari fossero moltissimi"
Qui non saprei dirti se ci sia o no un errore grammaticale o di forma, non vorrei fare una figura idiota, ma suona male. Sembra il tipico linguaggio di un bambino piccolo.

"Però lo scontro era inevitabile, quei predoni facendosi forti davanti alla povere gente(più per il loro numero , che per effettive capacità combattive) la vessavano ormai da lunghi anni ."
Anche questo periodo iniziato col "però", è molto poco scorrevole, ho dovuto rileggere due volte. Gli spazzi (credo) dovrebbero essere usati solo dopo la virgola e non tra la virgola (o il punto) e la parola precedente.

"si erano allineati a finco... senza prevviso Rufy..." Questi sono errori di distrazione.

Come ho già detto, siame alle prime righe, travandoci errori del genere sono tentata di chiudere la pagina e passare ad altro. Non posso ancora dare un giudizio alla fanficion, ti sto solo consigliando di dare un'occhiata e qualche rilettura prima di publicare... oppure di trovare una beta.

Forse sei molto brava nella trama o riesci a rendere vivi i tuoi personaggi, ma uns grammatica corretta è neccessaria.

Non voglio fare la rompi scatole o l'acida polemica, spero che vedrai la mia recensione solo come una critica costruttiva alla prima impressione che mi ha dato la tua fanfic.
Ne lascierò un'altra alla fine della lettura di almeno alcuni capitoli. Mi sembra corretto.
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 01:33 am)

27/12/10, ore 19:14

bellissimaaaaaa!!!!
adoro sanji e zoro sono una coppia fantastica in più hai creato una storia molto bella e è interessante vedere zoro spaventato dalle spade e dolcissimo...
che altro dire?l'ultimo capitolo è stato proprio bello e un po di lemon non guasta mai!!!

14/10/10, ore 18:50

Sono una nuova lettrice ^_^ è mooolto carina, l'ho letta tutta d'un fiato xD poi a parte quando zoro ha perso la memoria i personaggi erano tutti IC. bhè poi che dire la LEMMON WOW XD

19/08/10, ore 14:47

MIO DIO! MIO DIO! MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E' stupenda!!
Anche ora che l'ho letta stò sbavando. Stò andando letteralmente a fuoco.
Sei una grande. Ne è valsa veramente la pena aspettare così a lungo per questa lemon. Lo già detto che è fantastica.
Cmq ti devo ringraziare personalmente, perchè finalmente grazie a te sono riuscita a leggere una fanfic Sanji/Zoro così come l'avevo sempre sognata. Adoro Zoro che fa l'uke.
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie. Anche perchè ammettiamolo, sei una delle poche autrici che aggiorna così velocemente....adirittura due capitoli alla volta.
Cmq non hai bisogno di miglioramenti, il tuo modo di scrivere è perfetto così com'è.
P.s.: e con questo posso confermare quello che ho detto nel primo capitolo di questa storia...sono la tua fan numero 1 e su questo non c'è dubbio. Continuerò a leggere le tue storie.
Alla prossima fanfic allora, e grazie ancora per aver esaudito la mia richiesta. Sei una grande. Bye bye xD xD.

19/08/10, ore 13:02

Io.sono.senza.parole...
E troppo bella...ne è valsa la pena aspettare!!! Sto andando a fuoco!!! Povero Zoro però... In tutte le tue storie finisce sempre con l'essere uke... Ma questo credo che piaccia molto al nostro Sanji,vero? Hihi *risata malvagia*
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!! Sono sicura di essere la tua fan n°1 e su questo non ci piove!! ^_^
A presto!!

19/08/10, ore 12:51

Chopper è un genio e tu sei fantastica perchè hai pubblicato ben due capitoli di seguito!!Ti stimo troppo!!!

19/08/10, ore 11:03

Hai proprio ragione. Ogni volta Chopper viene sottovalutato, ed è meglio non farlo, visto che quando si arrabbia può diventare molto pericoloso.
Cmq questo capitolo è molto carino, proprio perchè s'incentra su Chopper.
Non ho potuto fare a meno di notare che nel tuo commento hai scritto che il prox capitolo sarà di un bel colore rosso. Questo vuol dire solo una cosa......finalmente arriva la LEMON xD xD. Non vedo l'ora di leggerla.
Alla proxima. Bye bye xD

19/08/10, ore 10:56

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente Zoro a riacquistato la memoria. Però la continua attesa della lemon mi stà uccidendo.
Cmq il capitolo è stupendo, come tutti gli altri d'altronde.
Sai non immaginavo che Sanji si sarebbe arrabbiato a tal punto da sprecare del buon cibo; in realtà pensavo che si sarebbe messo a piangere.
Ma cmq, attendo con impazienza il prox chappy xD.
Alla proxima. Bye bye xD xD

18/08/10, ore 17:39

Te lo dico senza scrupoli... L'attesa mi sta uccidendo!! Le tue lemon sono qualcosa che si aspetta con impazienza credimi...Sono meravigliose... Quindi ti prego,non farci soffrire ancora a lungo!!
Il chappy è favoloso,ormai è inutile che te lo dica,no?Ho finito gli aggettivi da usare!!La reazione di Sanji era comprensibile e mi ha lasciata senza fiato!Pensavo scoppiasse a piangere invece se ne è andato sbattendo la porta... Tipico di quel biondo da favola!
Al prossimo chappy!!

18/08/10, ore 15:15

Povero Sanji, mi fa davvero molta pena. Ma ha fatto bene a dire a Zoro la verità, altrimenti chissà cosa avrebbe fatto una volta riacquistata la memoria. Cmq, tralasciando tutta questa faccenda, come diavolo si permette Sanji di colpire Zoro a quel modo. Eppure lo dovrebbe sapere che in quelle condizioni Zoro non sarebbe riuscito ad incassare il colpo.
Povero, ha preso proprio una bella botta :(.
Ma forse adesso quando si risveglierà avrà ricordato tutto. Mi chiedo come andranno adesso i rapporti tra loro due.
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy xD. Cmq devo dire che sei davvero molto veloce ad aggiornare la storia :).
Mi raccomando continua così. Alla proxima.
bye bye xD xD

18/08/10, ore 11:03

Questo capitolo è stupendo. Sanji è troppo carino per come si comporta :). Però se devo exere sincera, solitamente a me le scene melense non mi sono mai piaciute, ma in questo caso era da tanto che sognavo di leggerlo in una fanfic Sanji/Zoro. Non vedo l'ora di leggere il prox chappy xD.
Chissà come reagirà Zoro quando avrà riacquistato la memoria, e si ricorderà che in realtà lui e Sanji non sono una coppia. Si arrabbierà perchè si sentirà preso in giro da Sanji, oppure..........
Cmq non mi dilungo troppo xD. Alla proxima.
Bye Bye xD xD

17/08/10, ore 18:08

Ma che dolce che è Sanji!!Mi riempie il cuore di lacrime!!!Che teneri che sono!!Mi si scioglie il cuore!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/08/10, ore 00:57

Tranqui!!! Non c'è bisogno che ti scusi se hai avuto un blocco...in fondo questo è uno dei migliori pregi dei grandi scrittori, xkè se bisogna aspettare vuol dire che ne vale davvero la pena leggere una storia.
Cmq sono d'accordo con te sul fatto di aspettare per la scena lemon; non è giusto che Sanji si aprofitti di Zoro che è in questo stato.
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy....chissà cosa farà Zoro, ora che ha scoperto di essere un pirata.
Spero davvero che riuscurai a finirla prima che tu parta, ma se non dovesse succedere...pazienza, vuol dire che aspetterò con grande trepidazione :).
Un saluto dalla tua fedele lettrice xD xD.
Alla proxima xD