In attesa di volare.
di Lara Rye

24/08/10, ore 21:16

Non é giusto, porca miseria, quanto hai ragione >.< La prima frase é stupenda, tutto il resto poi fa male. Inquadra perfettamente Linc, che é un lottatore per sé e per gli altri - soprattutto per Mike. E' troppo crudele l'ingiustizia di cui é vittima, troppo, troppo, troppo. Adoro quando scrivi su Linc *_*
Alla prossima - e se sono lenta a recensire ignorami, che tanto prima o poi arrivo XD

04/08/10, ore 21:31

E' fantastico vederti così attiva nel fandom, senza contare che trovo il tuo stile adattissimo ad una serie intensa come Prison Break :D
Però lasciamelo dire: tu vai troppo veloce per i miei ritmi, ragazza XD Scherzo, naturalmente, anche se mi dispiace sempre recensire in ritardo^^
La prima flash é ,,,brrrr, gelida? Sa davvero di morte. Vedere Linc in quelle condizioni mi ha fatto definitivamente optare per un "no" alla pena di morte. Quello stato di sospensione in attesa della condanna é disumano.
La seconda descrive una scena che già di per se é pazzesca e la fic é altrettanto pazzesca. Una vita in uno sguardo.
Perchè?
Perchè, Michael?

E' proprio quello che gli si legge negli occhi.
Complimenti, attendo con impazienza qualcosa con Veronica ^^ Si vede proprio che Linc ti é entrato nel cuore!