La conchiglia della memoria
di Himeno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/11/15, ore 15:48

ciao ho scoperto questa tua FF per caso e mi è subito piaciuta così l'ho letta tutta d'un fiato .
Mi è piaciuto tutto ... dalla trama, alla descrizione dei personaggi ed al tuo modo di scrivere.
Spero che presto scriverai un seguito
a presto
Krys

05/02/15, ore 17:49

Senti scusa se te lo chiedo, hai trasportato fine e shade nel manga wanted ne vero , ho riconosciuto subito la storia, mi sembra convincente non e una critica e che mi ha sorpreso e un manga a me molto caro.

20/06/14, ore 23:23

Sto leggendo la tua ff e mi piace moltissimo!
"aveva paura che i sospetti di Wolf potessero ricadere su Reid" ma Shade e scemo o cosa? Si perché una ragazza si innamora di uno che conosce da 5 minuti ovvio -.-
vabé ora vado a leggere gli altri capitoli ciaoo
~ale-chan~

25/07/13, ore 22:00

Sai, questa fan fiction l'avevo letta qualche anno fa, quando le Twin Princess erano ancora su Italia 1 e mi ricordo di aver letto questa storia su un forum dedicato a Fine e Rein.. Ci credi che questa è stata l'unica storia che mi è entrata dentro? A distanza di tantissimo tempo, sono riuscita ancora a ritrovarla ed ora me la sono letta tutta.
Inutilw dire che mi piace tantissimo, questa storia, ben fatta e soprattutto ( almeno per me ) molto fantasiosa. Complimenti ancora ~

12/08/12, ore 00:23

Bellissima ff *^*
Davvero Complimenti!!!*^*
-Che bella! Ciao Marina! Io sono tuo fratello Brandon- disse prendendo la manina della piccola che gli rispose gioendo. A quella scena, Fine e Shade si intenerirono a guardarli. I loro tesori.
KE PUCCIIIII!!!!!!!!
BELLISSIMI!!!!!
i nomi gli adoro sopreatutto Marina
La conchiglia che stava al collo di Fine. Regalatagli da Shade da bambini e che sarebbe stata nella loro famiglia per sempre. Amore, gelosia, rabbia… tutte emozioni racchiuse in quel ciondolo. La conchiglia della memoria che vivrà nel cuore dei protagonisti per l’eternità.
QUESTA!QUESTA FRASE L'ADORO!!!!!
BRAVISSIMA E' UNA DELLE FF PIU BELLE KE ABBIA MAI LETTO *^*
Kiss
Sunny

10/06/12, ore 14:35

oddio che bella T.T sto piangendo come una matta! è spettacolare xD

30/05/12, ore 07:50

bella..bella..bella..non ho altre parole..anzi si..stratosferica..mi piace moolto..

22/02/12, ore 19:22

Già l' inizio è stupendo, non vede l'ora di andare avanti :)

26/01/12, ore 16:43

che bella questa storia! mi è piaciuta pure questaaaaaa sei bravissima

09/01/12, ore 15:50

ciao,
straordinario capitolo. cara, credimi se ti dico che oltre ad amore eterno questa è la più bella ff che ho letto su twin princess.
veramente stupenda mi piace molto.
la storia i dialoghi, le sensazioni, la paura del tradimento, l'amore indissolubile e costante che si mantiene, le scene imbarazzanti, quelle di gelosia, i litighi interminabili tra i due ragazzi, il calore che la ciurma regala ha fine ... insomma tutto.
non riesco ha credere che la tua mente abbia elaborato così tante storie. in questa la trama è molto efficace e non fa perdere al lettore lo voglia di leggere. però in alcuni punti forse è troppo smielata ma comunque resta sempre molto bella.
bye

24/06/11, ore 18:08

straordinaria,non ho parole,sei una scrittrice nata.......è bellissima anche perché è una finexshade..comunque ripeto straordinaria

20/02/11, ore 00:04

bellissimissimaaa stupenda

15/12/10, ore 19:15

wow bella è dire poco!!!! sto capitolo è fantastico, no anzi tutta la storia è fantastica!!! Ma come fai ad essere così brava a scrivere spiegamelo!!! (lo dico e lo ripeto Alessia 6 una pazza furiosa!ndShade) (Shade chiudi quella bocca o giuro che ti pianto un tacco 13 nelle p***e, chiaro?!?! ndme ) (NN lo faresti MAI! ndShade) (Tu credi?! * io guardo Shade con occhi da omicida *ndme) (EHMMM… lo sai che ti voglio tanto bene, vero?! ndSHade) (SHADE S*****O MI TRADISCI CON L’ALESSIA!?!?! ndFine) (Fine, NN è che sei gelosa?! ndShade) (Bhè, io… ndFine) (Fine! NN gliela dare Vinta! Digli che ti fai con Brith se lui ti tradisce ndMe ) (No con Brith noooooo ndSHade) (muaaaaaaa ndMe e Fine) va bhe cià! Questa nostra chiacchierata mi ha fatto perdere tempo! o recupero adesso!!!!! Muaaaaaaaa !!!!! Spero che continuerai Molto Presto perché altrimenti…. altrimenti….. PIANGO!!!!!! Ti prego continua! ! ! ! ! ! ! Fallo per la tua dolcissima Alessia!!!!! Please!!!! un Baciotto grande grande!
P. S. Mi piace la tua storia. L’ho già detto? e va bhe te lo sorbi!
P. P. S. Mi piacerebbe avere il tuo contatto msn se ce l’hai grazie molte!!!
Un Kissone! A Pressssssto!!!! =) =) =) =) =) =)

28/11/10, ore 19:02

MMMMM..... CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!la adoro...
e alla fine l' hai finita pure qui...
che carini....li adoro...
hihihihih...spero di leggere altre storie...
ciaooo

22/11/10, ore 20:57

snif snif è finita che peccato, ma bellissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]