Non si ecciti!
di Mo in Wonderland

10/08/10, ore 00:32

Appena finito di fare una recensione ed eccomi a recensirti di nuovo!
Ti sono mancata, eh? xD
Prima di tutto, ti comunico che avevo intenzione di lasciare recensioni più soddisfacenti per i vecchi capitoli di "No More", quelli per cui ho scritto solo due parole ma, visto che ne ho lasciate più di trenta, dopo, probabilmente dovrò cancellarle e riscriverle.
Venendo a questo: prima di tutto, va spostato tra le ricordate e stai pure certa che ci rimarrà.
Il capitolo vero e proprio: leggere del capitolo precedente dal punto di vista di Holmes è stato davvero interessante.
Si sono visti entrambi i suoi amori, sia quello per Irene che quello per Watson che, comunque, è più forte, considerando che non valuta nemmeno l'ipotesi che Irene sia stata portata via dal medico legale e si preoccupa subito e solo per Watson.
Qui farò solo una quote, che è questa:
Cosa ne può sapere, lei, di quanto io ci tenga a Watson?
Questa frase mi ha colpita molto, è la mia preferita in entrambi i capitoli.
C'è il sentirsi incompreso, l'affetto, tutto quello che Holmes prova per Watson. Adesso ti saluto, sto scrivendo una one shot ispirata - cosa davvero incredibile - da una frase trovata sul libro di chimica! xD
Ciau!

04/08/10, ore 18:49

Aaaaaaaaw *.*
So sweet!
E' stata un'ottima idea mettere in risalto le scene palesemente slash del film! Tutti ci scriviamo sopra, inventando, ma nessuno aveva ancora pensato a renderle completamente evidenti con i pensieri dei protagonisti! I miei complimenti! Ottima idea!
La fiducia di Watson, la gelosia nei confronti di Irene (Lei dovrà ringraziarlo adeguatamente, meglio non disturbare, giusto. bwahahahaah, bellissima! Forse la gelosia ce l'ho vista solo io, ma vabbè! xD, la premura dell'avvertimento... tutto fantastico! I pensieri repressi dell'orgoglioso dottore!
Poi, beh, era ovvio che, dopo l'esplosione, Watson si preoccupasse per Holmes e che Mary avrebbe immediatamente detto al futuro marito della preoccupazione del compare! xD
Aspetto con ansia i pensieri di Holmes!
Ah, io, personalmente, non perdono il ritardo per "no more" u.u

P.s. Scherzo! xD Ognuno ha i suoi tempi!
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 06:50 pm)