LA MORTE É SOLO IL PRINCIPIO PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bellissima fic, nn vedo l'ora di arrivare a ''mondi paralleli'', intanto comincio gia' coi licantropi. Fammi sapere x il nuovo sito e alla pros ciaossu ; )

La trama di questa storia mi è piaciuta moltissimo... davvero stupenda, però ha un grave problema: è scritta male, ci sono moltissimi errori d'ortografia e grammatica italiana, spesso i tempi verbali sono errati e il filo del discorso in alcune parti si perde, perchè non si riesce a capire chi sta parlando in quel momento! Dopo il primo capitolo pensavo di interrompere la lettura a causa dell'italiano, ma visto che mi aveva preso tanto, mi sono fatta forza ed ho continuato a leggere!!! Se non fosse per gli errori sarebbe una delle più belle storie, che ho letto; mi piace come hai usato i vari personaggi di Naruto, Death Note, Dragon Ball, Vampire Knight e Detective Conan, ma in alcuni punti risulta davvero difficile la lettura... vorrei elencarti alcuni degli errori, ma sarebbero davvero tanti! Solo Itachi come padre di Sasuke non mi è piaciuto molto, ma vabbè... alla fine è solo un dettaglio! Ah... avrei voluto leggere ancora del mondo degli Shinigami con Sasuke, Naruto, il principe Kaname, Gaara, l'Akatsuki al gran completo (al posto di Shikamaru potevi mettere Orochimaru come decimo componente o Zetsu XD) e di Shinichi!!! In fine non ho ben capito, ma è conclusa la storia o c'è in sequel!?
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:49 pm)

bellissima, le perfect edition sono fantastiche. posso chiedere tra quali fanfic "fruit basket trilogy perfect edition" si colloca? è dopo "card captor naruto"?

16/02/14, ore 22:44

WOW!Ora questa storia e ancora piu bella di prima!Hai aggiunto moltissime cose ed e diventata BELLISSIMISSIMA!!!
Ciao
da sabry2002

03/12/13, ore 20:57

Ehi la ciao e un po' che non ci si sente :)
ho letto tutta la fan fiction la morte e solo il principio
e posso dire di essere rimasta soddisfatta la storia e costruita bene e non c'è manco
un errore(lo dico perché quando ho letto quella su genjuts ne ho trovati molti)
e sono anche contenta che non hai fatto molte modifiche a questa storia
se avessi fatto cambiamenti drastici ci sarei rimasta male (perché la prima volta che lo letta me ne sono innamorata a tal punto che non voglio che la cambi più <3)
comunque posso dire che Conan e molto più affascinante a i miei occhi, pensavo
che lo avresti reso un personaggio di passaggio ma non è stato così e ne sono felice
(non sono una sua gran fan ma lo trovo comunque affascinante)
pero non mi è piaciuta molto la madre di questo Sasuke preferisco di gran lunga Mikoto delle carte e
piu figa e piultroppo anche questo Minato attenzione io sono una gran fan di Minato sia originale che dei tuoi ma non ho potuto sopportare il suo svenimento quando a saputo della relazione di Naruto con Sasuke mi ha dato fastidio be ma in fondo e normale dato che amo alla follia Minato kuran è Minato delle carte
comunque bellissima storia
un ultima cosa mi fa IMMPAZZIRE il tribunale con i fiori di ciliegio di la verità ti sei ispirato a eredi del buio vero?
bene è questo e tutto a sappi che sono al 32 capitolo di ti seguirò nel oscurità riceverai presto due recensioni bacioni Moka

29/01/13, ore 22:30

ciao!seguivo le tue ff su "jenjutsu" non sepevo che le avevi completate qui. comuque complimenti scrivi molto bene!!!

Wella alex^^ come stai compagno di sventura^^?

Capitolo beliximo e finale stupendo^^

certo ke sasuke e sai sn propio stati 2 stronzi^^ foxi stato in naruto sarei voluto sprofondare nel pavimento
ma naruto a lasciago i suoi genitori a fare la guardia a 1 norto O.o ma di ke ha paura? Teme ke sakura skappi o.o?
la parte buona della coscienza di sasuke nn e' poi cosi' buona^^"" qnd ho letto qll ke ha dtt e ke la parte kattiva ne aveva paura ci sn rimasto di saso o.o
Quindi sn qst i fratelli di apokarimon o.o hanno fatto rinascere tt i demoni del mondo antiko, e il mio preferito e' rokubi, e penso tu sappia il xke'^^ ma se nn lo capisci te lodico io^^

vabbo 1 saluto a tt e co si rivede in the new forever^^

01/02/12, ore 12:58

Ciao alex^^

cspitolo fantastico e spaxosissimo, mi hai ftt morire dal ridere^^

oh my god o.o dopo i commenti ke naru ha ftt su sakura so ke tt nel mondi puo' succedere, spero sl ke oz nn lo venga a sapere, secondo me darebbe di matto^^
1 dei tre inferi e' mprto, nn potrei exere + felice^^ spero ke presto tokki agli altri 2 u.u
Finalmdnte narutp e' tornato corporeo^^ sn contengo x lui
certo ke l' amgioletto je aveva sulle spalle naruto e' ropio ipocrita, prima dice a naruto ke nn deve fare qll ke ke fa cn sasu, poi ai scopre ke lui fa la stexa cosa col diavoletto O.o

vabbo 1 saluto a tt e al proximocapitolo

01/02/12, ore 11:20

Giorno alex^^

capitolo stypendo e molto divertente

certo ke saduke a volte esagera e diventa 1 vero rompi co******, preferisco di gran lunga kiba e itachi^^
sn contento x kushina e minato, finalmente hanno ritrovato il loro figlio anke se l'hanno perso quasi subito, be ma qst e' colpa di naruto, nn ha voluto ascoltare il moro qnd gli ha dtt di metterdi la catena
kissa come reagira' shinichi qnd vedra' il moro, spero sl nn fara' scenate isterike o di gelosia^^

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

31/01/12, ore 23:43

Ciao alex^^

volevo innanzitutto dirti ke nn ti smentisci mai e ke qst capitolo e' fantastico
per 2 cosa invece volevo dirti ke sn propio 1 cogl... Ho letto il capitolo stamqni ma mi son dimenticato direcensire
ps scsami se ti lascio 1 recensione 1 po corta ma domani mi dv alzare presto

kissa cosa vuole fare caname all'incazzosa papera ner^^ nn vorra mica portargli via naruto o.o, povero gaara ke e' costretto q sorbirselo 36 ore su 24 ( e si propio 36^^ rompe talmente tnt ke le ore sembrano di +^^"")
Dopo qst grandixima caxa... Vado avanti cn la mia recensione
ma nuuuuuuuu povero dant T-T xke' l'hanno uccixo? Nn potevano fare 1 accordo (lui ammaxava kaname e tt vivevano felici e contenti^^?)
ceeto ke kw famiglia di naruto se la paxa veramente male, ma penso ke se sapexefo cosa il dobe combina cn sasuke mentre loro lo piangono, be penxo ke lo ucciderebbeto loro^^

vabbo ti saluto alex e buona notte, al proximo capitolo

Ciau alex^^ spero tu stia dormendo bn^^

Cmnq bel capitolo^^ mi e' piaciuto molto e mi ha anke ftt morire dal rider^^

certo ke sasuke e' molto diverso dalla precedente versione li era molto + stronzo^^ se mi ricordo bn ovvio XDDDDDD
lovvo troppo dante!!!!! Quel demone ha tt la mia stima^^ oltre al ftt ke col suo aspetto da umano e' veramente moooolto figo^^ foxi stato 1 personaggio dll fic ci avrei ftt 1 pensierino (abzi + di 1 ^_^)
certo ke kaname e' veramene 1 rompi... Be si e' capito^^ secondo me appena va a rompere a sasuke lui se lo stupra a morte^^ secondo me sarebbe la punizione ideale x 1 come lui^^
in qst mondo paralleelo nn c'e' il mio personaggio preferito vero T-T? (ossia kiba^^)
e in qst capitolo abbiamo anke avuto la prima lemon tra il baka e il dobe^^ e naruto sasuke lo ha ftt propio sudare^^, ma poi il biondino si e' resio konto ke protestava x nulla^^
mi kiedo cosa succedera' qnd arriveranno anke loro sul campo di battaglia XDDDD
me no male ke itacji li ha salvati^^ o kissa ke sarebbe sucexo...
Gli shinigami supremi mi piaciono troppo^^ speciqlmente hidan^^ ade ankio mi cobvertiro' alla religione del sommo jashin^^ e mi trvero' a pregare cn lui e naruto ke gli prenda 1 accidente a quel cog... di kaname u.u
Ma i 3 inferi nn volevano rubare il deathnote di naruto? Ade hanno cambiato idea? Sinceramente ne sn contento se no nn ci sarebbe stato dante^^

vabbo alex ti auguro buona notte^^ e al proximo capitolo

ps scs gli errori di ortografia ma ho sonno v.v"""

13/08/11, ore 00:47

Ciao alex,

questo capitolo é molto bello anke se un po triste
Un esempio di wuesto é il passato di sasuke, nn é bll essere maltrattati da piccoli
naruto invece (dopo ke ha conosciuto hidan) a pregato il sommo jashin di far bionbare qualcosa di indefinito sulla testa del moro XD (un meteorite andrebbe bene?) ma purtroppo per lui nn accade nulla XD
il biondino nella terza parte del capitolo ha salto la vita di rose!!! Quando si é messo a pianger mi ha fatto tenerezza, nn voleva far morire quella povera bambina, e nn capisco perké per questo gli abbiano dato una simile punizione, mi sembra un po esagerata!!!

Vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo

Fortissimo! Un finale con spoilerone direi

Cmq non vedo l'ora di leggere il proseguire della storia in Mondi Paralleli...ci sarà da divertirsi in tutti i sensi

Abbiamo dei nemici alleati davvero grandiosi e non solo misteri ancora irrisolti come: chi è il Padre/Maestro?

E per finire un rigraziamento speciale è dovuto a Lady che fornisce sempre un supporto ad Alex nel vestere i personaggi....Mi piace un casino la scelta per questo Kaname...

Alla prossima
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 03:07 pm)

10/08/11, ore 12:54

Beh, La regina Bianca e anche la Regina del melodramma...ihihih

Cmq complimenti per lascena di chiusera del chappy degna di un film

Ma cosa accdrà ora? Naruto porterà il corpo di sakura a casa sua e lì di certo ritrova sasuke e verrà armanto

la battaglia si avvicina e tutto prende pieghe inaspettate

Infatti vado a leggere subito il seguito...bye

07/08/11, ore 21:32

Ciao alex!!!

Per iniziare vorrei dirti bel capitolo!!! Mi piace propio come inizio!!!
Mi é piaciuta molto molto la parte del prologo: ... Bianca:" E in questo mondo nn ci sarà l'incesto" ma nel sentire una simile cosa Oz:" Sai ke noia" e con le mani intrecciate dietro la nuca, si allontana Oz:" Sta creando un vero convento di clausura, bianca" e per distrarsi come si deve... STRAP!!! ...si strappa con un sonoro colpo la sua maglia verde a rete...
Oz inizia a starmi veramente simpatico e a piacermi molto come personaggio!!!
la parte ke mi ha fatto ridere un sacco invece é stata quando re yammer parlava a sasuke e gli dice ke nn gli deve far mancare niente, intanto sasuke é là ke pensa "scoparmi naruto, scoparmi naruto..." certo ke il moro é veramente maniaco!!! Povero naru ç.ç!!!
Shinichi si era gia fatto un bel programmino, ma purtroppo per lui lo dovra rimandare...
vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]