Dove sei?
di EclipseOfHeart

04/09/10, ore 02:21

toccante

05/08/10, ore 09:27

Mi piace molto questa idea di Ace che contiuna a pensare a Rufy, che gli è vicino anche oltre la morte ç_ç Molto bella! Non è un idea strana, tutt'altro!per fare un esempio: Una persona muore quando viene dimenticata dice DR Hill, questo vale anche per Roger, In One piece c'è quest'idea che la morte non sopraggiunga con la morte del corpo, ma solo con la morte dello spirito, e cioè, quando qualcuno viene dimenticato. La tua idea è molto originale perchè prende il punto di vista di chi non c'è più, una dritta conseguenza del principio sopracitatoXD Mi viene in mente anche quando Nami parte dal suo villaggio. nell'anime,fanno vedere che lei viene spinta dalla mano di bellemr quando Nami si attarda ad uscire da casa.
alla prossima!

04/08/10, ore 14:49

Che bella fic!!!! Il fatto che Ace si preoccupi del suo piccolo fratellino anche dopo la morte è così dolce!! è proprio caratteristico di Ace prendersi cura di Rufy. Diventerà il suo angelo custode!!

04/08/10, ore 10:54

non ho parole, è stupenda! molto triste la frase "in fondo sono io quello che se ne è andato".
Davvero commovene!!

04/08/10, ore 08:57

…non ho parole, è stupenda e non so che altro dire ç_ç
Purtroppo è stato uno shock per molti ciò che è successo ad Ace, ed io l’ho saputo per metà dagli spoiler (gente che non avvisa a differenza di te ^^).
E’ molto toccante anche perché si preoccupa del fratello e non di se stesso, anche se quest’ultima sarebbe insensata…
Toccante, molto…
Complimenti ^^