A kiss...
di Suomi

04/08/10, ore 15:23

Oddio, da quando ho visto la puntata di TVD in cui Damon è in camera di Elena e la guarda dormire non riesco a non provare tenerezza per lui. Non importa quanta gente abbia ucciso e quanta ne ucciderà - è un vampiro, è la sua natura - il solo fatto che per 145 abbia aspettato il momento in cui avrebbe potuto riabbracciare Katherine lo rende più umano di molti l altri, Stefan incluso.
Sono fratelli, ma sono ciò che più diverso può esserci: Stefan che cerca in tutti i modi di controllare la sua natura tramite la razionalità e Damon che è guidato dalla forza più potente al mondo, l'amore.
Lo scontro che dopo il finale della prima stagione ci sarà lo immagino come l'hai immaginato tu. Magari io avrei reso Damon un po' più strafottente, decisamente più sfacciato. Il suo personaggio tende a nascondere le proprie debolezze dietro a una corazza fatta di finta sicurezza e bastardaggine.
Va bene, ora mi fermo perchè sto divagando. La tua storia mi è piaciuta molto, spero di leggere presto altre tue FF.

04/08/10, ore 14:48

ogni volta che scorgo il nome di damon in una ff devo correre a leggerla, altrimenti muoio!XD
mi è piaciuta perchè ha trattato del confronto tra damon e stefan dopo la questione del bacio...confronto che dovrà per forza esserci dopo quanto è successo!
molto carina,davvero!
ciao,giraffetta