Mugiwara's
di Memel

06/06/11, ore 18:53

Kyaaaa, ma che bellaaaa!!
Adoro il tuo stileee!!
Continua questa raccolta, davvero sei una geniacciaaa !!<3

06/06/11, ore 18:52

Oddio mi sto spanzandooo!! XD
Ahahah vai Namiii!! <3

06/06/11, ore 18:51

Che pucci robin e franky!!!!
OOC?
Ma scherzi??
Continua così <3

06/06/11, ore 18:51

Che dolci nami e rufy!!! Voglio leggere tt questa bellissima raccoltaa!! <3

28/12/10, ore 16:23

Questo capitolo è davvero carino :) Ho trovato veramente adatta l'interruzione provocata da Rufy e gli altri per evitare l'OOC smieloso, così come ho amato il commento di Brook sulle mutandine di Robin XDDD E poi.. E poi... Il finale è davvero dolcissimo e super adeguato <3 bello bello, ora leggo anche gli altri capitoli :D

22/09/10, ore 11:01

So che non si dovrebbe fare ma sono saltata direttamente a questo capitolo... e stato molto divertente!!! Compliments!

22/09/10, ore 10:55

Che dolce questa fanfic! Trovo che le descrizioni siano il tuo forte, rendi i particolari così bene che non è difficile immadesimarsi nella protagonista e provare le sue emozioni. Poi se questa coppia piace non c'è proprio nulla da fare!^^

12/09/10, ore 14:47

Carissimaaaaa!!!! Bentornata!!!! Spero che la tua vacanza sia andata bene almeno quanto la mia!!! :D Ma leggendo questo stupendo capitolo, penso di si!!! Oddio che ridere!!!!! Un Rufy così non me lo sarei mai aspettato!!!! Ma come hai detto anche tu era ubriaco, quindi ci sta!!!! hahahahahah.. povera Nami.. io l'avrei ucciso Rufy dopo che si era addormentato!!! Ma tanto ci ha pensato Sanji.. hahahahahah davvero stupendo come capitolo, complimentoni!!!!! Aspetto la prossima!!! Bacioniiii Connie
P.S. ti sono vicina per l'imminente inizio della scuola!!! Coraggio!!!!!! :)

11/09/10, ore 17:05

ahahah rufy è incorreggibile... credo che ci siano momenti in cui uno proprio non può addormentarsi... ma lui ce la fa lo stesso!!! XDDDD
ma ace cosa faceva davanti a suo fratello? XD tra l'altro noto che lui è sempre presente nei tuoi cap come nei nostri cuori! ace non ti dimenticheremo mai...
alla prossima!

16/08/10, ore 14:07

Eccomi carissimaaaaaaa!!! Scusa il ritardo ma sono tornata giusto stanotte dalla Sardegna!!! Ma parliamo d'altro.. hahahahahah Nami!!!!! Ci voleva proprio lei per mettere a posto quei due!!!! Sono troppo forti Sanji e Zoro quando bisticciano!!!! hhahahahhah :D ce lo vedo proprio Sanji che costringe Zoro ad asciugare i piatti!!!! Pooooverooooooo... In ogni caso, molto carina anche questa!!! Complimenti!!!! Anche se sarà una lunga attesa, aspetto con ansia la prossima!!!! Baciiiiii e buone vacanzeeeee!!!! :)

13/08/10, ore 00:20

Come sono contenta di leggere un'altra ruxnami........è molto dolce questa f.f.l e fa vedere tutto l'affetto che Nami nel profondo del cuore prova per il suo capitano.......(quella scimmietta) Come sono pucciosiiiiiiii

10/08/10, ore 15:20

carinissima anche questa! anche se di poche sei riuscita a trasporre benissimo i loro comportamenti e caratteri, quei due fanno morire hihi continua così :)

09/08/10, ore 17:07

ecco qui i miei due pirati preferiti...
come al solito litigano ma ci pensa nami a farli andare d'amore e d'accordo... il perfect clima è un ottimo motivo per non menarsi XD
comunque bella come sempre, aspetto la prossima!

07/08/10, ore 03:05

Ti giuro,mi hai fatto morire!!!Poveri Franky e Robin, come disse il saggio(???) Rufy si stavano per baciare, e gli altri?Mah...i soliti guastafeste...ti dirò, come ti ho già detto in precedenza adoro le RufyxNami, però se fosse per me direi che anche Robin sta meglio con la nostra cara scimmietta.La saga di Enies Lobby mi ha aperto gli occhi diversamente da come li ha aperti voi : con tutto quello che ha fatto Rufy, senza dubbio Robin non solo gli è debitore, ma anche...eheheh...Bene,detto questo, rinnovo la mia opinione sul fatto che la tua storia ha una narrazione fluente.
Detto questo ti saluto, ormai mi ha convinta a leggere anche i capitoli successivi (anche perchè voglio propro vedere se Franky riuscirà o meno in quello che in questo ultimo capitolo non è riuscito...fagli patpat sulla schiena da parte mia).
Byebye!

07/08/10, ore 02:51

Uuuh...è già la seconda storia che leggo stasera nella quale si fa riferimento all'andare a nanna...e sinceramente dovrei andarci anch'io..cooomunque : e che cavolo!Finalmente una RufyxNami!Oh!Sinceramente preferisco questo pairing al NamixZoro.Quindi hai tutta la mia stima.Parlando del tuo modo di scrivere, direi che va bene, lo trovo fluente perciò finito di recensire vado a leggere il capitolo successivo.Prima però posso fare la maestrina pignola?Sai,a quest'ora sono un pò lunatica...ti segnali questi due errori(non prenderli male, sono dei semplici accorgimenti che ti potrebbero aiutare a migliorarti sempre più) :
1 - "Il vento mi accarezza i capelli scompigliandomi i capelli" : anzichè ripetere due volte "i capelli" usa un pronome, come ad esempio "Il vento mi accarezza i capelli scompigliandomeli".
2 - Questo potrei anche non fartelo notare, dopotutto è solo un errore di battitura, però..."fino a ritrovarmi --> q <-- qualche centimetro dalla sua faccia."
Lo so, scusami tanto, ma a volte so essere esageratamente pignola!>_<
Per il resto complimenti, volo al prossimo capitolo.Saluti!
P.S. Cioè...tu mi stai dicendo che qualucno mi avrebbe baciato nel sonno?*ç* Perchè sai,una mattina mi sono svegliata con le labbra che sapevano di tiramisù, cosa che avevo mangiato mooolto tempo fa!