Illusion (from a damned game)
di Phoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/12, ore 14:46

E' sicuramente una fiction piuttosto insolita e dal pairing insolito. Non ho mai apprezzato nessuna femmina del mondo di beyblade, forse solo Julia, e Hilary non fa eccezione. La trovo leggermente inutile, ma il modo in cui hai impostato la fiction mi ha intrigato sul serio. All'inizio credevo che fosse Kai e non Boris il ragazzo e penso che tu abbia lasciato la suspance in sospeso per questo motivo. Ma nonostante i fan e le varie mode... io adoro Boris molto piu'di signor sciarpettina bianca... e come lo stai facendo tu mi fa sbavare da matti!! Sara' che io amo gli stronzi? Evidentemente si. Non Sono dispiaciuta nel notare che questa fiction non ha ancora un finale... in fondo veramente sono curiosa di vedere che accadra' perche' questa fiction vale. Sei una brava scrittrice e riesci a spiegare ai tuoi lettori cio' che vuoi. Spero sul serio di leggere il seguito.
Un abbraccio
Silphyl

27/11/10, ore 14:48

Madoo e questa fantastica fic così tristemente abbandonata a se stessa???!!!! CONTINUALA, è un ordine!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo come scrivi e come caratterizzi i protagonisti, inoltre anche se la narrazione è in prima persona e si basa sui pensieri dei personaggi, la lettura è comunque molto scorrevole e la trama facile da seguire -tral'altro l'idea che hai avuto è molto originale!!! Complimenti ancora, hai veramente un bello stile!!!!! aspetto con ansia il seguto della storia, ti scongiuro, non metterci tanto ad aggiornare :D:D:D!!!

09/03/10, ore 22:22

Bellissima!!! Certo che continuo a seguirti!!! Io adoro Takao e non posso fare a meno di commuovermi dopo questo capitolo... Cavolo... Stà soffrendo molto... E non riesce neanche a cmprendere fino in fondo i propri sentimenti... Inoltre anche se prima non l'avevo notato molto Boris in realtà è molto carino... Quindi spero di sapere come và a finire questa ff!!!! Ma soprattutto cosa succede a Takauccio mio... Continua così!!! >._.O

13/02/10, ore 21:46

Ciao! Ho letto questi nove capitoli tutti di seguito ed ora non posso trattenermi dal lasciare un commento al tuo splendido lavoro! Lo stile è indiscutibilmente impeccabile, inoltre trovo che la trama sia davvero profonda ed originale! Questa fic mi ha colpito sin dall'inizio e mi chiedo come ho fatto a non notarla prima! ^^'' Mi piace come hai impostato Boris, però non ho capito molto questa storia della messa.. Boris cheva in chiesa?? O.o
Ovviamente non ho nessuna critica da muovere al tuo operato, perchè come ho già detto è una fic davvero bella e ben strutturata! Spero che utilizzerai più spesso il punto di vista di Kai, perchè è un personaggio che amo! E poi povero Taki.. mi fa un pò pena! però la sua reazione la dice lunga sui sentimenti che prova x Hila! Quasi mi commuove! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nel frattempo credo k leggero le altre tue fic, e ovviamente ricomincerò a guardare Beyblade! baciii e a presto! ^x^

11/02/10, ore 14:03

Con grande gioia noto che hai aggiornato, finalmente *__*
Ho scoperto questa fic tardi, e poichè il capitolo nove non arrivava ho pensato che l'avessi abbandonata... Ma fortunatamente no!
Adoro il tuo stile ed il modo con il quale descrivi i sentimenti dei personaggi.
Mi piace sopratutto leggere le parti sui Demolition Boys, li ho sempre adorati XD Povero Bo, ma che parte da bastardo ç_ç
Complimenti, mi appassiona sempre di più questa fiction ^^
Spero che aggiornerai presto, ciao!

11/02/10, ore 14:00

Buongiorno!
Girovagavo per EFP alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere, e quanto pare ho trovato quello che cercavo.
Finalmente hai aggiornato *O*!
Questo eventpo mi rende particolarmente euforica, sai? ^w^
Amo questa fic!
Mi piace molto perché esprime moltissime sensazioni che travolgono il lettore impedendogli, così, di staccare gli occhi dallo schermo del pc.
Non deluderai mai le mie aspettative, mai.
Ebbene sì, mi sono fatta un bel viaggetto a Mosca.
Una città molto bella, non vi è ombra di dubbio su questo, ma è anche molto fredda.
Oddio, io non ho mai patito il freddo, anzi, ho sempre amato i climi freddi. Ti sembrerà pazzesco, ma io odio l'estate. Non so con esattezza il perché, sarà che patisco notevolmente il caldo... Dunque la vacanza ideale per me deve essere in un ambiente freddo ù__ù.
Per quanto riguarda Parigi posso dire che condivido pienamente.
E' una città stupenda, che mi piacerebbe visitare.
Ma infondo, chi è che resiste al fascino della Francia? ;P
Bene, chiuso questo argomento concentriamoci sullo splendido capitolo.
Un capitolo a dir poco stupendo, ricco di sentimenti e sensazioni travolgenti che suscitano ad avere una curiosità tale da voler immediatamente il continuo.
Amo il tuo Boris, lo descrivi proprio come me lo immagino io.
I suoi sentimenti mi hanno colpita molto. Il motivo di tale fatto è sconosciuto - credo. Sarà, forse, che alcune volte mi ritrovo a fare pensieri simili, o forse è tutto dovuto che io amo Boris XD.
Dio, amo quell'uomo! E' da prendere come esempio, è un mito *O*!
Ok, dopo questo sclero posso anche andarmene...
...
No, non posso!
Ho ancora altre cose da dirti ù__ù, dunque non perdere la pazienza e sopportami ancora un po' :D.
Allora, dovrò pur dire qualcosa su quella povera capra tibetana bavosa e ingorda di Takao, no? (ndTakao: Non sono una capra tibetana T.T) No amore, tranquillo -.-'''.
Beh, è ovvio che soffre moltissimo per Hilary.
Devo ammettere che mi dispiace moltissimo, seppur io sia dalla parte di Boris.
Odio Hilary.
Il suo modo di fare e di porsi mi irrita parecchio.
Tzè, figurati, sono una persona molto scontrosa io, dunque è più probabile che una persona mi stia antipatica che simpatica.
Sono molto scontrosa - devo ammetterlo - dunque Hilary è una delle povere disgraziate che sono finite nella mia personale lista nera ù__ù.
Spero solo che Takao riesca a trovare le forze necessarie per andare avanti e dimenticare. Sì, dimenticare. Deve togliersi dalla testa quella ragazzina, non vi è altra soluzione.
Bene, direi che è tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, dunque aggiorna presto ù__ù.
Un bacione grande,
PICH.

11/02/10, ore 01:24

*sberluccicamento di occhi* [ecco, cominciamo male. -.- NDBoris]
Hai aggiornato!
Ti bacerei se potessi: mi hai reso piacevole una giornata che è stato un tremendo inferno, grazie. ç_ç
E, oltre al bel capitolo [che ora ti commenterò], mi dai anche la piacevole e favolosa notizia che Beyblade ricomincia!!!
Quando? A che ora? Dove? Come? Chi? Perché?
Ti prego, dimmelo e io cercherò di guardarlo ogni volta che potrò [lavoro permettendo]. *_*
Non c'è bisogno che mi ringrazzi, te lo meriti: questa fan-fiction è una tra le più belle che io abbia mai letto, questa insieme a quelle di Lenn-chan sono diventate il mio sostentamento. =)
Se poi mi dici che ci sarà molto LEMON, mi rendi ulteriormente più felice. *sorrisone a 32 denti*
Dopo questo piccolo ed innocente [??? NDBoris] sclero iniziale, sono pronta a recensire questo nuovo capitolo che mi ha lasciata piacevolmente colpita.
Mi piace vedere Takao così preso dalla mancanza di Hilary [si dice: non si apprezza mai quello che si ha, finché non lo si perde] [oggi sei in vena di perle di saggezza? Tu? <.< NDBoris] [Bobby, c'è anche il detto: non stuzzicare il can che dorme..o, in questo caso, la serpe che dorme ù_ù] e, ancora, non riesco a capire se i suoi sentimenti siano più di amore che di amicizia o viceversa.
Senza dubbio, qualcosa c'è. Che a Takao piaccia o no!
Maledetto uomo inutile! Fai qualcosa di intelligente una volta tanto: prendi il primo aereo per la Russia e vatti a riprendere la tua amica/ragazza che ti piace/morosa/sorella/cognata..insomma, quello che è. ù_ù
...
Certo, anche Hilary è un pò deficiente in quanto a ragionamenti e decisioni. Ma, Santo Salazar, uscite fuori dalla crisi [guarda che non tutti possono essere come te.. NDBoris] [Come me, in che senso Bo? -.-] [Egocentrica, viziata, stronza, sadica, insensibile e con un ego che farebbe invidia a chiunque NDBoris] [..guarda che se volevi una mazzata in testa bastava chiedere].
Ed arriviamo al "modestissimo" Kai [Bobby, poi viene a dirlo a me che sono egocentrica, viziata, stronza, sadica, insensibile e con un ego che farebbe invidia a chiunque ù_ù] che, come al solito, ha l'attività di un bradipo morto. -.-
Certo che, Kai, io avrei scelto il fuxia..ti si addice di più. *sorrisore* [sfotti? -.- NDKai] [sì] [..bhè, perlomeno è sincera -.- NDKai]
Non ho ancora capito che diamine stia succedendo..ma, suppongo qualcosa di esilarante. *_*
Ergo, ti sarei grata se la continuassi. *si attacca alla gamba dell'autrice*
BravaH!
Come al solito non mi deludi mai.
XOXO
H.

P.S. Bobby for president! ù_ù [preferisco Zar di Russia *_* NDBoris] [...accontentati! -.-]

19/08/09, ore 01:16

Arigatoo x aver aggiornato! Ti ammiro tnto! Le tue ff mi piacciono!!!! Voglio continuare a seguire la mia fic preferita su Beyblade!!!! 6 molto brava a scrivere! Aggiorna presto!!!! ^o^

18/08/09, ore 00:51

Premetto subito che ho cominciato a leggere la tua fict un bel pò di tempo fa e ritrovarmela aggiornato, ora come ora, mi ha fatta rimanere piacevolmente di stucco [credevo non aggiornassi più ç_ç].
A me, sinceramente, questa storia piace da morire e il fatto che mi piaccia tantissimo il personaggio di Hilary [che, poveretta, qua non è tratta particolarmente bene] non mi impedirà di certo di recensirti e di farti i complimenti che ti meriti. La storia è scritta molto bene, piacevole da leggere e l'uso della prima persona [che io reputo il metodo più difficile per scrivere] non ha creato nessun errore.
Io, sinceramente parlando, amo Boris, non solo nella tua fict ma anche come personaggio del Manga/Anime [E Kai? E Yuri? E tutti gli altri? Dove li lasci? -.- NDBoris] [Oh Bobby, come sei sciocco. E' ovvio che quelli sono sottointesi. *smile*]. Mi piace il suo modo di fare, mi piace come si comporta e...sì, lo ammeto, mi piace anche il colore dei suoi capelli [Evviva il lilla acceso del Bobby!] [La pianti di storpiare il mio santo nome??? NDBoris].
In questa storia lo adoro ancora di più, anche se sarebbe da prendere a schiaffi. Sì, perché se fossi stata in Hilary...gli avrei già sputato elegantemente in un occhio. Sia a lui che all'altro coglione.. [che poi sarei io. -.- NDYuri] [Oh, Yuri, che arguzia che hai! ^.^] Ma cosa aspetta Hilary a reagire? Santo Salazar, le donne non devono mai farsi mettere i piedi in testa dagli uomini..MAI! Siamo noi che governiamo il mondo! Muah ah ah ah..[sei una pazza, ecco cosa sei! Non mi stupirei se l'autrice ti esiliasse dalle recensioni alla sua storia.. ù.ù NDBoris] [Bobby, cominci a innervosirmi seriamente. -.-**]
Un'altra cosa che mi piace della tua fict è la presenza del LEMON! *-* [sei-una-depravata! NDYuri] [e-ne-vado-altamente-fiera! ù.ù] Le scene sono ottime e la malizia la si riesce a percepire anche da dietro lo schermo. BravaH! <3 E te lo dice una che non legge mai una fict sotto l'Arancione..
Detto tutto questo..ti saluto. Augurandomi di non esserti sembrta antipatica o pazza come dice Bobby.
Spero continuerai presto, questa storia è veramente bella.
Hilly
Recensione modificata il 18/08/2009 - 10:03 pm
Recensione modificata il 18/08/2009 - 10:04 pm

16/08/09, ore 23:06

Ciauu ^^ Ti lascio una recensione dalla fredda Russia (:
Sicuramente vorrai una spiegazione, beh il motivo per cui amo così tanto la Russia è perchè ho un'amica d'infanzia che vive qui e ogni tanto la vado a trovare. Naturalmente la speranza di incontrare Yuri e Boris per strada è sempre frequente XD
Parlando del capitolo è a dir poco STUPENDO. Mi è piaciuta molto come hai descritto la mattina dei nostri amati Demolition boy ^^ Yuri è come me lo immagino, sempre con la sigaretta in mano -_-" (Ma senti da che pulpito arriva questo commento <_< ndYuri - Taci tu >.< ndMe).
Passando a Boris non mi sarei mai aspettata che fosse un ragazzo che va in chiesa O.o L'ho sempre immaginato come un ragazzo che ha ,non raramente, la bestemmia in bocca xD (Hai proprio un pensiero positivo su di me eh <_< ndBoris - Sono tutte conseguenze caro -_-" ndMe). Una domanda: la ragazza che urla di tutto al caro Bobo è un'altra sua vittima?
Per quanto riguarda Hilary da una parte mi dispiace per lei... Non è facile abituarsi a vivere con gente come Yuri e Boris. Ma comunque fatti suoi U.U (Le vuoi tanto bene vero? ndYuri - Tantissimo -.- ndMe)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo che sarà sicuramente bello come questo. Un bacio cara, a presto ^^
Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:08 pm

15/08/09, ore 13:20

ciao! ieri notte avevo stritto una bella, lunga recensione, l'ho inviata, si è impallato internet e ho perso tutto ç_ç, mi sono disperata.... cmq a parte la tragedia non demordo e torno a recensire perchè la tua ff mi paice un sacco. ho girato in lungo e in largo questa sezione, ma non l'avevo vista, meno male che hai ripreso a scrivere. bosir mi piace un sacco, anche a me da l'impressione di un donnaiolo, forse per le stesse ragioni che hai detto tu. la coppia anche se insolita sta benissimo in piedi. dopo tutto la figliona non ha tutti i torti, chi si sarebbe rifiutata di chiudersi con bobo dentro uno sgabizino?! e takauccio, la prossima volta te la tenevi più stretta, ti pare che aspettava a te hilary. scherzi a parte, molto buona la reazione di takao, come me l'aspettavo. kai è molto vicino al kai della prima serie, ma forse mi sbaglio e lo vedo io diverso nella terza, ma mi piace da impazzire. yuriy è fatto benissimo. poi mentre leggevo questo capitolo mi chiedevo: ma dove vuole andare a parare? cosa è tutta qesta scena della spesa? ovvio, alla maglionese XD! bellissima veramente! che altro dire? vabbè se mi viene in mente aggiungo. un bacione e continua presto! ciao ciao da pinca!^^

11/08/09, ore 02:18

Ciau ^^
Avevo già letto la tua fic ma notando che era da un pò che non aggiornavi avevo deciso di non commentare ma ora che ti sei rifatta viva ho deciso di farmi avanti (;
Ho aprezzato fin dall'inizio la tua storia; il tuo modo di scrivere e di esporre i pensieri dei personaggi è invidiabile, i miei complimenti ^^
Boris è proprio come me lo immagino io, il classico donnaiolo, ma ci può stare: chi è che resiste al suo fascino?! *ç* (Un po' di auto-controllo, insomma! ndYuri).
Il mio adorato Yuyu sembra non aprezzare Hilary e sinceramente nemmeno io lo farei, detto tra noi non mi sta molto simpatica xD
Il nostro nippo-russo Kei comincia a far ricadere i suoi sospetti su Yuri, e tutto sommato ci può stare, meglio stare in allerta con Ivanov nei paraggi.
E concludendo la mia recensione ti chiedo il favore di aggiornare presto, sono veramente curiosa ^^ Un bacio cara a presto!

03/10/07, ore 16:21

Fanfic scritta in modo splendido!!Boris poi è un personaggio che secondo me viene spesso sottovalutato, quindi non posso che apprezzare chi lo valorizza!!Aggiorna prestissimo!!Un bacio!!

02/09/07, ore 13:59

Wow, wow, wow!! Non ho mai letto una fic del genere!! Innanzitutto per i protagonisti: HIlary e Boris non me li sarei mai aspettati assieme (anche se mi sa che te l'hanno già detto in molti ^^'''). Mi piace come rendi le emozioni ed i pensieri dei personaggi ed anche se la fic è VM17 hai un modo di descrivere che non è volgare ma che al tempo stesso da perfettamente l'idea di cosa sta succedendo xD Mi raccomando, continua così!!

31/08/07, ore 13:14

ciao!! ho visto la tua ff solo adesso e me la sono letta tutta e ho pensato... ma è fantastica!!!!! xò mi dispiace che takao soffra x colpa di hilary (anche se io amo le taka/hila) va bè comunque una ff davvero stupenda e adesso mi vado a leggere pure le altre se il pc non va in tilt :p tanti baci e mi raccomando aggiorna!!! ciao Kaggi_Inu91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]