Sacrificio.
di Suomi

14/10/11, ore 01:57

Bellissima!molto incisiva e trattando di una dell scene madri di true blood devo dire che l'avevo davvero chiara in mente mentre leggevo.
Bellissimo anche il finale sulla perdita di goodrik e la scoperta di eric: un bel contrasto, molto inaspettato tra l'altro. Poi finalmente una Sookie un pò meno tonta (ogni tanto lo è davvero :) ) Bellissima e complimenti ancora.
Da amante di true blood queste ff sono pane per i miei denti

04/02/11, ore 19:29

Oh, che bella!
Mi è piaciuta molto, assolutamente toccante, corta ma incisiva, hai trovato davvero le parole migliori per descrivere i sentimenti di Sookie, e beh, anche quelli di Eric, che nonostante sembri freddo e ormai snaturato da tutti i sentimenti umani cova ancora un'infinita dolcezza dentro di sé stesso, anche se la riserva solo a persone come Godric.
L'ultima frase è la più bella di tutte, dolcissima!
Complimenti!
Aki_Penn

07/11/10, ore 19:18

veramente bellissima questa storia. Ho amato moltissimo questa scena, mi ha fatto scoprire davvero il personaggio di Eric e ho capito che poteva essere davvero un grande personaggio, poi ho adorato le parole che Gidric ha rivolto a Sookie. Devo dire che hai reso veramente bene questo momento, in particolare con le ultime frasi, complimenti

13/08/10, ore 19:40

Bellissima storia!
Ho amato tantissimo il personaggio di Godric. Mi è piaciuto come abbia fatto emergere il lato ancora umano di Eric e come abbia provato che anche lui può amare!
Hai reso perfettamente i pensieri di Sookie!
Una lettura davvero piacevole!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

04/08/10, ore 17:43

bellissima!*.*
personalmente ho adorato la scena supplichevole di eric nei confronti di godric perchè ha svelato il suo lato ancora umano,che è ancora capace di soffrire come un umano!
e tu hai reso bene questa umanità,lhai fatta percepire anche a sookie,che come dici tu su quel tetto ha anche trovato eric,un eric più umano e fragile, nonostante i suoi mille anni da vampiro!
complimenti!
baci,giraffetta