Undisclosed Desires
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/01/18, ore 16:04

Ciao! A distanza di un paio di anni sì, c'è ancora gente che recensisce questa storia o altre storie di due/tre anni fa. Penso di aver letto Undisclosed Desires almeno una ventina di volte, dal primo all'ultimo capitolo. Non esiste un motivo in particolare per cui non ho recensito prima, semplicemente mi sono accorta che nonostante tutto questa rimane una delle mie fanfiction preferite. Non solo per la coppia in sé, ma anche per lo stile e la lunghezza dei capitoli. Non so se leggerai mai questa recensione, ma io in ogni caso la lascio qui. È un mio parere personale. Sono Alessia, o A L L E N W A L K E R  ー un nickname troppo lungo da scrivere. Anche qui non esiste un motivo in particolare per cui ho scelto il /suo/ nome. Lo amo e mi andava. È un account/profilo che ho creato da appena un giorno, perché sì generalmente leggo le storie da un altro account. Volevo ricominciare da zero; non lo so. In ogni caso non sono qui per parlarti di me, ma della fanfiction. È a dir poco sublime, perfetta. Divertente e commovente: l'ultimo capitolo è sempre uno strazio da leggere, poiché la storia finisce e a me, i finali così belli, mi fanno venire le lacrime agli occhi. In senso positivo. Allen sarebbe una mamma perfetta per il carattere che ha.
Tyki è il sempre il solito idiota, ma del resto non sarebbe lui se non fosse così. Il testo in sé presenta qualche errore di battitura, ma nulla di grave. La lettura appare in ogni caso piacevole e scorrevole. L'unica cosa che mi dispiace è che ogni tanto sparite, quando le storie che create sono meravigliose. Posso considerarmi una sottospecie di fan? Mah. Mi piacerebbe un altra storia così, che mi tiene compagnia nelle ore di noia. Ovviamente non mi limito a rileggere ogni qualvolta abbia tempo questa storia, ma anche le altre. Personalmente le trovo tutte bellissime. Spero in un vostro ritorno.
Mi dileguo; a presto!

(Recensione modificata il 04/01/2018 - 04:07 pm)

01/12/17, ore 01:36

Ciao ho letto una storia davvero bella e anche ben scritta complimenti.

24/12/16, ore 22:17

Oh mio dio che dolcezza infinita! <3 L'ho adorato, anche se questi finali aperti mi lasciano sempre una sensazione di mancanza XD
L'amore che circonda tutti e due è veramente bellissimo e mi ha fatto piangere il cuore per quanto sono belli i miei bambini T.T
Comunque bravissime; mi è piaciuta molto tutta la fanfiction, e spero continuerete a sorprendermi con altre perle del genere! <3
Adios!

12/12/16, ore 22:07

Voglio un sequel ... non so come ma la voglioooo T.T

11/12/16, ore 21:39

mi è venuto un infarto quando ho letto EPILOGO, seriamente. mi sono fermata e ho chiamato una mia amica sfogando la sensazione di vuoto cosmico che mi dava quella parola la.
oltre al dolore fisico che mi ha procurato finire la storia... vi volevo ringraziare per ogni capitolo che avete pubblicato e per questo finale degno.
un po' triste ma ricco di speranza.
ho adorato ogni singolo paragrafo di questa storia, lo sapete bene, e mi mancherà tantissimo aspettare gli aggiornamenti.
un ultima, sentita, volta bravissime.
con un grosso immenso bacio e tanto tanto affetto,
Loire

11/12/16, ore 17:50

Sto piangendo da tipo l'intero capitolo,mi sono immaginata tutto ma tutto nella realtà e stavo per morire.Erano troppo pucciosi tutti i personaggi,Kanda rimane sempre il solito stronzo ma spero non cambi perché è questo che mi piace di lui.Ho visto il conte, Neah , il resto dei Noah e Cross da una nuova prospettiva .Mi piace il finale e lo aspettavo da quando ho iniziato a leggere la storia,mi sto dilungando troppo quindi vi saluto e spero di poter leggere presto una nuova storia scritta da vuoi due.Kiauu!!^^

11/12/16, ore 00:52

Finalmente posso leggere ìl finale di questa storia💜 secondo me sarebbe carino fare un continuo perchè per quanto sia stato carino il finale non mi ha convinto, mi sembra, quasi ,che manchi qualcosa.. comunque sono conteta di aver potuto leggere il finale della storia lo aslettavo da tanto

11/12/16, ore 00:02

Ed eccoci qui finalmente dopo anni di attesa la fine :D inizialmente non avevo letto che era conclusa infatti arrivata all'epigolo mi sono sentita un pò confusa... ho continuato a leggere fino alla fine e mi è sembrato abbastanza frettoloso. Ho letto quasi tutte le vostre storie e mi sono piaciute davvero molto ma purtroppo devo ammettere che questa, almeno come finale, mi ha deluso un po'. Comunque tutto sommato la storia mi è piaciuta. Spero di non offendervi con questa mia critica anzi spero di poter leggere altro di Madame Malerik. Spero a presto Ila_vanny

13/07/16, ore 23:24

Devo dire che, all'inizio, quando ho letto che Allen era incinto mi é partito un "ma che cazz...!" spontaneo e all'inizio ero anche abbastanza scettica ma quando ho finito di leggere questo capitolo mi sono incuriosita tantissimo. É una ff fantastica :D

11/06/16, ore 17:35

Bella,fino ad ora mi è piaciuta molto...perciò per favore continuatela vi prego XD o potrei morire di astinenza come Tyki XD
Comunque veramente carina,speriamo che finisca bene per la mia OTP preferita
Baci baci

22/03/16, ore 13:57

eeeh mi sembrava un miraggio! davvero!
capitolo dolcissimo e triste, credo uno dei miei preferiti della storia!
alla prossima, care
Loire

23/11/15, ore 21:01

Ti prego scrivi al più presto i prossimi capitoli! Mi piace un sacco questa storia. È bellissima

09/11/15, ore 20:00

Accidenti, questo è il capitolo più dolce che abbia letto finora della vostra long! La fluffosità di questo capitolo mi ha uccisa, letteralmente. Il vostro stile di scrittura è meraviglioso, scorrevole, anche un po' ricercato ed ironico; mi piace il modo in cui descrivete le azioni fra i due. Ed Allen è tenerissimo, secondo me Tyki vorrebbe anche prendersi cura del bambino, ma il suo compito da Noah gli impedisce di poterlo anche solo pensare..
Li amo moltissimo! Complimenti ad entrambe! <3

09/11/15, ore 18:27

Ciaoooo! Inizialmente non ero convinta di iniziare la fanfiction, dato che si tratta di Allen un po' OOC. Tuttavia questo primo capitolo mi è piaciuto molto! L'ho trovato molto divertente e ben descritto, sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! La leggerò tutta questa long! *^*

29/03/15, ore 03:06

Wow ragazze, la storia è davvero bellissima!!!
L'ho letta tutto d'un fiato, roba da andare in astinenza. Peccato che non sia ancora conclusa.... Comunque per Allen e Tikky mi dispiace molto che le cose abbiano preso questa piega.... Mi piacerebbe davvero per loro un lieto fine. A parte questa richiesta non ho molto altro da aggiungere in quanto sia i personaggi che la trama sono ben sviluppati. Unica pecca... Il nome del bambino... Ma va bhe... Alla fine anche quello ci sta, è solo un mio parere personale. Comunque spero vivamente che la serie continui... Non come il manga... E che con i poveri Allen e Tikky ( soprattutto Allen ;) ) siate clementi. Grazie per tutti i vostri lavori(... si li ho letti tutti ^_^ ) Sheira
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 01:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]