A useless Punishment
di Tony Porky

28/02/11, ore 20:31

Wow, è bellissima! Hai ragione, non potevano passare impuniti, e mi piace che già pensino alla vendetta XD Sono proprio loro, l'amicizia che li lega, indissolubile, indifferente alle distanze ed al tempo, che poi tornerà con Harry... è meravigliosa!

09/02/11, ore 16:50

Mi è molto piaciuta questa one-shot. James e Sirius sono davvero due Malandrini coi fiocchi, e forse nemmeno i gemelli Weasley avrebbero potuto arrivare a simili vette d’ingegno. O forse sì.
Mi piace il modo in cui hai ripreso l’idea delle punizioni separate e dello “specchio magico” con il quale comunicare, ma soprattutto mi è piaciuta l’idea della McGranitt che esegue su entrambi un Incantesimo Confundus per disorientare entrambi i ragazzi.
“Non si fideranno mai a lasciarci insieme, eh?” – Tu ti fideresti a lasciare insieme queste due canaglie? Io, probabilmente, sì. ^^
“Come aveva detto James, la loro distanza fisica era nulla. Non avrebbero potuto dividerli nell’anima.” – Sì, tutte le punizioni sono inutili, con questi due.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

29/12/10, ore 02:54

Stupendo...è la "piccola" definizione di amicizia...hai colto l'essenza. Ripeto, stupendo! :)

24/08/10, ore 14:38

Il tuo scrivere di getto mi fa impazzire.
Mi ha emozionato il senso profondo dell'amicizia, dell'annullamento della distanza.
Sì, mi è piaciuta tantissimo.

04/08/10, ore 23:49

Mi è piaciuta molto questa one-shot su James e Sirius!
Sono davvero fratelli nell'anima <3

Complimenti, è scritta molto bene! :)