The way you look tonight
di Ciribiricoccola

20/04/12, ore 19:22

Non ho potuto leggere la storia visto che, come mi hai gentilmente spiegato, non é più su questo sito, ma devo dire che questo spin off é stato molto gradevole, divertente, mi ha fatto ridere come una matta in alcune parti, e dolce. Bello :) mi ha fatto venire ancora più voglia di leggere point of view, ma...pazienza! In ogni casi devo dirti che sei bravissima a scrivere, ma credo tu lo sappia già. Realmente mi sentivo nella scena, nell'affollarta Oxford street, nel ristorante, poi fra le braccia di tom (magari!). Anyway complimenti ancora, breve, ma intensa. *-*

20/08/10, ore 21:09

Lenta lenta, lemme lemme, arrivo pure io.
Con calma, perché sono diventata pigrissima... ma prima o poi arrivo.
Mi è piaciuto molto questo MM della serie.
Un po' perché devo ammettere che mentre leggevo l'altra qualche volta ho pensato che magari questi due sarebbero stati davvero bene assieme... e per il resto perché è scritta bene.
E' stato uno spaccato di vita molto gradevole *-*
Dunque, i miei complimenti!! *__*

05/08/10, ore 18:54

Oh, finalmente ci sono! Anche prima del previsto :D Indi per cui, passo alla recensione! Mi sembra il minimo dire che gli spin off (o anche i missing moment) sono i filmini per eccellenza! Ne faccio a migliaia sulle storie altrui :D e questo mi piace, intendo il tuo spin off, perchè è genuino e naturale, senza niente di forzato o forzoso. Questi due amici che escono insieme, si ritrovano e si divertono, stanno benissimo. Era quello che mancava un po' al primo episodio della serie, il punto di vista di Tom su Claire. Mi è piaciuto molto leggerlo, venire a sapere che IL DUBBIO si è insinuato tra i due! Sarò innamorato/a? O siamo solo amici? Eheheh, IL DUBBIO!!! Ci ha tartassato fino alla fine!
Scorrevolissima, un piacere da leggere :D Se avrai altri missing moments, pubblicali!
Ruby