Release
di Daphne Chasseur

04/02/11, ore 22:38

okkkk, sarò forse l'unica idiota che nn legge la storia dall'ìnizio partendo invece dal continuo...XD adesso è davvero tutto più chiaro, senza dubbio!!! ;) davvero bello il legame che si è riuscito a creare in pochissimo tempo tra jane e jared...il modo in cui vivono beatamente i loro momenti insieme...il parco a new york...mi ha fatto venire ancora più voglia di andarci!!! XD ;)

16/10/10, ore 18:01

Ho letto la storia tutta d'un colpo, e non riesco a credere che sia finita.
La morte della madre mi ha veramente colpito, per la descrizione, e ovviamente anche tutto il resto.
Bravissima, anche se speravo continuassi, ma bravissima davvero.

04/10/10, ore 17:17

cos'è la musica per scacciare la solitudine, la stretta immobile dell'abbandono, il silenzio della sua assenza?
è tutto.
o forse niente.
semplicemente abbastanza per stordire i sensi fino al suo ritorno.
torna.... per favore

03/10/10, ore 13:43

Ciao ^^
Ho appena visto che avevi aggiornato e mi sono precipitata a leggere per non restare di nuovo indietro XD
Questo capitolo è molto breve, direi quasi essenziale, ma fondamentalmente queste poche parole bastano, sono più che sufficienti.
Devo ammettere di essermi emozionata alla fine, per questo complimenti ^^
Cerca di aggiornare presto se puoi
Alla prossima ^^
Bacioni

30/09/10, ore 23:18

Perdona la mia tremenda mancanza, devo ammettere di avere appena letto questa storia ed è davvero bellissima.
Purtroppo non ho sempre tempo di mettermi a leggere, soprattutto ultimamente, ma la tua l'avevo già adocchiata da un po' e appena ho trovato due secondi liberi ho recuperato ^^
Ti lascio questa recensione nel tentativo, sciocco, di farmi perdonare, mi piace molto far sapere a chi scrive cosa ne penso :)
Ti basti sapere, per il momento, che mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia in sé e per sé, per cui continuerò a seguirti anche per i prossimi capitoli ;)
Aggiorna presto
1bacio enorme ^^

28/09/10, ore 23:22

Ho appena letto tutta la storia in un fiato solo e.. ci sarebbero tante cose da dire, tutte positive ovviamente!
Per primo: adoro il tuo stile! Scrivi davvero molto bene.. poi sei riuscita a catturarmi con questa storia, brava brava brava!
Mi piace Jane, mi piace Jared (vabbè a chi non piace?!) e mi piace Shan..
Poi un'altra cosa che mi è piacuta del tuo stile è che descrivi bene le situazioni e le emozioni senza appesantire troppo il discorso, insomma la tua storia è piacevole da leggere..
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede poi.. aggiorna presto!^^
*Angie*

28/09/10, ore 01:02

a parte che mi aggiorni a tradimento quando dovrei essere IO ad aggiornare... va beh.
ok, la neve, ha qualcosa di incredbilmente romantico, e con una proposta del genere ci sta divinamente.
ma J si sa, è una ragazza coscienziosa, studia, lavora... forse non ha ancora la forza di aprire le ali come Jared e lasciarsi andare. Ma ha i suoi occhi, e questo basta, perchè adesso non può più vedere il suo mondo senza lui ;)
riesci sempre ad ingentilirmi.

13/09/10, ore 10:11

oi F.
sono di frettissima. praticamente mi stanno togliendo la tastiera da sotto le dita. una tragedia greca in piena regola. prima di tagliare la testa al minotauro e farmi beffe di teseo passo per un saluto veloce. come vedi leggo. si sono sempre qui non preoccuparti.
ti dirò. personalmente i gioielli come pegno d'amore non mi sconfinferano più di tanto. brutte esperienze dirai tu. concordo. pessime.
ma Jay e Jay, e lui si può permettere di tutto, anche di fare l'ambiguo con i ciondoli.
un bacio carissima, alla prossima!
ps; spero tu non ti sia perduta lassù tra le montagne ;P

08/09/10, ore 21:55

Pardon per il mio imperdonabile ritardo. L'atmosfera di questo capitolo è molto intima e soffusa, sembra quasi di guardare dal buco della serratura. Brava :)

03/09/10, ore 17:02

ciao!Mi piace un sacco la tua storia!è stra bella e carinissima!!Mi piace perchè è ambientata nel passato...mi piace troppo!
Qui Jared é cosi dooolce...se trovassi uno così me lo sposerei all'istante!XD e anche Shannon qui è così... così...caruccio!XD non trovo altre parole:)
Comunque grande!complimenti!:)
al prossimo capitolo...
baci

29/08/10, ore 10:19

commossa.
decisamente e teneramente commossa.
e non lo so perchè i tuoi capitolio hanno il potere di addolcirmi in questo modo, come un cucchiaino di miele.
perchè in fodno quando i due fratelli si incontrano è sempre una meraviglia che toglie il fiato ma ora.. c'è lei.
che di famiglia ha avuto poco dalla vita, che vive di un ricordo forse troppo lontano di un vero focolare, come Jared in fodno che per trovare se stesso ha dovuto allontanarsi dalle persone più importati della sua vita.
la cosa assurda è che "sento" i sentimenti della ragazza, quasi su pelle oserei dire.
grazie per lo splendido inizio di giornata.
ps; la notte porta consiglio ;P

26/08/10, ore 21:53

uhm...i muffin mi ricordano qualcosa. Scherzi a parte, mi dovrai spiegare la faccenda del supermercato, lo voglio fare anche io ;) la comparsa di Shannon è molto misteriosa...attendo di scoprire cosa c'è sotto!

26/08/10, ore 09:45

mmm... Jared con il carrello... una fantasia che mi è sempre piaciuta molto ;) io ho utilizzato quello per i bagagli all'aereoporto in una storia, e devo dire che mi ha dato soddisfazione, quindi posso solo immaginare quanta ne abbia data a te questo ;P
questa storia è adorabile, non smetterò mai di ripeterlo.
a prestissimo

21/08/10, ore 00:29

sei pregata di non lasciarmi un capitolo del genere così a tradimento.
mi fai male al cuore sai?
...
hai una delicatezza rara nel descrivere certe scene. continuo ancora a chiedermi come tu ci riesca.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Lo

Bellissimi questi capitoli ambientati a Roma, dove lascio pezzetti di cuore ogni volta che ci passo. Una storia d'amore tra antico e moderno, la mia anima di antichista di sente appagata. Poi adoro i capelli rossi ;)
Complimenti :)