Cigarettes and Valentines
di innerain

13/08/11, ore 12:08

Come una farfalla. Salta, e non la vedi più toccare terra finché quelle dannatissime scarpette rosa, ma d’un rosa che non capisci, perché non è rosa confetto, e non è neanche rosa fucsia, non sfiorano di nuovo terra, e poi via, di nuovo su, su in aria e via con il vento.

.. Oh. Cazzo. “Via con il vento”. .. Se mi sentissero..

Ho amato questa parte. sono curiosa di sapere come continua. Leggerò sicuramente gli altri capitoli e con tanta,tanta voglia. (lol)complimenti.
passa anche da me,magari per recensire la mia storia. Rage&Love

xsuburbia.

20/05/11, ore 17:18

Devo ammettere di essere rimasta molto sorpresa quanto ho visto il tuo aggiornamento, sorpresa in positivo, ovviamente!
che posso dirti? adoro il tuo modo di scrivere, lo trovo veramente molto bello e scorrevole e mi è piaciuta la similitudine con i cocci, molto ma molto bella, molto probabilmente nel prossimo tema scriverò qualcosa di simile ;) scherzo!
mi devo aspettare un terzo capitolo? spero di si!
baci
con affetto
Martina

05/08/10, ore 22:24

Tu... tu scrivi una nuova ff e non me lo dici?!?!
Ma io voglio una missiva via gufo!!! é_é
Sclero a parte, meravigliosa, veramente meravigliosa **
Anch'io ho sempre pensato che il giovane Bì assomigliasse al giovane Holden.
E mentre leggevo, cavoli, mi sembrava che Holden avesse ripreso a narrare.
Un nome diverso, una vita diversa fatta da cose diverse.
Lodi, lodi, lodi. Le divagazioni sono tali quali a quelle del libro.
E io A D O R O le divagazioni, se poi sono quelle di Bì... extasi pura **
La roba delle mucche, del caviale mi ha fatto sorridere un sacco!
Sto ancora pensando alle divagazioni che sembrano non servire a nulla mentre in verità ti formano il personaggio davanti agli occhi.
Tu... tu sei troppo, troppo, ma veramente troppo brava!
Non vedevo l'ora che qualcuno facesse un Bì/Holden!
Se devi continuarla? Bhe, la risposta è la stessa che ti diedi tanto tempo fa.
Quella che ti diedi nella recensione di quella one-shot, la tua prima one-shot.
Continuala, per favore, continuala. L'introduzione è ottima e so che il seguito lo sarà ancor di più. 5 minuti ben spesi della tua vita.
Mi dispiace che covi dentro dei sentimenti amari, spero che la scrittura ti aiuti a sfogarti un po'.
Bhè, è il solito capitolo, cosa pensavi? Una delle mie solite recensioni logorroiche? No, no mia cara. Aspetto il prossimo capitolo per esplodere con le mie solite lodi ripetitive =D
Continua così, aspetto *voglio* il prossimo capitolo!
Ciaoo

05/08/10, ore 20:59

Ho aperto la fanfic perché aveva un titolo molto interessante, l'album scomparso dei green day. e sono andata avanti a leggere molto molto soddisfatta *_*
salinger è un mito, il giovane holden è il mio libro preferito e tu..tu scrivi con lo stesso stile e mi fa un piacere leggere qualcosa che mischia il mio scrittore preferito con il mio gruppo preferito!
Ti chiedo solo di continuare, perché sarebbe uno spreco pazzesco buttare via questa meraviglia.
Bravissima! <6

05/08/10, ore 20:41

Voglio imparare a vivere anche io. Lo stile di Salinger è difficile, all'inizio non si comprende bene, ma poi non si può far altro che adorarlo. Di conseguenza il tuo stile qui, che è simile al suo, mi piace davvero molto. E' bellissima la spiegazione del nome, il pezzo migliore forse, ma è bello anche il resto. Solo che non ci ho capito molto. C'è una, una che gli piace giusto? E lui sta a guardarla dalla finestra... Beh, forse ci starebbe bene un seguito, magari per chiarire un po', senza però svelare troppo. E' bella quest'aura di mistero che accerchia la storia. Complimenti (:

05/08/10, ore 20:19

Che bella questo inizio di Fan Fiction.
Complimenti. Mi è piaciuto moltissimo l'inizio dove spiega da dove proviene il suo nome. Servirebbe alle bimbeminkia questa FF!
Davvero brava!
Continua presto ;D