Giochi Di Ruolo
di LoversOcean

11/08/10, ore 11:37

So che ormai la storia l'hai messa da un po' di giorni, ma con il caldo divento seriamente pelandrona.
Anyway stamani avevo un po' di tempo libero e visto che avevo messo la storia tra quelle da recensire, eccomi qua.
L'ho trovata molto ben gestita e la scena hot, molto godibile.
Merlin è molto dedito in quello che fa xD E come dargli torto? Fa proprio bene a comportarsi in quel modo!
Ho visto che già te lo hanno fatto notare, ma se tu potessi mettere il voi alla fine della storia, a mio parere faresti bene. Perché la storia è davvero bella e scorrevole... solo quel "lei" alla fine ci stona...
Per il resto davvero una bella storia, come già detto.
Complimenti!

08/08/10, ore 14:35

Oh cara ragazza! Per fortuna che hai deciso di cimentarti in queste scene...una bellissima shot, quindi grazie per aver postato!
Mi è venuto un mezzo colpo quando il cavaliere mascherato è entrato nelle stanze di Arthur, ma poi ho capito che doveva essere lui!
Magnifica!
Ely

05/08/10, ore 22:09

Per essere la tua prima PWP, la scena lemon è davvero ben gestita: descritta minuziosamente ma non eccessiva o pedante.
Confesso che mi è venuto un mezzo coccolone, di primo acchito, quando arriva dentro lo sconosciuto XD poi però ho capito in fretta! XD
E' davvero una fic carina e piacevole. L'unico appunto: un paio di erroretti e alla fine usi il lei mentre Merlin parla ad Arthur, ma storicamente sarebbe più corretto il voi.^^
Ah, se è una one-shot, devi mettere il "Completa"

05/08/10, ore 19:38

Come sarebbe a dire "spero" u.ùè OVVIO che lo farao xD
Quindi la smetta di fare la modesta signorina u.u
Anche perchè mi hanno fatto un discorso poco chiaro sui modesti e nn era proprio positivo...e dato che lei è semplicemente FANTASTICa...si vanti!
Urli ai quattro venti la sua fantasticità (si dirà? in tal caso da ora si PUò [io ovviamente u.ù]) e se ne vanti! L'ho già detto? Temo di sì xD
Noto che il suo amore per i giochi di ruolo non è diminuito...la prossima volta amore con CLUEDO!! x°D Seinceramente come ideuzza me l'hai fatta venire..ma nn sarei brava.. xP
Ah!Ma lei si vergognava x ciò bimba??? x°D Dica la verità...COSA ha PROVATO??
No tesoro non ci sono doppi sensi rossi..è esattamente COSì!!! xD
Bene ora basta o faccio un tema .-.
Ribadisco...bella nana!!! *w*
Sembra uno specialsu l'altra x°D
Il tuo modo di scrivere è sempre morbido è caldo^^ Bene mi è finito lo spazio <.<
Affare traditore!!!! T.T