Recensioni per
Una Rosa per te
di Ilaja

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/11/11, ore 22:06
Cap. 1:

Sono capitata sl tuo profilo di EFP diciamo quasi per caso, proprio mentre stavo scrivendo qualcosa su Twilight,e beh, sono letteralmente rimasta colpita dal titolo di queta shot, così ho deciso di leggerla. Quando è finita sono rimasta totalmente a bocca aperta *_* sarà che Rosalie mi sta simpatica, ma qusta shot mi ha commossa ç_ç Troppo dolce, dai!
Va subito nelle ricordate ^^ spero scriverai di nuovo qualcosa su Twilight ^^
Baci e a presto :)

Recensore Master
23/08/11, ore 14:41
Cap. 1:

Che dire ? Sto piangendo di commozzione davanti a questa storia ... stupenda ? No, non basta ... Divina ? No, non va ancora bene .. Insomma, non ho aggettivi per dirti quanto è bella !! Davvero, io ADORO Rose, e ho sempre sofferto per lei, sappiamo bene che avrebbe voluto essere umana e che l'esistenza da vampiro non le piace ...ma con una rosa, il mio adorato Emmett XD le ha fatto capire che è fortunata ad avere lui e, tutto sommato, un'esistenza serena e felice, con un marito e una famiglia che le vogliono bene. Bravissima !!!^^

A presto !

Recensore Veterano
09/08/11, ore 10:09
Cap. 1:

Molto dolce e sentita...
La rosa che Emmett regala a Rosalie mi sembra molto evocativa...
In fondo il nome di lei un po' deriva dal nome di quel fiore...
Hai proprio espresso benissimo i sentimenti di Rose, secondo me...
Davvero: è bellissima!!!
I miei complimenti!!!
Spero di leggere altro!!!
Ciao ciao!!!
L. Catherine

Recensore Junior
11/09/10, ore 00:04
Cap. 1:

ILAJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAI davvero superato te stessa! E' una meraviglia! Davvero splendida! E dire che tutto quello che tu scrivi è così. E' tutto così meraviglioso, così profondo, e così puro.
Davvero una meraviglia.
Ripeto, hai davvero superato te stessa!
E questa non è una sera. E' LA sera, in cui finalmente sono riuscita a recensire. Come dico sempre io, chi va piano va sano e va lontanto!
Comunque io non capisco perchè tutti i vampiri adorino la vita umana. Io non ci trovo niente di speciale. O comunque nessun vantaggio rispetto a quella dei vampiri Cullen! Insomma, non sono degli assassini, e posso vivere per sempre, in un'eterna giovinezza, con la persona che amano di più sulla terra. Cosa vogliono di più?
Forse però l'eternità e la vita stessa stancano.
Come direbbe Bilbo Baggins "Mi sento come il burro spalmato su troppo pane!"
Grande Bilbo! Con le tue perle di saggezza hobbittesi!
Ritornando dalla Contea a Forks, ti sei immedesimata perfettamente nel personaggio di Rosalie! Sembrava di vederla comparire davti agli occhi! Il tramonto. Casa Cullen, in tutta la sua maestosità, che svetta sulla foresta. E Rosalie, che guarda il sole che muore con occhi colmi di nostalgia e tristezza. E' stanca. Anche la vita, la migliore, dopo un po' stanca, come il miele nausea per la sua troppa dolcezza. Lei voleva solo una vita normale. Dei figli...Una casa e... un marito. E poi arriva lui. Emmett, con una rosa bianca. E allora, con le sue parole dolci lui le fa capie che c'è sempre speranza. E che anche quando non trovi un motivo per continuare nella tua marmorea e ascetica perfezione, c'è sempre l'amore. Che risplende come un faro nella notte. E che nemmeno una vita immortale può spegnere.
E allora tutto diventa semplie.
E' lui la ragione di tutto.
Il tuo mondo si riassume in lui.
Ti farà capire che sei unica, come la rosa. E tu non gli crederai, perchè è giusto così. Non ti sentirai unica. Lui ti farà sentire unica.
Il tuo mondo si riassumerà in lui.
Bellissima storia Chiara, sei sempre la migliore, e con Twilight hai davvero superato te stessa (l'ho già detto?XDCome al Modena Fantasy!)
Domani ci mettiamo d'accordo per Paolo Barbieri!
Che bello andiamo a fare siopping!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDDXDXDDXDXDXD
Un bacionissimo!
Yours Erica.

Nuovo recensore
27/08/10, ore 02:44
Cap. 1:

O.O ... Bella veramente bella, rosalie non mi ha mai inspirato molto come personaggio, l'ho vista sempre dall'esterno e non mi sembrava un granché, ma questa one shot e veramente bellissima, vorrei scrivere anch'io così bene! Questa e una cosa ingiusta... Ma perfortuna c'è chi sa scrivere come te, ciao ciao ancora complimenti!

Recensore Veterano
06/08/10, ore 15:39
Cap. 1:

Ma tu sei una piccola Dante Alighieri!
Wow!
tesoro è stupenda.
La vita immutabile per Rose.
Quanta tenerezza che mi fa quella donna, specialmente in Eclipse.
Hai raccontato tutto così perfettamente;
Emozioni, presentimenti, pensieri: TUTTO!
Ed è bellissimo vedere un Emmet così dolce.
Wow mi veniva da piangere dalla commozione alle parole del suo discorso.
Dovresti continuare,sai?
Sei brava e poetica abbastanza per farlo ;)
Bacio!
Ti voglio bene!

Nuovo recensore
06/08/10, ore 10:36
Cap. 1:

è stupenda!!!!!!Bravissima!!!!

Recensore Junior
06/08/10, ore 10:29
Cap. 1:

Ciao ;) Grazie per aver recensito la mia raccolta...
La tua one-shot la trovo davvero interessante!Sinceramente,Rosalie è un personaggio enigmatico,alla fine non si capisce bene cosa provi verso Bella...Inoltre la parte in cui racconta il suo passato in Eclipse è una delle mie preferite,anche se come personaggio preferisco Alice.
Davvero bella :D
Spero continui a seguire la mia piccola raccolta...
Un bacio
Mizz

Recensore Master
05/08/10, ore 21:37
Cap. 1:

Povera Rose si sente così sola anche se ha Emmett pensa di non avere tutto ma non tutti hanno ciò che a lei e cioè un uomo che la ama lo sai alcune volte quando leggo la saga di Twilight non penso che Rose sia cattiva ma penso come Edward che sia invidiosa di Bella perchè è lei che può avere tutto ciò che lei vuole ma alcune persone vogliono soltanto poche cose dalla vita non tutto ed Emmett è tutto ciò che una donna può desiderare dalla vita!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

Recensore Veterano
05/08/10, ore 21:16
Cap. 1:

Una sola parola per descrivere questa One- shot: SPLENDIDA.
Sei davvero bravissima a scrivere, mi sono incantata,
il testo è scorrevole, privo di errori e piacevole da leggere.
Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti e i pensieri di Rose,
riguardo a Emmett, riguardo alla sua vita eccetera.... davvero bravissima! ;)
Spero di leggere qualcos' altro di tuo! ;)
Kiss, kiss
Alice91