Solo un ballo
di SummerRestlessness

12/11/11, ore 16:17

Questa storia mi incuriosisce sempre di più ... che Hermione e Draco facciano parte di qualche leggenda o devono compiere qualche missione in futuro ... mah ... spero di scoprirlo presto xD aggiorna in fretta se no sclero :) sono curiosissima! a presto
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:33 pm)

22/11/10, ore 11:48

L'idea della strana profezia autoindotta è geniale, tanto più che Menelao ed Elena sono una di quelle coppie che di casini ne ha generati parecchi, come fa nelle nostre storie l'accoppiata Hermione-Draco. La famosa scena della tortura di Hermione, della reticenza di Draco, è sempre stata per me il momento migliore della saga, quello in cui anche Malfoy, che secondo me la Rowling ha un po' sciupato, acquista un suo ruolo più definito. Ma leggerlo da questa prospettiva è tutta un'altra cosa. Bellissimo.

21/11/10, ore 13:06

Oddioooo!!
L'hai conclusa sul più bello :(
Mi dispiace che tu abbia la febbre :(
Rimettiti in fretta e complimenti.

21/11/10, ore 11:52

Bellooooooooooo mi piace molto questo capitolo! Ma Hermione non ricorda di averlo conosciuto da piccola?

12/11/10, ore 15:45

Mi piace molto questa fan fiction. E' davvero carina, spero di leggere presto gli altri capitoli.

11/11/10, ore 19:36

Hahhaha Pestigio hahah Bellissimo.
Complimenti. E' un capitolo molto carino *__*

30/08/10, ore 17:47

Credo che l'idea di dare una diversa interpretazione a ciò che ha provato Draco in certi momenti, tra l'altro in questo caso senza mutare il libro, sia geniale; mi è piaciuta moltissimo la scena del ballo e ritorno a riflettere sul fatto che ho sempre trovato difficile accettare che Draco si innamorasse di Hermione di punto in bianco, e che mi sembra più credibile che lui abbia a lungo covato sotto la cenere, facendo violenza su se stesso, prima di cedere. Insomma, ottimo lavoro, come sempre, e scusa la mia perenne fretta!

28/08/10, ore 16:32

ciao! che bello questo chappy :D continua così! a presto!

28/08/10, ore 10:37

Mi è piaciuta molto la prima parte in cui Draco fa delle considerazioni sensate..La seconda parte è un ricordo davvero "felice" hahaha
Ancora complimenti!

28/08/10, ore 02:46

Ho letto la tua fic, e voglio darti il mio parere. Allooora, diciamo che il "capitolo 1" mi è piaciuto molto, mi piace come descrivi, come entri nella testa di Draco senza però fare noiosissimi monologhi come potresti rischiare di fare. Nel secondo capitolo spieghi come mai Draco attribuisce importanza agli occhi di Hermione e poi...e poi mi piacerebbe molto trovare un terzo capitolo, ma mi sembra di aver capito che non c'è. Peccato, perchè lo leggerei sicuramente! Comununque, davvero brava! Cora911

17/08/10, ore 19:16

Io ho inserito questa one shot tra le seguite.. Non può non avere un seguito!!! Ti prego continuala!!!

Baci by Vé

07/08/10, ore 12:19

Devo farti i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta molto.
Lo stile è scorrevole e la lettura risulta decisamente piacevole. Inoltre i personaggi sono ben caratterizzati e mi è piaciuto molto immaginare una scena del genere.
Bellissima...di nuovo complimenti.

06/08/10, ore 11:59

Ma è bellissima *_____*
Complimenti!!
Aggiorna presto.

06/08/10, ore 10:38

ciao la tua one shot è magnifica e pensavo che potevi farne un continuo. se è cosi sappi che la seguiro tutta dal primo all' ultimo capitolo, perche adoro come scrivi e perche mi piace da morire questa coppia. ciao chiara
p.s ti aspetto con il continuo(non metterci troppo mi raccomando)che sono sicura sarà bellissimo

05/08/10, ore 23:28

ciaooo.. sono una tua nuova lettrice.. questa dramione è magnifica.. spero che farai un continuo di questa storia.. e che non la rimanga one-shot

vorrei solo chiederti un parere riguardo alla mia nuova fanfiction (è la prima che scrivo dato che sono nuova) è una dramione e non dovrebbe essere difficile trovarla.. si chiama.. e se... basta che clicchi sulla mia pagina autore.. la troverai subito...

voglio davvero sapere il tuo parere dato che credo che tu sia iscritta d amolto tempo..

grazie in anticipo.. Daminga