Posso mai io amare?
di sweetPotterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/01/18, ore 01:16

Storia che ho apprezzato tantissimo, nonostante il finale aperto ( di cui non sono una grande amante. All'inizio ho trovato frettoloso l'ebolversi del rapporto tra Draco ed Hermione, ma tutto sommato, non è così inverosimile! Ho trovato molto forzata l'idea di farli rimanere da soli in casa, avrei preferito saperli in giro con Harry e Ron, ma la storia è stata piacevole da leggere. Grazie mille!!!!

04/01/18, ore 16:29

Noooo è finita, non può finire così, ditemi che c'è un seguito vi prego🙏 Deve esserci!!!
Sono seria. Spero tanto che tu faccia un seguito perché io voglio sapere se dopo la guerra succederanno altre cose di questo tipo, se Ron sarà geloso e ucciderà Draco. Se Hermione dopo che Ron ha ucciso Draco uccide Ron😂
Ok non proprio così però voglio sapere se Draco ed Hermione dopo la guerra avranno una vita.
Visto che la storia è finita non continuo più la lettura😭
Un bacio💋

04/01/18, ore 16:24

Oddio sto per svenire, li ha davvero interrotti mentre.. si mentre.. ahahah
E Draco che continuava a ... ahahah
Cioè troppo bello questo capitolo.
Caro Draco, devi mettere ordine nella tua testa ma soprattutto nel tuoo cuoricino dracuccio mio. Capisci che sei innamorato di Hermione, lei lo ha gia compreso da un pezzo e diglielo!
Continuo la mia lettura

04/01/18, ore 16:19

Solo una parola
Wow
Non ho altro da dire perché fai capire talmente tanto bene i sentimenti e la storia che non c'è bisogno di domande futili o di costatazioni che ho gia fatto.
Ti ripeto che scrivi da Dio.
Bene io continuo la mia lettura
Un bacio grande grande 💋

04/01/18, ore 11:46

Allora questo capitolo è stato bello ma tanto bello soprattutto perché: L'amore non è bello se non è litigarello, Il titolo è fantastico e rispecchia perfettamente quello che c'è da dire all'interno del capitolo. È stato soprattutto molto emotivo diciamo, perché riflette personalmente tutte le emozioni che prova Hermione e anche quelle che prova Draco anche se le a volte non riesco bene a capire cosa pensa lui nella sua testolina 😂.
Si stuzzicano a vicenda e questo è una cosa che si può traslare anche nella realtà, perché a volte in molte coppie succede e questo fa capire quanto l'autrice di questo racconto sabbia scrivere bene e quanto sappia rispecchiare la realtà.
Bene bene bene Io me ne torno la mia lettura infinita, ma magari 😂

04/01/18, ore 11:40

Draco è stato così dolce a prendersi cura di lei e lei, quando si è svegliata e ha scoperto tutto, si incazzata tanto. Beh Secondo me Hermione e anche un po' ragione perché comunque potevano per lo meno svegliarla perché lasciare solo una lettera, e io lo so per esperienza, crea un po' di malessere una cosa che senti avere dentro una cosa che non si può descrivere a parole ma che ti fa provare un arrabbiatura unica.
Comunque credo che sia stato un bellissimo capitolo perché comunque fa sentire fortemente i sentimenti sia di Hermione che di Draco
Bene bene me ne torno alla mia lettura Un bacio 💋

03/01/18, ore 16:23

Oddio che bello staranno da soli a casa cioè sarà fantastico superlativo meraviglioso Che bello L'unica cosa mi dispiace che Hermione sarà molto molto molto molto molto arrabbiata e l'unica persona con cui potrà sfogarsi sarà Draco perché resteranno loro due da soli a casa.
Credo che ci saranno molte altre scene rosse😏
non ho mai scritto recensioni così, l'ho scritte più professionali mentre queste mi prendono veramente, questa storia mi sta rendendo strana e la amo sinceramente quando finirà non so come farò.
Bene torno alla lettura perché voglio sapere come continua
Un grande bacio da parte mia

03/01/18, ore 16:07

Bella davvero una bella storia cioè, non che non mi sia dispiaciuto che il mio ne sia tornata è venuta e proprio non mi prendeva un colpo. E poi Draco come dolce però non può partire senza Hermione No non può partire senza Hermione cioè io direi di rimandare la partenza al massimo però non può partire senza Hermione!!
Giuro che se parte senza di lei sclero male okay ? Okay
Detto questo torno alla mia lettura

03/01/18, ore 15:49

Voglio sapere perché aveva un brutto presentimento, hai messo l'ansia addosso ho paura che succede qualcosa e devo saperlo ora! Mi è piaciuta molto la parte in cui.. mi è piaciuto tutto il capitolo😂
Sara una recensione corta perché mi devo sbrigare E perché voglio continuare a leggere quindi bene bene bene Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e anche se è stato un po'.. In quel senso un po', ma era normale il Rating è rosso quindi me lo dovevo aspettare, hai saputo descrivere bene ogni particolare e mi è sembrato di stare all'interno della tua storia.
Ti faccio i complimenti e torno alla mia lettura
Un bacio💋

03/01/18, ore 15:27

Oddio quanto ti adoro, ho scoperto questo bellissimo compromesso, che Draco partirà con Hermione e Harry, Secondo me durante il viaggio succederanno un sacco di cose tra Draco ed Hermione e Ron sarà molto geloso.
Draco comunque ha fatto male ad ignorare completamente Hermione perché poi Hermione ha ignorato Draco e Draco ci è rimasto male, Ben ti sta.
Hermione quando è stata sommersa di domande avrei sperato che almeno raccontasse tutto a Ginny non dico a Ron ed Harry però almeno alla sua migliore amica. Dettagli non posso pretendere tutto dalla vita.
Mi è piaciuta molto la parte finale
E vabbè Ora continuo la mia lettura

03/01/18, ore 15:10

Mi piace molto l'ostinatezza d Draco a non far partire Hermione per poi aver raggiunto il compromesso, voglio assolutamente sapere qual è quel compromesso. Quindi adesso mi sbrigo a scrivere questa recensione per poi andare a finire a leggere tutta la storia.
Dico anche che è molto dolce che Draco si voglia scusare con Molly per averla fatta piangere, ora che lui non ha più i genitori credo che cerchi un po' un senso materno oppure genitoriale e questo credo che lo ritrovi in Molly.
Bene detto questo torno alla mia lettura e vi saluto

03/01/18, ore 14:56

Questo capitolo mi emoziona in particolare, soprattutto perché inizia con la passione e due, diciamo che è molto focosa e sensuale, e continua con una specie di litigio, perché Draco non vuole che Hermione parta e io comprendo le sue motivazioni, perché credo che Draco si sia innamorato di Hermione e questo rende il tutto molto più complicato anche perché l'amore di Draco credo sia ricambiato, perché Hermione è felice di quello che dice Draco e anche incavolata o arrabbiata.
Ohh Quante emozioni vediamo in questo capitolo cioè, sono molto emozionata diciamo questo è perché grazie alla tua scrittura riesco a provare quello che provano i due ragazzi e quindi provo l'incavolatura di Hermione e la anche la sua felicità. Tutte queste emozioni mi scombussolano un sacco!
Bene Io torno alle mie letture recensirò il prossimo capitolo
Ciao ciao

03/01/18, ore 14:37

Che credo che questo sarà il capitolo che preferisco perché, tutte queste emozioni e Draco ed Hermione insieme, suscitano nel lettore qualcosa di unico.
Penso anche che, oltre alle emozioni, la tua scrittura e il modo in cui scrivi riescano a far percepire qualcosa di surreale, qualcosa che nessuno riuscirebbe a far capire in altri modi oltre alla scrittura.
È una cosa molto bella perché in pochi riescono a far percepire queste cose.
Mi piacciono molto anche tutti i dubbi che i due ragazzi, Draco ed Hermione, si pongono, fanno capire tutte le incertezze che hanno sulla loro relazione, anche se non credo si possa chiamare cosi, e rendono tutto ancora più realistico come... come un fulmine a ciel sereno 😂
Bene bene bene
Continuo la mia lettura

03/01/18, ore 14:18

Okay, da comprendere che sto andando fuori di testa perché si sono baciati e wow, no davvero wowowow. Cioè, mi spiego meglio, ho sentito, durante quel bacio, tutte le emozioni di Draco e Hermione riempirmi completamente, come se ci fossi stata io lì.
Draco che fa il birichino con Hermione😂, scherzo, comunque il loro ''appuntamento'' la sera dopo cena in cucina secondo me rimarrà fisso anche dopo tutta questa cosa, anche dopo la fine della guerra.
Un altro punto di cui vorrei parlare è l'autorità di Molly, è fantastica! Sono seria , amo l'autorità di quella donna, è una cosa che la caratterizza e tu la sai rendere molto bene.
È palese, credo, anche la relazione nascosta tra Harry e Ginny. Non mi ha convinto l' "Andiamo di sopra a raggiungere Ron prima che questo esploda" io sono sicura che c'è di più!
Bene detto questo torno alla mia lettura
Angina❤

02/01/18, ore 22:23

Wow, non so se,riuscirò ad esprimermi con altre parole. Questa storia sta decisamente superando le mie aspettative. Non ho ben capito se Hermione si trovasse lì per caso o se fosse rimasta proprio per incrociare il giovane serpeverde. Fatto sta che questo loro incontro notturno è stato per draco come un fulmine a ciel sereno, una rivelazione molto importante secondo me. Amo come scrivi, fai capire le emozioni dei personaggi al lettore e lo fai immedesimare nella storia, ho provato questa sensazione solo per altre poche storie qui su efp davvero, con tutta sincerità ti lascio la mia recensione e continuo la lettura di questa bellissima storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]