Per il futuro di chi si ama
di slice

09/09/10, ore 23:18

Posso dire che ne hai scritte di migliori, ma che comunque non è affatto male come idea. che devo dirti? Kakashi che per una volta viene scopato da qualcuno è un'idea che da sola vale l'originalità, nonostante questo pair così insolito. Io Madara poi lo imagino da giovane, con quei capelli lunghissimi e gnocco da paura, quindi l'accostamento di questi due personaggi (figure estremamenti forti caratterialmente) mi piace molto! Brava. Amo i crack pairing.

10/08/10, ore 11:50

Io ti voglio tanto bene, ciccia ;www; L'hai fatto per davvero ;AAA;
Mi è piaciuta. Nonostante il pairing non sia uno dei più sfruttati - anzi, credo che tu sia stata l'unica a scrivere su di loro in questo fandom .w. - l'AU e la situazione ci stanno. Mi piace tanto l'idea che Kakashi arrivi a vendersi, per amore dei propri allievi, e soprattutto di Sasuke, che alla fine è comunque il suo prediletto.
Non è lunga, ma incisiva. Ed è il mio regalo di compleanno, perdincibacco ;www;
Grazie, Alì, mi hai fatta contenta<3 E recensisco solo ora perché solo ora ho trovato l'ispirazione, LOL. Ti voglio tanto bene çvç <3.
E poi porca miseria, è una MADARA/KAKASHI. Non so se si capisce, ma vuol dire che sei un mostro del crack, e ciò mi piace *____* E' scritta benissimo, come ogni tua fanfic, dear<3 Continua così - e prima o poi ti scriverò quella Itachi/Shikamaru, oh yeah!
Baci tesoro, grazie ancora, è bellissima<3
Chu!
A.

06/08/10, ore 19:00

Oh! ecco... coff coff... come accoppiamento non c'è male è! insomma mi mette un po' i brividi ma per il resto... il nostro Kakashi che si "sacrifica" per il suo Sas'ke ci sta tutto... ma st'altro c'ha una tigre nel motore è! eccheccavolo non ne ha mai abbastanza l'Uchiha... comunque a parte le battutine sciocche, la trovo ben scritta anche se un po' cupa!
grazie
anna