Drunk
di waytotheend

30/05/16, ore 13:02

Arrivo con la bellezza di sei anni di ritardo, ma dettagli ahah
Allora, ho finito ieri la serie (sempre con un tempismo perfetto, insomma) ma sentivo di aver ancora bisogno di Patrick e Kat, quindi eccomi qui a leggere la tua storia.
Che dire? Ho amato la tua fedeltà verso la serie sia per ciò che succede sia per le caratteristiche dei personaggi.
Ora vorrei soffermarmi su una cosa: il finale. Dio, è stato qualcosa di fantastico! Non ho potuto evitare di lasciarmi andare ad una sonora risata. Mi sono immaginata Kat che vomita sulle scarpe di Patrick e, per qualche motivo, ho pensato che potrebbe essere seriamente andata così.
Dunque grazie per questa piccola one-shot e per aver fatto rivivere questi due personaggi che la abc ci ha strappato via troppo presto (sigh!)
Complimenti, davvero :)

10/09/14, ore 19:26

Ciao! La serie tv mi era molto piaciuta, allora per curiosità ho letto questa one shot, e ho fatto bene! I personaggi rispecchiano quelli del telefilm e soprattutto il finale è molto divertente e adatto. L'hai scritta 4 anni fa, ma ho voluto lo stesso lasciare una recensione visto che mi è piaciuta.

Complimenti, credo che leggerò le altre tue fanfiction e/o one shot più recenti.

Alla prossima.

26/02/13, ore 15:27

Davvero, davvero splendida *O*
Ho amato così tanto questa serie tv che, quando ho scoperto che non l'avrebbero continuata, mi è caduto il mondo addosso ._.
(specialmente per come ci avevano lasciato, con quella scena finale assolutamente splendida ed esilarante x'D)
Ad ogni modo, ti dico, e sono sincera, che hai saputo cogliere perfettamente il carattere dei due, facendomi letteralmente "sciogliere" ;)
Mi piacerebbe leggere anche qualcos'altro di tuo su questa storia, sempre che tu abbia intenzione di scriverlo!
Bravissima,

Elisa.

12/02/13, ore 21:21

è bellissima questa fanfiction! sembra davvero di sentir parlare kat e patrick. Anche il modo in cui scrivi è perfetto. Complimenti!

02/01/13, ore 22:03

questa ff è sempilcemente stupenda!! *^*
io adoro questo telefilm e in partcolare questa coppia e mi trovo assolutamente d'accordo quando dici che siamo tutti stufi marci delle continue interruzioni della casa produttrice!! *alza un cartello in segno di protesta*
la ff è scritta molto bene,complimenti,i personaggi sono perfetti!
in effetti mi sono sempre chiesta che cosa si stessero dicendo al telefono questi due,finalmente ora lo so! ù_ù
ancora vivissimi complimenti,è davvero bella!! :D

09/08/12, ore 15:19

Il finale tendente al comico è proprio il loro stile, calza a pennello senza stonare. Hai reso bene una Kat più debole, più pazza, più più più. Perchè in quella serata era più tutto. Un'ubriaca divertente, diciamo. Non dico di preferire la vera Kat a quella sbronza, ma in quella serata ha trovato quel coraggio misto a spensieratezza che lei cerca - sempre - di dominare e eclissare.
Mi è piaciuta molto, davvero.

02/06/12, ore 15:00

Questo telefilm, questa coppia...cioè! Senza parole *--*
Quando ho scoperto che avevano cancellato la serie ci sono rimasta malissimo e non ci potevo credere ;/
Questa OS mi piace tantissimo! complimenti!!!!

15/04/12, ore 16:54

Quanto adoravo quel telefilm! Sono rimasta molto delusa del finale T_T.
Kat è un mito, Patrick fa finta di fare il duro ma in realtà è meraviglioso *___*.
E la tua one shot è esattamente ciò che immaginavo io dopo aver visto questo episodio!
Kat ubriaca e Patrick che ha una pazienza potente AHAH.
Complimenti, va tra i preferiti ♥.
Baci,
mere

13/03/12, ore 14:35

Adoravo quel telefilm e ovviamente la coppia Kat-Patrick.
Questa ff è bellissima,complimenti i personaggi sono molto simili a quelli del telefim. La parte finale poi mi ha fatto proprio divertire. Ricomplimenti,preferiti.

24/02/12, ore 10:22

Ma quanto ci sono rimasta male per la cancellazione del tf?? a me piacieva tantissimo T___T
Adoravo questa coppia. Lei è un mito. E lui.. è fantastico*__________*
Ho deciso di dare un'occhiata per caso a questa sezione del sito e ho trovato la tua ff.
Mi sono ricordata di quell'espisodio e mi è tornato un sorriso :)
Davvero davvero bella.

Baci
M

02/01/12, ore 13:26

ahahah bravissima, questa serie è davvero carina, e stranamente la preferisco al film! Comunque brava, hai reso alla perfezione il carattere di lei!

21/11/11, ore 16:49

Anche io come te non sono per niente contenta della cancellazione di quel telefilm u.u
leggere questa ff è stato davvero divertente! xD
Kat è una pazza e io l'adoro!! poi è tenerissima con lui!
ma il finale è stato fantastico! ahaahahahaahah
rido ancora! =)

potresti scrivere qualche altro missing moment sulla serie u.u
se sono tutti come questo me li leggo più che volentieri!!

23/10/11, ore 01:09

Hahahaha la fine del racconto è molto divertente,ma per il resto sentimentale,adoro la coppia Kat/Patrick , ne sono pazza , me ne nutro.
Sai scrivere molto bene.
BAaci
Rachel Believe

27/09/11, ore 18:35

una storia su una delle mie serie preferite, è molto carina complimenti! era proprio perfetto il finale molto alla Kat

02/08/11, ore 03:18

Io ero completamente ubriaca di questo telefilm e ho sempre adorato questa coppia. Una one shot veramente ben scritta, il finale mi è piaciuto moltissimo. Complimenti, ottimo lavoro :)
xxx