A volte i sogni si avverano...
di ValishGC

rebel girl
21/11/06, ore 11:24

anchio voglio passare il natale con i "miei"piccolini gemmellini!!!Cmq è bellissima

26/01/06, ore 18:10

Ciao valish!! Bellissimo questo chap!!! beata jillian che ha visto i gc!!! scusa ma sbaglio o tu sei una moderatrice del sito italino dei gc?? se si potresti spiegarmi due cose: 1)come faccio a postare immagini? 2)come faccio a cambiare login e a mettere una foto nella firma??? ciao e ancora complimenti x il chap!!! aggiorna presto!!! ^_^

29/11/05, ore 21:43

wow! e così jillian conosce finalmente i gc... già me la immagino! se reagisce così solo a pensarci, impazzirà di gioia quando li avrà davanti! molto bello anke qst cap, aspetto il seguito!

26/11/05, ore 18:18

ciao!!! come al solito hai scritto un altro capolavoro!! mi sono emozionata anche io. magari potessi conoscere i gc!!!cmq complimenti e aggiorna presto

05/11/05, ore 21:42

molto bello anke qst capitolo... e così josh cm regalo di natale le fa i biglietti x un concerto... m'ispira... bello! aspetto con ansia il prossimo cap... ciao!

04/11/05, ore 21:32

valish ottima la tua ff!!!! avessi anche io la tua inventiva!!! bravissima continua così......... ciao 1 kiss

02/11/05, ore 21:15

ciao Valish! La tua storia mi piace sempre più!! è bellissima!!!Poi Josh e Jillian sono troppo teneri!!!! bacione Castalia

31/10/05, ore 11:01

ciao!!!volevo farti i complimenti x la tua fanfiction e volevo chiederti quando si potrà leggere il proseguimento della storia!!! mi ha proprio appassionato e tu sei una scrittrice in gamba. ti prego di farmi sapere in qualche modo quando potrò finire di leggerla. grazie mille!!!!

Miyu
31/10/05, ore 10:50

ke storia bellissima! mi hai perfino commosso!mi raccomando di scrivene ancora xkè sei davvero grande!! complimentoni! ciao ciao

26/10/05, ore 21:55

bello anke qst capitolo! sn curiosa di saxere ke sorpresa ha preparato josh x jillian... quindi sxo aggiornerai il + presto possibile XD!!! no dai skerzavo... bè, cmq aspetto il prossimo cap!! ciao!

Darkness
26/10/05, ore 20:16

Sono molto curiosa di sapere in cosa consiste ulteriormente la sorpresa di Josh...i gemellini? Mha...@_@ /me curiosa/ >.< Aggiorna presto!! E bel chap anche questo!^^

joel§tauk
26/10/05, ore 18:55

ciao valish...complimenti x la ff...è stupenda!!!qst cap è bellissimo,i 2 fidanzatini sn dolcissimi...e nn vedo l'ora di leggere in cosa consiste la sorpresa di josh...ahh il cap precedente è molto bello ma troppo triste...nn mi aspettavo proprio la morte brad...bè aggiorna presto ! kiss

22/10/05, ore 19:04

ciao! ke triste qst capitolo! povera jilli! anke povero bra... x fortuna nn so cm sia xdere una amio e nn voglion saxerlo, xò sn + ke sicura ke sia terribile... x fortuna ke nn è successo davvero xò! e così josh e jilli sn assieme da un mese... sxo aggiornerai presto... m'ha presa sta storia. ciao!

Darkness
21/10/05, ore 22:56

Oddio....tristissimo questo chap...all'inizio così dolce e felice, però alla fine...povera Jilli...perdere il proprio migliore amico...Jilli e Josh sono cmq dolicssimi insieme^^ Alla fine, mentre Jilli leggeva quello che c'era scritto nel carillon(o come si scrive) una lacrime mi è scivolata sul serio...oddio... Aggiorna presto eh! Perchè questa non è la fine, no?

joel§tauk
16/10/05, ore 11:59

ciao valish...te l'ho già detto nel forum ma te lo ripeto...qst ff è stupenda!e poi josh è troppo tenero...è proprio un madden!!!aggiorna presto...GC 4ever