Nothing Else Matters
di kyelenia

03/10/17, ore 09:30

E' Brian quello che alla fine ha sempre ceduto, quello che è sceso a compromessi, quello che è cambiato e in questa ff ne rendi la pudica dolcezza. Bella.

12/08/15, ore 23:58

Ciao!;) complimenti per la bellissima storia:)
ogni tanto queste fluff servono proprio!:)
quanto vorrei che questi due ragazzi avessero realizzato questa cosa anche nella serie TV...ehhh non importa...nelle nostre menti tutto può continuare;)
non avevo mai letto una tua storia ma ti faccio i complimenti!;)
ciao:)

27/04/11, ore 16:26

Oh, è bellissima e tu sei bravissima in qualsiasi cosa ti cimenti, sia storie tue che storie tradotte. Mi piace pensare, immaginare Brian e Justin finalmente accasati con prole, in fondo il biondo ha sempre desiderato questo e Brian ha dovuto vincere le sue paure, ma alla fine non ha saputo dire di no al suo raggio di sole. Continua così io sarò in prima fila! Ciao a presto.

21/12/10, ore 22:43

molto dolce questa storia.
Brian e Justin finalmente insieme con una famiglia tutta loro è veramente un bel quadretto.
Bella davvero.

08/08/10, ore 14:38

Glee! Ok, basta. Sono solo un po' fissata ultimamente.
In ogni caso, eccomi a recensire anche questa *-*
Che dire, sì, è estremamente fluff, ma è anche molto piacevole da leggere.
Insomma, è molto dolce (per quanto poco plausibile, e, sì, sono cinica XD) e, appunto, fluffosa. Insomma, è l'opposto dei miei gusti abituali, ma mi è piaciuta forse proprio per questo, perché è piacevolmente diversa dai miei standard.
E sopratutto, è scritta davvero bene.
Quindi, complimenti per questa fic^^

08/08/10, ore 00:45

è bellissima *__________________*
Cmq rachel potrebbe essere benissimo figlia di Brian e Justin XD

07/08/10, ore 16:02

Ste che posso dirti, sta FF è davvero stupenda, le ultime righe mi hanno commosso, è un finale che avrei amato tantissimo. Complimenti!