Piccole Ceneri
di _Sister_

08/01/11, ore 13:24

yuppiiii!!!la mia fra ha aggiornato!!!finalmente!!!non stavo più nella pelle!!!=)
ho dovuto rileggermi il capitolo prima perchè non me la ricordavo!!
questo capitolo mi piace perchè si comincia a delineare meglio il carattere di questo salvador che mi sembra a dir poco intrigante e figo!!
non provare per NESSUN MOTIVO al mondo a smettere di scrivere questa storia!!!non ci provare neanche per sogno!!!
la storia è bella e tu la continuerai visto che hai scritto anche altri capitoli!!!ambè!!=)
che dire, io aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire che succederà!!
alla prossima fra!!!

fra!!!sono riuscita a leggere!!!carino questo capitolo!mi è piaciuto tantissimo perchè finalmente Kristen si "ribella" a Lucy e le dice di no alla sua milionesima domenda di coprire lei e il gattino!!e salvador...è un personaggio fantastico!Mi piace un sacco!!e poi kiki è proprio carino!!bel soprannome che sei riuscita a dare alla protagonista..pensa che a me sono arrivati a chiamarmi plimpi...e non è che mi piaccia molto. cmq è stata davvero una bella idea quella di inserire salvador. è troppo forte e riesce a capire le altre persone molto bene...cmq nn so quando posterai la prossima volta, ma sappi che se lo fai in questa settimana io non potrò recensire T.T quindi non ti arrabbiare!!!ciao!!

Francesca!! letto tutto tempo record!! MENOMALE!! non ce la facevo più a vederla cn i piedi in testa quella pover ragazza, era ora che gliene dicesse quattro a Lucy... è insopportabile! ihih va be :) bel capitolo..ma bello soprattutto xke è corto! ahhah xD :) baci baci Ali.

30/08/10, ore 23:13

Salvador è un personaggio che mi incuriosisce molto, poi con quel nome lunghissimo tipicamente spagnolo mi piace ancor di più! Per non parlare della risposta di Kristen Nientenomistralunghi, mi hai fatta morire, giuro XD
Bello questo capitolo, anche se Lucy ogni riga che passa mi sta sempre più sulle pallozze...
Attendo il prossimo capitolo! (:

29/08/10, ore 18:55

Bello bello bello bello bello BELLO!! ahahah (comunque grazie per avermi nominata nei "ringraziamenti!" xD)
Beh, devo dire che sto odiando il "gattino" già dal fatto che piacchia i ragazzi, e Lucy, per favore... ma è egoista!! :S comunque...........chi è questo Salvador????? Sono curiosa curiosa!!!! xD ahaha...mi raccomando scrivi al più presto che volgio sapere come continua!!! :) Ciaoo!!! :)

28/08/10, ore 10:49

ehi fra!!!Finalmente hai postato!!Lo so era una affermazione inutile perchè io lo sapevo già, dato che hai postato da casa mia!!!che carino!!già ne avevo letto un pezzo, ma mica tutto!!questo salvador mi sembra una persona molto...non so immaginarlo...è simpatico e penso che sia molto fico!!che succederà visto che gli ha dato sia il numero sia l'email?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire un pò dei segreti di Kristen. e non è vero che questo capitolo ti è venuto male perchè a me personalment mi è piaciuto molto!!!!sarà l'influenza di salvador sulle ragazze anche quelle fuori della storia...ok, ok, mi sto dilungando troppo sulle chiacchiere...aspetto il prossimo e non vedo l'ora di sapere che succede!!!!speriamo che ti rifunziona internet!!!!!ciaoooooo...!!!!

24/08/10, ore 20:21

Brava!!! bel capitolo e bella storia!! :) mi sta troppo simpatica la nonna!! ahah, e poi sono curiosa di sapere quanti anni ha veramente!! spero che lo direai nei prossimi capitoli xD comunque devo farti veramente i miei coplimenti
ps: la mia cameretta è peggio ahhahaha :)
alla prossima
Baci Baci Ali

24/08/10, ore 11:38

ciao fra!!!!Molto carino il capitolo con la nonna. mi piace un sacco. e poi mi ha fatto molto ridere il fatto di come descrivi la stanza. sembra un pò la mia. sai come sono disordinata, no?Però nella mia non ci sono cartacce almeno...la nonna mi sembra molto simpatica...magari la mia fosse così!XD!mi sembra che però sul capitolo l'unica che è contenta che viene la nonna è kristen...mi sbaglio?anche il padre di kristen mi è piaciuto in questo capitolo. il fatto che sta nella stanza e che la mamma gli deve urlare cose poco carine...mi fa sorridere!!!comunque io aspetto il prossimo capitolo...nodovresti aver rimasto molto visto che te l'ho inviato e ne ha scritto una buona parte.
ciaooooo!!!

20/08/10, ore 20:20

Ehi :) complimenti!! mi piace un sacco :) spero che continui sempre così ihihih :) cmq quella lecchina non la sopporto già più xD va be, baci :)

20/08/10, ore 12:10

Bel capitolo anche questo ^^
La nonna è un personaggio spettacolare, coi suoi perenni ventotto anni *_* Meravigliosa, l'hai descritta in maniera fantastica!
Anche il modo in cui Kristen esamina il suo disordine mi piace, mi è piuttosto famigliare: anche io quando ho visite mi ritrovo a soppesare l'ipotesi che forse sarebbe il caso di mettere in ordine, o quantomeno di far sembrare la camera un posto vivibile. Ma poi rinuncio, se metto in ordine finisco con il non trovare più le cose che mi servono XD
Dai, aspetto il prossimo capitolo ^^

14/08/10, ore 22:02

Siiiii che bello, hai aggiornato velocissimamente (? scusa l'avverbio inventato, ma sono talmente stanca che non mi veniva in mente nulla di più sensato xD)
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo e inutile ribadire che m'è piaciuto molto, rischierei di risultare ripetitiva...
Piuttosto, ma sto terzo incomodo mi incuriosisce, sono proprio curiosa di vedere chi è costui in realtà.. Io avevo pensato all'amante della madre, ma a sto punto mi pare d'aver capito che ero totalmente fuori strada, quindi... leggerò tutti i capitoli finchè non svelerai l'identità di questa presenza misteriosa *_*
Di questo capitolo mi è piaciuto da matti quando lei legge la lettera dell'amica di penna e pensa che sia una piromane XD
Le domande che ha fatto alla fine però mi lasciano presagire che quelle lettere diventeranno sempre più frequenti e dal contenuto importante per gli sviluppi della storia...
Attendo con impazienza il prossimo capitolo (:

13/08/10, ore 16:01

fra!!!innanzitutto grazie per la recensione sulla mia poesia!!davvero grazie mille!!!poi ho visto che hai messo la mia lettera!!!sono tanto contenta!!!!dimmi se te ne devo scrivere altre!!!!e poi il capitolo è carinissimo con kristen che sotto commenta tutto ciò che sally le ha scritto...ci credo, dopo le boiate che ci ha scritto lucy sarebbe il minimo!!sul primo capitolo però nn ho capito chi era il terzo incomodo...se me lo dici mi fai un grande favore!!!vedo che posti molto spesso, mi domando come fai...io sto per postare l'altro capitolo!!!!aspetto un tuo prossimo capitolo!!!baci
miriam

12/08/10, ore 10:13

ciao!!!ho trovato il tempo di recensire anke questo capitolo!!anche questo è molto carino!!non capito molto bene cosa è il feng shui, però non importa. dopo questo riferimento al feng shui lucy mi sembra un pò strana...ma chi è il terzo incomodo?no, davvero, ti sembrerà una domanda stupida, ma non ho davvero capito chi è...bo, sarò io stupida, ma non ho davvero capito. quando posso vado a leggere l'altra, quella sulla carly. ok, non ho altro da aggiungere. ciao fra. bacioni

12/08/10, ore 09:36

Rieccomi qua, appena ho letto che avevi aggiornato, mi sono fiondata a leggere!
Devo dire che nemmeno questo capitolo mi ha delusa, anzi, molto bello e fluido alla lettura, complimenti ^_^
Sono curiosa di scoprire chi è il tipo che s'è portata in casa la madre... Credo d'avere un minimo di sospetto, ma per sicurezza aspetterò con ansia il prossimo capitolo nell'attesa che tu sveli l'identità del signore xD
Il titolo del capitolo, poi, è spettacolare, sai? Con la canzone dei pink floid, ed una delle più belle! *_*
Si fida Kris a ordinare al ristorante cinese, al posto suo avrei preferito il digiuno, non mi ispira per niente il cibo cinese sinceramente o_o
Aspetto il prossimo capitolo ^_^
Ciao (:

11/08/10, ore 21:12

come promesso ti recensisco ora!!!vedi che sono di parola?non so se però faccio in tempo a recensire quello dopo!!!il capitolo è un sacco carino come già ti ho detto...io naturalmente l' avevo già letto in anteprima sul tuo quadernino però ti dico che con i...non voglio fare spoiler...ecco nell'altro modo mi sarebbe piaciuto di più però se veniva complicata mi piace così e l'accetto così. non è male nemmeno così!!!ora scappo k devo andare!!bacioni!!appena ho tempo recensisco anche l'altro!!