ABC
di DazedAndConfused

15/07/12, ore 17:56

Questa fiction è stata scritta anni fa e anni fai io l'ho letta. Perché non ho mai recensito? Boh. Perché sono un'idiota, forse. Non solo l'ho scoperta da tanto tempo, ma l'ho pure riletta tante di quelle volte da saperla a memoria! A questo punto non so se leggerai mai questa recensione. Spero di sì.
Vedi, ormai sono un po' grande per cartoni animati come "la compagnia del celestini", ma chi se ne frega! Io lo amo comunque, soprattutto da quando ho letto il libro, un capolavoro degno di Benni, non c'è che dire.
Amo la coppia Lucifero-Celeste presente solo nel cartone animato, ma la versione televisiva presenta una pecca: io i protagonisti me li vedo molto più soli. Abbandonati, appunto. Nel cartone animato, nonostante tutti i loro problemi, si vede che sono comunque dei ragazzini, mentre nel libro - e nella tua fiction- ho la sensazione che questa solitudine gli abbai resi anche più maturi.
Ah, visto che ci sono ti dico che la mia preferita in assoluto tra le drabble che hai scritto è "Nessuno". Al secondo posto metto "Zzzzzz".

Un saluto dal gatto peloso

16/10/11, ore 16:07

Oh mio Dio, sei stata incredibile!! xD  Queste storie sono una più bella dell'altra e vedere come riesci ad altalenare bene momenti di pura comicità ad altri di romanticismo estremo è a dir poco FAVOLOSO. Non credo di aver mai riso così tanto come nel leggere le lettere Y e T ... cioè, tra Memorino che mi diventa fan di "Chi vuol essere milionario?" e il mitico Lucifero che riesce (quasi) ad incastrare Celeste ... ho veramente creduto di morire dal ridere! xD
Comunque per il resto davvero brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere, ma credo che tu l'abbia già capito! :)
Un bacione, continua così!

27/08/10, ore 13:32

Solo una parola:B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! Mi è piaciuta veramente tanto soprattutto la lettera L,N,O e la Z! tutte le altre sono ovviamente stupende =) spero che continuerai a scrive fiction di queso genere!!!!CIAO! =)

07/08/10, ore 16:07

Ho letto solo la Y per ora e mi é piaciuta incredibilmente per diversi motivi:
- la faccia tosta di Lucifero, che per una volta prende in mano la situazione e riescere a prendere per il naso quella dispotica di Celeste ( perché lo é, fattene una ragione figliulo X°D);
- Memorino nel suo elemento, ovvero presenza discreta-ma-non-troppo sullo sfondo che fa un solo intervento, sì, ma quello decisivo!
- Una leggera reminescenza del Lucifero del libro ( quello mezzo pervertito dei sogni con lo shampoo al cocco ...non so se hai presente XDD).

Terminata.
Bella, bella, bella. Grazie di averla scritta, davvero. Mi hai proprio fatta felice ^O^
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 12:14 am)