Eternally Missed
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/03/14, ore 13:00

Ooooooh, una completa che posso recensire tranquillamente- va bene, va bene, anche le altre posso recensirle, lo so, ma poi ho l'ansia di sapere cosa accade *.*- quindi inizio, tanto sarai abituata ai miei commenti super lunghi!
Quando stavo spulciando la tua pagina ti ho detto che non sapevo da dove iniziare, perchè una era il seguito di questa, l'altra era il seguito di quell'altra, e a furia di leggere tutti i titoli mi dimenticavo quella che volevo aprire °.° Vedi che sono un caso perso? XD Poi mi sono imbattuta in questa e non ho resistito sia perchè ho letto completa, sia perchè erano un po' di capitoli- okay, meno dei tuo standard, ma comunque 13 capitoli, cavolo!-, sia perchè è una HET- e ora capisco il motivo del temporale ieri sera XP- e sia per il titolo.
Tu non immagini neanche quanto ami quella canzone! E anche Pink Ego Box, e in generale tutte le b-side e basta, altrimenti sclero come una pazza *.*
Per questo non potevo passare oltre e leggere gli altri titoli e decidere la storia che avrei iniziato. Ho subito cliccato e mi sono messa a leggere fermandomi al decimo capitolo all'una e quattro minuti di notte °.°
Vabbe'. lo sai già...
Sono partita così di buon grado a leggerla questa storia che il tempo è volato via e con lui anche i capitoli. In ognuno di loro si sono scoperte delle cose che tu riesci sempre non scontate e non banali. Ad esempio: il dubbio che ho avuto su Gaia e il suo "preferito" mi era leggermente sorto quando ho letto: "riusciva a sentirlo anche..." (e poi non ricordo °-°) e ho pensato: be', è il cantante, cosa ti aspetti? O.o poi per un millesimo di secondo mi è passato per la testa che non potesse essere Matt, ma appunto! solo per un millesimo di secondo... poi ho immaginato tutta la scena del loro incontro. Ho riso come una cretina quando mi sono ritrovata di fronte la faccia sbigottita di Matt- lui poi tutto convinto "dove vuoi l'autografo, la dedica..." puah! io l'avrei mandato a quel paese e gli avrei detto: il tuo cappellino è pessimo, giusto per essere cattiva muahauhau-. Poi il loro conoscersi virtualmente... sarà che ho più amicizie on-line che altro ma io in queste cose ci credo, di conseguenza mi sono così emozionata di fronte a questa tua idea *.* A dirla tutta l'ho vissuta in prima persona: l'incontro virtuale, il primo reale, Gaia meravigliosa che aspetta Dom all'hotel, l'arrivo di Matt... insomma, sembravo una spettatrice invisibile che guardava tutto da una distanza di sicurezza giusto per non sciogliersi *.* Per dirla a parole nostre è stato tutto molto awwwwwww e tutto molto dugfvbhekahfcsulrhn... e pppppppppppoi! Dicevo io che un filino di BellDom non poteva mancare, era troppo strano mauhauahuah apprezzato pienamente anche quello, come al solito! E le due coppie formate sono state così dolci tutto il tempo: il Dom che nonostante abbia trovato quella giusta continua a credersela mi ha fatto morire XD e Matt che se la prende per tutto °.° Sai che anche io penso sia assolutamente permaloso? Poi mi immagino quello sguardo- che ho visto in delle foto, caso mai le trovo te le faccio vedere °-°- che mi inquieta sempre un po' e le associo sempre a quando se la prende... però poi mi ritrovo a sbavarci sopra perchè è sempre così dksgfvemckjgdvcrfgvbuiògefby *.*
Oh, e poi penso che da oggi in poi camminerò con dei tacchi stratosferici e mi recherò sempre dove ci sono le grate- di cui io ho una leggera fobia, ma dipende dai casi- magari mi ritrovo nella stessa situazione di Jessica muahuahuah va', sognare non fa male °.°
Il Matt turista ahahahahahahahhahaha ce lo vedo a comprare tutte cose (non)- inutili, con un viso che si illumina ad ogni minimo acquisto *-* piccolo cricetino adorabile :3 E il gioco dei nick... ti ho già detto che l'ho amato? Quell'" end_of_the_world_" fa tanto da Matt! E una delle sue manie potrebbe essere proprio quella che hai spiegato tu! Secondo me è un fissato cronico, ma lasciamo perdere va'! XD
Dommie è il solito pulcino pio che non si fa scappare nulla e guarda caso se la cava sempre :o almeno fa in modo che Matt e Gaia escaono insieme... ecco, ha fatto un grande e utile servizio per la società (?) u.u
Chris il rompipalle non poteva mancare ma è sempre così dolce e sembra un prezzemolino, sta sempre in mezzo e non si fa mai gli affaracci suoi :3 però è merviglioso, sempre e comunque u.u
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH la canzone *__________* io sarei morta lì, come una cretina *_* vabbè, in realtà sono una sentimentale e pure troppo sensibile, avrei pianto e basta, senza morire o altro u.u
Avrei fatto la stessa scelta di Gaia (e chi non l'avrebbe fatto, mi chiedo?), perhcè sebbene End sia stato molto... carismatico, affascinante... molto Matt, ecco... il vero Matt è ancora peggio! Non so se hai capito quello che intendevo XD comunque sia io lo adoro perchè ha un carattere così "booom" esplosivo che tutti i suoi difetti- e ne avrà moltiiiisssimi- vengono ripagati con i suoi modi, ecco!
Io non so che altro aggiungere, sicuramente avrò dimenticato qualcosa come al mio solito, così imparo a non recensire come si deve capitolo per capitolo -.-" Sai che mi dà fastidio quando non riesco a dire la mia decentement,e vero? -.-" ecco, ora mi sto crucciando per davvero!
Come al solito sei straordinaria! Forse questa è una delle tua storia più "serie" che abbia letto, dove per "serio" sta per: niente Matt e Dom angeli/ vampiri ( :Q____ ) che fanno e dicono scemenze :3. che tra l'altro adoro, lo sai, e quindi... basta. Sei geniale e ringrazio ogni giorno me stessa per averti iniziato a leggere B| ( Dom si è impossessato di me, si è capito? :P ) ...
Va', vado a vedere cos'altro posso leggere *.*
Stritolamente non troppo forte perchè hai la febbre :3
Bacione stratosferico,
Wellsie.

04/09/13, ore 14:39

Ok, l'ho finita.
Corro il rischio di ripetere ciò che ti ho già detto, ma non fa niente.
Nei primi capitoli, la trama era così intrecciata e particolare che avvertivo grande, grandissima suspense. La tachicardia era così forte (non sto esagerando, davvero!) che sono stata davvero contenta di aver scoperto la tua storia quando era giunta al termine già da tempo: per quanto sia bello vivere (anche da lettore, non solo da autore) la fase di scrittura, io sarei morta nell'attesa degli aggiornamenti! Molto peggio di Matt e della sua febbre da feedback. MOLTO peggio.
Con lo sciogliersi dei vari nodi cruciali, è rimasta comunque una storia romanticissima e mai banale.
E, quando è finita, ho avvertito una sensazione di nostalgia. Sì, nostalgia dei 'tempi andati'.
Gaia e Matt erano carinissimi insieme.
E proprio quella sensazione di nostalgia non sarebbe nata se tu non fossi stata in grado di creare una situazione che, per quanto fantasiosa, ha tanto di genuino e reale.
I personaggi, tutti, indistintamente, sono tratteggiati in modo così vero che li ho toccati con mano, come se fossero dei miei conoscenti, dei miei amici alle prese con la vita quotidiana.

La storia va di diritto tra le preferite e, anche se non sono fanatica del BellDom, appena mi sarà possibile, leggerò qualcun'altra delle tue storie. Sei davvero brava!
Un abbraccio,
Jex

03/09/13, ore 16:38

Sono in ritardo di tre anni, ma quella che sto leggendo è la fanfiction più originale che mi sia mai capitata davanti agli occhi! E sto morendo dalle risate, giuro! Meravigliosa! Davvero!
Dolcezza e spensieratezza uniche. La leggerezza e la scorrevolezza con cui scrivi mi stanno proiettando lì, di fronte ad un Matt dai capelli rossi con cappellino ed occhiali (ODDIO! HAHAHAHAHA!!) ed una Gaia che trasmette energia ad ogni movimento e parola... Che dolci insieme! Che peccato che sia finita... e per il Topo Gigio con cui è capitato Matt!
Ora continuo nella lettura, ma un segno del mio passaggio dovevo lasciartelo fin da subito!
Complimenti davvero! ^_^

21/11/12, ore 20:45

Buonasera!

(mi sento vecchia a usare questo genere di saluto, meh, facciamo così, ricominciamo)

CIAO! (ora va già meglio)

Dunque, da dove iniziare...ho letto la tua storia mentre era in pubblicazione, ma solo adesso ricordo che una recensione la devo. La devo, perché è raro trovare una storia così, per quanto mi riguarda - adesso, io vado pure a cercarmi cose complicate in questo fandom e quello inglese, quindi ci sta che sia un po' strana come dichiarazione - e ripassando a mente pezzi della tua storia, ho capito cos'è che la fa risaltare dal mucchio di angst e fluff che mi sono sparata in vena qui e su museslash.

La grande differenza sono i buoni sentimenti, ecco cosa: quelli più "comuni", diciamo, quelli che troviamo ovunque sbandierati in cartoni animati, in serie televisive innocenti e un po' superficiali, nei film dalle trame meno impegnate - e questi buoni sentimenti sono proprio qualcosa che mi mancava di leggere. Specialmente trattati così come hai fatto tu! Con spontaneità, leggerezza, quella dose giusta di introspezione che non va troppo a fondo e non è mai troppo superficiale, con quella voglia di raccontare tutto con entusiasmo e semplicità! Qualcosa che ho apprezzato veramente, qualcosa in cui si sente davvero l'amicizia e l'affetto che i personaggi principali provano e iniziano a provare, qualcosa di non troppo pretenzioso che tocca le corde giuste e rende questa storia davvero piacevole e, per quanto mi riguarda, ispiratrice.

Il succo del discorso è: hai trattato tutti questi sentimenti sopracitati nel migliore dei modi, molte spanne sopra i cartoni o telefilm di cui ho dato esempio, e per questo ti faccio davvero tanti complimenti - perché è vero che, a volte, le cose vanno per il verso giusto e non bisogna mai abbattersi. Invidio l'entusiasmo con cui hai affrontato il tutto, ecco!

E poi diciamocelo, è stato bello leggere qualcosa che avesse a che fare con Gaia. Non ho assolutamente niente contro Kate, ma è stato carino trovare una storia che riguardasse ancora lei, nonostante tutto. Quindi, grazie anche per questo motivo: ci vorrebbe più Matt/Gaia nel fandom, a mio parere!

Insomma, per concludere: ho davvero apprezzato molto Eternally Missed (che prende il nome da una canzone altrettanto meravigliosa); è divertente, spontanea, quotidiana e, cosa più importante, vera. Per questo motivo vola nelle preferite, e ti faccio tanti complimenti - e ti ringrazio, ancora. :)

29/07/12, ore 03:03

Devi sapere che è almeno la 43esima volta che tento di scrivere questa recensione.. Non ne posso più!!! Mi ci sono messa tanto d'impegno due ore fa e ora sono di nuovo punto e a capo!

Ti prego, perdonami se non è il poema che avevo scritto, ma ho davvero tanto sonno! XD

Matt è dolcissimo, lo adoro, me lo spupazzerei tutto con quelle guanciotte secche e quei capelli mutevoli! Sono stata tutta un "Aww *-*" in questa storia, ma questi ultimi due capitoli hanno fatto incetta di zucchero, miele e glucosio! Lui che rinuncerebbe ad un concerto per la sua ragazza è qualcosa di straordinario! Poi quando finalmente canta la canzone mi sono commossa! Non fino alle lacrime ma ho avuto bisogno di un fazzoletto ;D
Mi è piaciuto quando Jess e Dom dovevano fare il bagno a Hendrix, con il mio è il solito lavoraccio *uff!* ho ADORATO la telefonata di Matt e Dom, all'inizio credevo che fosse Gaia, poi ecco la suwpwise! C'ho riso un monte! E ora non faccio altro che ascoltare Eternally Missed.. XD

Complimentiiiiiiiiii! *^*

Cheers & Hugs!

Luce

26/07/12, ore 04:15

Io che recensisco.. no, non recensire diciamo appuntare delle mie idee, a "metà" di una storia!? E quando mai! This is the end of the world! Alèèèèè!
Apparte l'accenno, che sembra faccia parte integrante della mia giornata appena passata e (ma va!?) della storia mi complemento con te! Ho provato a leggere altre fiction che non siano BellDom e non molte mi hanno attratto, ma questa si! Mi ritrovo con Goya ( XD ) e con i suoi comportamenti da fangirl (forse io sono un po' più ossessionata o non sarei qui a quest'ora XD) ma è "ganzo" pensarla così e Matt è così dolce e anche Dom! Mi viene da strizzagli quelle guanciotte che si ritrovano Metodo vecchia zia del cenone di Natale hahaha! Di Jessica pure io so poco, ma quella che hai dipinto tu l'adoro!

E sai cosa adoro ancora di più?? Il fatto che tu abbia infilato del BellDom pure qui! Sul fatto che si siano baciati non ci sono obbiezioni, no? Poi ognuno ci ricama sopra come vuole e ho scoperto che mi piacciono anche le tue versioni di Matt e Dom che si sono baciati ma rimangono amici invece di abbandonarsi dove capita l'uno all'altro.
Mi piace il Matt che non sta nella pelle per sapere i nostri pensieri sulle nuove uscite e anche quello geloso *^* Ma il Dom innamorato e decisamente non don giovanni è bellissimo!!! *^*

Suppongo che sarà sempre una lotta pari tra Matt e Dom finchè non deciderò chi ha gli occhi più belli nessuno prevaricherà sull'altro :D

Buenas noches y abrazos! (Stasera mi sento olè! ;D )

Cheers!

26/02/11, ore 17:35

Ciao... complimenti veramente! L'ho letta tutta d'un fiato... Bellissima: non sono una fan del BellDom,insomma li vedo più così...come li hai descritti tu!
Ancora complimenti se ne fai altre fai sapere ;D
Ciao
  Eternally Missed

21/01/11, ore 19:09

Mi è piaciuta da morire questa fic!!
La commento solo ora perchè l'ho scoperta solo ora. Davvero davvero davvero complimenti.
La mia parte preferita è stata quando Gaia cerca di insegnare il suo nome a Matt e poi si rende conto che il suo cognome tradotto in inglese sarebbe Big chickens xD Sto ancora ridendo. E le favolose battute tra Bells e Dom, poi... Semplicemente favolosa, l'ho letta tutto d'un fiato!
Trovo molto originale anche l'idea del forum e il fatto che Matt vada matto per i souvenir. Mi è piaciuto anche il personaggio di Jessica, ma non ho la minima idea di chi sia nella realtà. Illuminami!
Ancora complimenti, te li meriti e perciò questa fic va tra i miei preferiti.
Peccato, mi sarebbe piaciuto commentare capitolo per capitolo, le cose da dire sono davvero molte. Una fra tante, hai caratterizzato i personaggi molto bene.
Alla prossima, non si sa mai! ^_^

17/01/11, ore 14:44

Aaah! Odio davvero l'idea che sia finita!
E questo capitolo è esilarante! Non so neppure da che parte cominciare a quotarlo...a partire dalla caccia in mutande ad Hendrix per arrivare fino ai "commenti sulle tovaglie"!!!
Credo di essere morta e resuscitata alla telefonata tra Matt e Dom e quel "mi sembra eccessivo"/"anche a me, ma questa telefonata stava prendendo una piega insana"!
Mi viene una certa tristezza nel pensare che niente di tutto questo è successo e che anche quello che c'era di vero è andato...però è stata una storia incredibilmente divertente, coinvolgente, emozionante. Ed io ti ringrazio per queste ore meravigliose.
MEM

16/01/11, ore 22:06

Oh.... peccato che sia finita,mi è piaciuta tantissimo.
Compimenti,veramente XD
Alla prossima storia!
Un bacio.
Federica XD

16/01/11, ore 14:22

Tesowaaaaa!!! Primo grazie per aver cominciato a ripopolare questa la landa desolata che è stato questo fandom dopo la "notizia"!!
Grazie per averci tirato su di morale con la tua solita frizzante allegria!!
Grazie per aver scritto questa storia davvero....davvero....bellissima!!!
La prima parte di questo capitolo con Jess e Dom che fanno il bagno ad Hendrix è pucciosimma!!!
Ma anche la telefonato tra Matt e Dom.....fantastica...pensavo stesse parlando con Gaia!! LOL!!
E poi loro due Matt e Gaia!!! Troppo carini ....lei rompi scatole e lui paranoico egocentrico ecccccccccc!!
Troppo belli insieme!!! (lo dice con rimpianto, per ovvie ragioni)
Però.....quoto Matt su una cosa....al concerto di Ligabue Maiiiiiiiiii!!!!!Meglio Checco Zalone che lo imita!!! LOL!!!
Baci baci baci!!!!!

16/01/11, ore 14:12

*sniff sniff*
E' già finitaaaaa.. =(
Mia carissima Music, è stata una storia veramenta bellissima! Inutile dirti quanto mi abbia preso fin dal primo capitolo! Tanta dolcezza, romanticismo e comicità! Veramente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Un super bacione!!!

15/01/11, ore 22:11

Finita? Uff :( Hai ragione chissene della Hudson (a me sta simpatica e tutto però un figlio bo cioè è un bambino! o.o) anyway. La fine è stupenda. Ecco ora che mi servono le parole non le ho xD Davvero è stata una storia stupenda, tutta la storia. Dolce, sentita e romantica. Meravigliosa. Secondo me hai anche inquadrato bene i caratteri di Dom e Matt :)
Ci sentiamo presto! =)
R&L

15/01/11, ore 19:46

allora, premetto che stavolta mi si era rotto il computer e la password l'avevo persa, perciò non ho commentato per quello. Però ora che sono tornata non mi scappi eheheh....
1) Guai a te se cancelli la storia!!!!! Chissene frega della hudson e del mostriciattolo che verrà fuori (se abbiamo fortuna viene tutto suo papà <3)
2) Questa è la mia storia preferita ed è fantastica.
3) Sei davvero brava e mi sarebbe piaciuto un seguito ma le cose più preziose sono quelle che hanno breve durata, anche perchè sennò non la finivi più..... XD
4) E cioè il punto più importante: GRAZIE, GRAZIE 1000!

15/01/11, ore 17:51

Oh yeah *-*
Scusa se trabocco di positività da tutti i pori, forse non è il luogo adatto, però sono veramente tanto contenta per Matt e Kate <3 e volevo aggiungere, inoltre... tu continua pure a sfornare fanfiction BellDom, Wollamy, Chrisxtostapane, qualunque pairing vuoi, e senza farti condizionare dalla realtà! Perchè se le storie sono tutte come questa, beh... ben vengano! E tornando on topic...

Ed eccoci alla fine di questa deliziosa fanfiction <3, e alla mia consueta mancanza di commenti degni di esprimere il tutto! Beh, ci provo ugualmente! XD
L'epilogo mi è piaciuto molto, e diciamo che il lieto fine era d'obbligo! Entrambe le coppie sono veramente carine, e asdiajsofijasodija insomma hai capito, questo è quello che penso della tua storia! Consideralo come un collage delle mie recensioni precedenti... e un grande, veramente grande bravissima tutto infiocchettato per te! E grazie. ^*^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]