Correre via
di Paperetta

06/10/10, ore 16:43

Bellissima! Questa flash è bellissima!**
Ho visto il tuo nome tra i partecipanti al contest 48h, e siccome non avevo mai letto nulla di tuo sono venuta a curiosare nella tua pagina.
Per fortuna!^^
Il personaggio di Piton mi piace molto, e tu l'hai descritto perfettamente.
Bravissima!^^
Payton

30/08/10, ore 15:09

Una sola parola: magica. E' stupenda. Complimenti. Vola tra i preferiti. L'introduzione, la prima frase, è assolutamente.. fantastica. Bravissima.

25/08/10, ore 21:15

Fantastica.
Amo il modo in cui hai inserito le citazioni, sono perfette, fanno capire davvero il senso della storia.
Mi piace molto quando dici che sono stati l'odio, il terrore e l'orgoglio a dire "schifosa mezzosangue" e non lui. Perchè è vero, non lo avrei saputo spiegare meglio. Povero Severus, solo noi lo capiamo, ma Lily non lo capisce, anche lui lo sapeva.
Mi è piaciuta tantissimo perchè non ti sei inventata una virgola, è tutto molto attinente alla storia principale.

14/08/10, ore 21:01

Hola! E' da un po' che ho ripreso a frequentare il fandom di Harry Potter u.u
Ho trovato questa one shot davvero bella e piena di significato, ben scritta come sempre. Dire altro sarebbe abbastanza superfluo, se non che l'ho trovata molto coinvolgente. La disperazione del povero Sev è tangibile e viene come trasmessa a chi legge.
Complimenti! Alla prossima fic :D