A te
di xXx_Whatsername

23/05/11, ore 19:35

bella, bella, bella!!!!!!
Cmq hai ragione...manco farlo apposta, Jovanotti sembra l'abbia scritta proprio per loro due!!
Adoro la canzone, adoro loro due, messi insieme sono la perfezione!!!!
Brava brava!!!

22/09/10, ore 18:47

Ah ah ah! Fantastica! Il modo in cui hai raccontato il punto di vista di Jasper è simpaticissimo! E ho riso a crepapelle a "siano benedetti gli italiani!"

27/08/10, ore 20:16

EEEEEEEEEEEEEEE che dolce one shot!
Oddio il caro Jasper fa progressi!
Mi hai fatto sorridere era tutto molto dolce :)
A trovarli ragazzi come lui e soprattuto cantanti che abbiamo noi in Italia.
Anche se devo ammettere che a me Giovanotti non è che piaccia..
ma sta canzone è veramente carina.
Ancora complimenti per questo racconto.
Un bacio
Alice♥.

27/08/10, ore 20:15

EEEEEEEEEEEEEEE che dolce one shot!
Oddio il caro Jasper fa progressi!
Mi hai fatto sorridere era tutto molto dolce :)
A trovarli ragazzi come lui e soprattuto cantanti che abbiamo noi in Italia.
Anche se devo ammettere che a me Giovanotti non è che piaccia..
ma sta canzone è veramente carina.
Ancora complimenti per questo racconto.
Un bacio
Alice♥.

16/08/10, ore 17:19

Bellissima One-Short!La scelta della canzone è azzeccatissima!!Infatti, come hai specificato,sembrava scritta per loro!! :-P
Ringrazio il cielo che le fic sulla coppia Alice/Jasper stanno aumentando!!
Già, perchè quelle su Edward e Bella sono troppe non che io abbia qualcosa contro di loro, per carità anzi,tuttaltro!!
BRAVISSIMA
Baci & Abbracci, Gattino Bianco

16/08/10, ore 15:51

Questa ff è davvero bella e romantica e la canzone a te mi piace molto, poi la coppia Alice\Jasper è una delle mie preferite, sono davvero perfetti insieme loro due, si completano a vicenda e tu sei riuscita a tirare fuori il meglio da loro, sei davvero molto molto brava, complimenti.

15/08/10, ore 00:40

Dolcissimi, Romantica, STUPENDA.
Povero Jazz, tutta la mattinata da Ed e Bells sul loro computer perchè non riusciva a trovare la canzoe adatta xD
E Alice ... Alice è stupenda (o meglio Ashley Greene, ma questo è un altro discorso oo').
E alla fine è stato Jazz a trionfare, nonostante in quel momento non sapesse nemmeno cosa fosse una canzone xD
Vai così!!
Bree

09/08/10, ore 16:09

Alla fine è stato Jasper quello che ha scelto la canzone migliore poveri ragazzi si sono lamentati perchè Jazz ha sxelto la canzone migliore anche se l'ha scelta all'ultimo minuto ahahah poverini mi dispiace per loro non chissà forse ora le ragazze si imputeranno che dovevano essere bravi quanto lui!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

08/08/10, ore 21:54

bellissima storia! in genere non leggo le one shot xk voglio sempre avere un seguito ma la tua storia mi ha incuriosito tantissimo ed era davvero mlt bella! poi la canzone è fanatstica, una delle poche italiane che mi piacciono davvero e il testo è stupendo. complimenti davvero bacioni fra

08/08/10, ore 21:32

Wow. Ok lo ammetto una lacrimuccia mi è scappata a leggere questa fan, davvero dolcissima. Jasper è davvero adorabile, ero certa che la sorpresa migliore l'avrebbe fatta lui e poi è vero, ogni volta che ascolto "A te" mi vengono sempre in mente Alice e Jasper. Che coppia meravigliosa, vorrei solo che la Meyer gli avesse dedicato più spazio...sarebbe stato bellissimo...
comunque scrivi delle fan davvero tenerissime e romantiche. Complimenti davvero. Ciao!

08/08/10, ore 21:00

ciao mia cara!!!
Che splendida one-short, ogni volta mi stupisco della tua bravura^^
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi dalla dolcezza della tua mini storia.
Jazz è tenerissimo e adorabile^^
Bellissima e originale, veramente mi è piaciuta moltissimo^^
baci
fede