UN'ESTATE IN STILE JONAS
di GiveMeAPen_

13/03/11, ore 23:16

ok, lo so che questa FF è già finita, ma io l'ho scoperta solo ora, che ci posso fare? mi sono letta tutti i capitoli, veramente prima ho letto il tuo one-shot sul matrimonio e poi sono arrivata qui, e meno male! eh sì, perché mi è piaciuta davvero tanto, ho odiato marcus, lo avrei voluto ammazzare quando ha picchiato Nick, ero triste quando Kevin aveva perso la memoria e Dani era triste e ho riso tantissimo per la storia di Joe, dell'angelo e del diavolo, ahahah complimenti è stato divertente, comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la fine, che dolce Joe! mi scuso per questo commento un pò lungo, ma siccome non ho commentato sino ad ora, faccio tutto adesso, brava scrivi benissimo!! un bacio Debby!

25/12/10, ore 19:02

che bella fine!!brava!!spero in un seguito!!
auguroni e buon anno!!

25/12/10, ore 18:20

Capitolo moooooltoooooo tenero,davvero. Joe e Molly sono una coppia fantastica e sono contenta che lui sia tornato indietro per portarla con lui.
Sono così dolci insieme.
Buone feste anche a te.
Un bacio,Aly.

18/11/10, ore 20:44

Altro che in prigione!!! Ma finalmente è andato a rompere le scatole da un'altra parte.
Sam è dolcissima e Nick anche (beh lui è sempre dolce).
Joe con un anello. Uhm non sarà troppo presto. Vabbè si vedrà.
Per un attimo ho pensato che la macchina lo avrebbe investito.

18/11/10, ore 20:44

Sam è dolcissima e Nick anche (beh lui è sempre dolce).
Joe con un anello. Uhm non sarà troppo presto. Vabbè si vedrà.
Per un attimo ho pensato che la macchina lo avrebbe investito.

18/11/10, ore 18:36

ultimo cap...ma perchè??T.T!a me questa storia paiceva proprio tanto!
finalmente marcus arrestato..anche se nick se lìè vista vrutta..ma con sam al suo fianco passerà tutto^^
e joe e molly? ci voleva un autista ubriaco per farli decidere a mettersi insieme?XD
aggiorna presto!^^

02/11/10, ore 19:07

oddio ci mancava solo marcus che tirava pugni a destra e a manca..ma farlo almeno arrestare no è?XD (lo ammetto, arresterei chiunque ostacolo umano si contrapponesse tra sam e nick..sono leggermente di parte^^)
joe imbarazzato è tenerissimo..e azzeccatissimo..poi io kevin e danielle li adoro, quindi va beh, quelli sono un altro discorso.. !^^
continua cosi e aggiorna presto!

02/11/10, ore 18:36

Ok adesso è ufficiale:odio Marcus. MA dico come si permette di dare un pugno al povero Nick? Spero che si tolga dai piedi al più presto. Ora però sono curiosa di sapere quale canzone Nick dedica a Sam. Complimenti, bellissimo anche questo capitolo.

21/10/10, ore 21:43

Bellissimo capitolo, davvero. L'amore...che bello tre Jonas su tre hanno trovato l'amore, almeno penso che Joe si sia innamorato di Molly. Ora sono curiosa di vedere come evolve la storia e quello che succederà. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Aly.

21/10/10, ore 20:29

bel capitolo!^^ anche se quella casa è veramente fatiscente..va beh, vacanza in stile scout miei cari jonas..tanto credo che nè nick, nè joe se ne accorgeranno molto visto che il primo si è finlamente dichiarato a sam (tenerisssimi tra l'altro..adesso sono curiosa di sapere come continua la love story!^^) e l'altro ho idea che si stia decisamente interessando a molly..quindi uno,due muri pericolanti con i buchi, dove vuoi li vedano ormai? XD Brava, continua cosi, e aggiorna presto!^^

07/10/10, ore 21:30

Ora ho capito a pieno il "sembrava". Già a partire dall'aereo se così può definirsi, solo a Joe poteva piacere. Poi un' isola è proprio quello che serve anche se la casa non è delle migliori. Sembra proprio che ci sarà un altro Jonas innamorato, così magari si dimentica dell'angelo e del diavolo. Bello anche questo capitolo, al prossimo. Un bacio, Aly.

27/09/10, ore 19:44

Sono felicissima che le mie recensioni ti facciano piacere e come al solito eccomi qui per commentare un nuovo e stupendo capitolo. Allora iniziamo: sono contenta per Kevin che ha recuperato la memoria, ma questo lo avevo già detto penso; Sam mi sta molto simpatica e poi chi non vorrebbe fare un viaggio insieme ai Jonas Brothers? Io si...ok oltre a questo che non centra nulla, il "sembrava" con cui si chiude il capitolo mi ha incuriosito e non poco, adesso voglio sapere proprio come continua, cosa troveranno su questa isola sperduta (le fan non credo) perciò aspetto il prossimo capiotolo.
Ps anche le tue recensioni nella mia ff sono graditissime, io e la mia amica(ovvero colei che scrive insieme a me la storia)siamo molto contente dei tuoi commenti. Grazie mille.Un bacio Aly.

21/09/10, ore 19:42

Ke bello a Kevin è tornata la memoria. Quasi non ci speravo più! Joe sempre più matto, ma cosa dobbiamo farci lui è Joe Jonas e a noi piace così. Poi Nick ha scritto la canzone...si un bel capitolo. Continua presto e se ancora mi vuoi lascio una recensione anche a quello e ai prossimi. Un bacio Aly.

10/09/10, ore 13:53

Allora iniziamo: ke Joe fosse matto questo si sapeva, dopotutto lui è Danger; chissà cosa succederà a Kevin adesso, spero solo ke riprenda la memoria molto presto; evviva a Nick è tornata l'ispirazione e questo grazie a Sam. L'Angelo e il Diavolo di Joe sono simpaticissimi e solo lui poteva vederli. Mi piace molto il nome ke hai dato al diavolo è lungo ma originale. Ora la mia domanda è: Joe confesserà prima o poi di aver terrorizzato il fratello o rimarrà zitto in eterno? Per scoprirlo devo solo continuare a leggere (visto mi rispondo anche da solaXD). Volevo anche dirti grazie per le splendide recensioni ke lasci alla mia ff, non ho mai tempo per rispondere, ma mi fanno veramente molto piacere. Scusa per la lunghezza,un bacio Aly. Peace,Love&JoBros.

06/09/10, ore 16:08

Un gruppo di matti troppo impazienti è fortissimo. Sam è dolcissima, anche io mi sarei rattristata vedendo Nick piangere. Anche questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto. Sei molto brava a scrivere. Al prossimo capitolo. Un bacio Aly.
Peace,love&JoBros.