Storie dell'Altro Mondo
di Elelovett

11/08/19, ore 16:52

dunque premettendoho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez d qst film su efp in questo prologo l'idea sembra carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

12/07/13, ore 20:26

Elly, eccome se hai reso giustizia alla nostra Emily! E' proprio come l'ho sempre immaginata, coraggiosa ed intraprendente, beneducata, ma piena di un fuoco vivissimo che la spinge alle prove d'amore pià ardue e alle azioni più incaute...proprio questa vivacità la differenzia da Victoria, che invece è una creatura timida e mite (mi sta simpatica, ma sinceramente ho sempre tifato per Emily...sigh, erano lei e Vicotr la vera coppia!)
Anche Barkis è ben delineato, suadente e abile con le parole, ma che nasconde un animo corrotto....che essere odioso!! Mi ha fatto molta pena il padre di Emily che non rivedrà più la figlia e che serberà il ricordo di lei che gli gridava contro di tutto e se ne andava via...in fondo aveva ragione sul suo pretendente, per quanto sia stato un po' rigido! Se solo Emily avesse trovato qualcuno che la amasse davvero....lo meritava davvero tanto!
Sei bravissima, come sempre!
Un bacio,
Maria

11/06/13, ore 19:08

Ciao! E' un sacco che non capito da queste parti, scusa, con gli esami di maturità alle porte sono stata travolta da un vortice di studio! Ma non potevo non commentare questa raccolta di racconti, che è a dir poco GENIALE, me la sono letta tutta quanta e in venti minuti, non annoia mai e ha un ritmo incalzante che non si allenta neppure una volta :) aggiungiamoci poi che adoro da sempre Burton e soprattutto "La sposa cadavere" e hai scritto la storia adatta a me :D proprio quel che mi ci vuole per tirarmi su...
Anch'io avevo pensato spesso a come dovessero essere morti i personaggi del film, e le tue storie assecondavano molto quelle che erano state le mie congetture :) in particolare ho adorato quelle della signora Plum e di Bonejangles (sai che è anche il mio personaggio preferito dopo Emily?), perchè originali e ricche di colpi di scena...lei morta in un complotto in cui non c'entrava niente e lui che bruciava a causa della smania vendicativa di una prostituta...mi è piaciuto un sacco il modo che Bonejangles ha di amare la musica, paragonandola ai colori con cui si dipinge il mondo, era veramente intenso! Non vedo l'ora di leggere il racconto della morte di Emily, sono sicura che lo renderai benissimo!!!
Un bacione,
Maria

22/09/12, ore 19:45

Complimenti per anche questo capitolo! Bravissima, davvero! questa fanfiction non è stata aggiornata da motlo, ma aspetto il seguito!
Brava!

22/09/12, ore 19:31

Già, per l'epoca doveva esssere una morte eroica...bravissima! Stai riuscendo bene in questa stroria e il tuo metodo di scrittura è meraviglioso! Il capitolo è motlo ben riuscito come gli altri e sono impaziente di andare a leggere il prossimo! Brava.

22/09/12, ore 19:25

Bellissimo anche questo capitolo! La storia era toccante, poverina! Bravissima, il capitolo mi è piaciuto molto, come il precendente e devo per forza essere ripetitiva e dirti che stai scrivendo molto molto bene, anzi, benissimo, complimenti!
La trama è interessante e davvero, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!

22/09/12, ore 19:18

Hai avuto un' idea molto originale e deo dire che comincia a piacermi...sono proprio curiosa di sapere chi racconterà per primo! La storia è diversa rispetto quelle presenti al fandom! bravissma, è scritta in maniera incredibilmente bella!
Alla prossima! Npìon vedo l'ora di leggere gli altri capitolie e sono curiosa di leggere di quando Emily racconterà la sua storia...brava!

12/09/12, ore 00:20

wow..che cosa triste..ma sei davvero in gamba,sono riuscita a immaginare tutte le scene...ottimo lavoro!bella fanfiction!

12/09/12, ore 00:16

mi piace molto..un dietro le quinte per sapere le storie di bonjangles e gli altri..in effetti alcune morti sono a dir poco curiose, e vorrei proprio sapere come sono accadute e perche`! ottima idea,molto molto originale! I miei complimenti! filo subito a leggere il seguito!! ciaoo

20/02/11, ore 14:43

anche questa storia, come tutte le altre, è veramente bella... mi ha lasciato affascinata! Sei molto brava a scrivere racconti fantastici, e sono ansiosa di leggere gli altri!

20/02/11, ore 14:12

siamo sicuri che sia un "piccolo spunto"?
A me questa sembra una storia veramente bella, sono passata solo per dirti che devi continuare perchè è molto interessante...non fermarti mi raccomando!
P.S. vado a leggere gli altri capitoli xD

15/09/10, ore 21:01

Ma no! Che tristezza però -.- cioè, boh, morire mentre fai il tuo lavoro già non è assolutamente bello, ma morire perchè il primo che passa è un bast..ehm..imento carico di cacca e ti avvelena per i soldi -.-''
Bah
Comunque confermo il fatto che l'idea è geniale, mi piace molto anche il modo in cui scrivi, pur essendo in prima persona (modalità che odio perchè non la so gestire xD) non risulta troppo pesante, anzi, rende benissimo l'idea di racconto/confessione.
Compliments!

14/09/10, ore 21:38

Bellissima storia!!!!
Complimenti!!!!

08/08/10, ore 23:06

Ottimo piccolo spunto.
Adoro Burton e ho adorato "La sposa cadavere".
Che dirti? Aspetto con ansia le storie che saprai inventarti. Anche un po' per vedere se le cose che ho immaginato io trovano conferma nella testa di altri ;)

Molto bello l'inizio, la velocità della morte di Max (che poi è un dettaglio insignificante volendo XD) per approdare rapidamente alla locanda. Eh già... vedremo, attendo con ansia !