Incontri
di SummerRestlessness

06/08/11, ore 13:49

bellissima la tua storia,mi ha fatto molto ridere ed è bella come idea mi sono sempre chiesta cosa succederebbe se i personaggi di varie storie si incontrassero,è per questo che mi piacciono molto i crossover!!!in alcuni casi sono un po' confuso,c'è qualcosa che non capisco,ma non mi dispiace,è divertente cercare di capirci qualcosa!!!bella storia,davvero,spero che posterai presto!!!

baci e alla prossima

dolcemary

p.s:bello come hai descritto situazioni,luoghi e personaggi!!!

25/11/10, ore 18:59

Com'è carino Logan xD Digli che può tranquillizzarsi senza problemi: avrà perso il ruolo di più strambo del gruppo, ma quello di più idiota è sicuramente suo! xD Però è sempre Echolls, cosa credevamo di aspettarci? ù_ù Un ragazzo carino e ricco, ma pur sempre un gran idiota xD
Almeno qui non c'è Harry Potter, Draco xD Ah, povero ragazzo senza nome, cos'ha fatto di male per non meritarselo? Ma dimmi un po' te xD
Comunque, ancora complimenti, davvero. Come promesso, ho recensito subito e devo dirti che anche questo capitolo è riuscito a farmi fare due risate (e visto che ogni risata ci allunga la vita di ben sette minuti, grazie ù_ù), senza nulla togliere alla tua bravura di scrittrice =D
Davvero, continua così e finirò per stimarti, se non lo stessi già facendo immensamente xD
Beh, che altro dire? Mumble mumble *assume aria da pensatrice* xD
Beh, niente xD Soltanto che non vedo l'ora di scoprire come proseguirà, insomma, che cazzo s'inventeranno per uscire?! xD Bene bene bene, direi che ho parlato anche troppo xD Continua presto xD
Baci,
Bi

23/11/10, ore 20:20

Ehi, ciao!
Voglio sinceramente farti i miei complimenti. Devo ammettere che i capitoli non sono molto lunghi ma l'idea è incredibilmente originale e mi piace da impazzire! Devo ammettere che quando ho letto "Logan" mi è venuto un vero è proprio colpo all'anima (come disse una volta un saggio cantautore/regista/scrittore/produttore, ma a lui piace essere chiamato solo Ligabue), sì, sono una grande fan di Logan Echolls, anche se speravo si trattasse di Logan Huntzberger (Una mamma per amica)xD
In tutti i modi, che carino Robert in questa fanfic xD Devo ammettere che non sono per niente una fan di Edward Cullen (in verità non lo sono della saga di Twilight in generale, né tantomeno della Meyer, anche se ho letto i libri) eppure Pattison ha qualcosa nell'espressione che ti fa morire dal ridere soltando guardandolo in faccia xD
Comunque, l'idea è davvero molto carina e l'entrata di Konrad Lorenz è stata... beh, indescrivibile! xD Davvero, è una fanfic molto comica e ben scritta. Se è questo l'effetto che volevi: ci sei riuscita! xD
Spero che aggiornerai presto xD In tutti i modi, spero continuerai presto xD
Baci
Schizophrenia

05/09/10, ore 00:04

questa fan fiction ,come hanno già detto, è una figata u.u ho riso troppo con jacob e robert XD spero di poter leggere il continuo al più presto ^^ baci :)

25/08/10, ore 00:55

Sul serio, è una figata di crossover u.u A partire da come scompaiono all'improvviso fino a quando iniziano tutti quanti a ritrovarsi in questo posto sospeso! Oltretutto Robert e Jacob mi hanno fatta divertire, entrambi convinti di una cosa opposta xD
Spero che aggiornerai presto, mi piace tanto la tua storia! :D

13/08/10, ore 04:24

Delusa?? Macchè, no no no, io sono entusiasta! Sì, questa è la parola esatta. Questa storia è semplicemente geniale, esilarante! ahahah Apprezzo un sacco anche questo genere di ironia! *_*

09/08/10, ore 00:52

Inserisco subito nelle seguite. Non vedo l'ora di divorare il seguito.. ho bisogno di divorare cose come questa. sembran trascorsi secoli da quando non trovo pubblicato un aggiornamento che stuzzichi la mia fantasia.. grazie mille, così potrò distrarmi un po'. *_*