Royal Kindness.
di yukiko_no_niji

29/12/10, ore 20:07

Lo so che tu hai le tue perplessità su questa storia, ma io sono prevedibile come la neve a dicembre su Piazza Rossa (...) e mi è piaciuta tanto tanto tanto lo stesso *__* quando ieri dicevo che SENTIVO IL BISOGNO DI ARLIN FLUFF volevo proprio leggere una cosa così e fortuna che non l'avevo già letta o mi sarei rovinata il momento.
Come sono teneri ♥ tu leggi e ti viene tanta voglia di spargere cuoricini tutt'intorno perché Merlin si finge tutto innocente e poi sta lì in silenzio ad ascoltare la voce del suo principe e tu resti coi lucciconi agli occhi. E Arthur è così sbavevole (?) a dargli i bacetti sulla guancia mentre crede che dorme *__* perché sì, noi vogliamo la pescion, ma il bacio sulla guancia è tanto dolce per uno che in genere non fa niente  per niente come Arthur che non si può restare indifferenti.
Ma sentiva le dita forti del principe intrecciate alle sue, quasi fossero incatenate tra di loro.
Questa frase in quel momento è così intensa e ammmorevole che io sto combinando un casino con l'html nel pensarci, quindi se vedi cose sballate conosci il motivo *__*
Amo Arthur *__*
Amo Merlin *__*
Amo Arthur CON Merlin *__*
Arthur ♥ Merlin
Bis *__*

(per l'appunto, in questo momento c'è un casino epico con l'html, vediamo se riesco ad aggiustare)
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 08:09 pm)

04/10/10, ore 22:40

Dolcissima questa storia!
Sembra quasi una favola, molto romantica e che ti fa spuntare un sorriso sulle labbra.
Brava, bellissima storia!

02/09/10, ore 14:04

C'è una dolcezza unica in questa fic.. sei davvero brava! Mi sono sciolta in sospiri leggendola!

22/08/10, ore 16:21

Aveva sempre adorato la voce del principe.
Vorrei ben vedere se esiste qualcuno a sto mondo in grado di non adorare la voce di Mr.James. E quel meraviglioso accento scozzese *_____* Che è molto poco oxford ma fa nulla!
Quel Merlin, così dannatamente pungente.
Sexy pungente, sexy pungente.
Perché è sexy quando dice Merlin! pronunciato proprio così, ecco.
(così come Bradley intendo, o non c'è gusto nel sentirsi apostrofare, Merlin ne sa qualcosa, fidati).
Non avrebbe mai pensato di poter valere qualcosa per Arthur, anche se dentro di sé lo aveva sempre sperato.
Strullooooo, Arthur ti amaaaaaaaa!!!!!
(vedi, ormai sono diventata mezza toscana ù_ù)
E awwww, ma è fluffissima!
Tu sei la regina del fluff, non c'è che dire!!!
Arthur così tenerone è adorabile, quel cenno di diniego che poi fa quando si rende conto che Merlin ha sentito tutto è così adorabilmente arthurioso che fa sciogliere. E poi da bravo borioso arrogante che è gli impone di stare sempre con lui e mai ordine fu più gradito. Awwww ♥
E vissero per sempre felici, slash e contenti.
Complimenti GiulyB ♥

14/08/10, ore 15:14

Che ff dolce! E’ stata la prima in assoluto che ho letto su questo fantastico tlf e mi è piaciuta da morire! Anch’io torvo che Merlin e Arthur sarebbero una bellissima coppia insieme!
Sono due giorni che leggo senza interruzione ff yaoi con loro due e non riesco proprio a smettere!

14/08/10, ore 13:31

Oggi diluvia, è quindi la giornata ideale per oziare leggendo fiction per riportarmi in pari con le storie che mi mancano.
Questa FF è davvero dolcissima. Arthur è così tenero! Mi piace quando apre il suo cuore. Quando è preoccupato per Merlin riesce a tirare fuori la parte migliore di sè!
Bravissima, come sempre complimenti.
Kiss.

13/08/10, ore 21:40

Awwwwwwwwww!! Quanta dolcezza... Sai che adoro Arthur quando si lascia andare alle effusioni.
L'ho riletta 3 volte e ogni riga mi fa sospirare.
All'"Esigo che tu resti sempre al mio fianco, Merlin" mi sono letteralmente sciolta. <3 Cioè... ma sono troppo carini questi due!!! Coccolini al massimo!!!
Amo questa fluff con tutta me stessa. Bravissima.
K.

11/08/10, ore 18:44

Ahahahah che zoccolina che è Merlin in questa ff!
Approvo da matti! mi ha fatto vermicolare sulla sedia.
E poi qui finalmente Arthur se lo spupazza.. alleluia! Orgoglioso e coccolone è un'accoppiata che funziona sempre. Anzi.. un'accoppiata molto baciabile. Sono sicura che anche Merlin la pensa così.
Aaaawnh.. davvero dolce anche questa!
Grande!
Scrivi avanti! (visto che è un po' che non lo dico.. qualcosa con Sir Leon??)

11/08/10, ore 18:29

Hola! Mi sono appena accorta di non aver ancora recensito questa storia!
Cioè in realtà l’ho già letta e recensita quelle tre o quattro volte, ma non ancora qui.
Aaaaaaaw che bella!
Come sono dolci in questa fanfic. Merlin è un po’ una zoccolino eh, che sta lì a farsi spupazzare tutto da Arthur, fingendo di essere svenuto!
Poi non so proprio come sia riuscito a rimanere fermo lì, mentre Arthur abusava simpaticamente di lui.
Gli prende le mani, se lo sbaciucchia tutto… secondo me Merlin era lì con gli occhi chiusi e un’erezione enorme.
Tipo tenda canadese.
E Arthur… aaaaw Arthur! Com’è uomo! Com’è dolce a preoccuparsi per il suo Merluzzo preferito!
Bella, bella. Dolce (se ripeto ancora una volta la parola dolce, mi viene una carie), romantica!
Ebbrava Giulyyyyy!

p.s. non c’entra niente con la recensione, ma qui sta diluviando.
Che palle!

11/08/10, ore 00:59

Rieccomi per commentare una tua nuova one-shot!
Sei sempre molto brava, anche se questa mi sembra un po' diversa dalle ultime che hai scritto. Arthur quando è solo tira fuori il lato migliore di sè, sicuramente per non sciupare l'immagine che hanno gli altri su di lui (principe ereditario ecc ecc).
Mi è piaciuta molto, sopratutto quando "supplica" Merlin (già sveglio, furbo lui) di svegliarsi.
Brava ancora, complimenti.
P.S: non preoccuparti per il quinto capitolo, ci metterò ancora un po' ad aggiornare :-) a presto!

09/08/10, ore 22:01

E' una bella immagine quella che ci hai appena regalato in questa storia ^^ l'idea che Arthur, per una volta, sia grato a Merlin per avergli salvato la vita, dimostrandogli questa gratitudine (è questo che fa pochissime volte e sempre con un pò di sbruffoneria ç__ç) nella forma di cure personali e di baci è davvero amorevole ^^ e questa è stata la mia frase preferita “Esigo che tu resti per sempre al mio fianco, Merlin.”
Ordine più dolce di questo non esiste ^^

09/08/10, ore 20:41

Awwh! Ma è AmmoreH allo stato puro. È una storia bellissima, i miei complimenti. Che mi piace da morire già lo sai e Arthur mi sembra un vero e proprio Principe.
Gli fa bene un po’ anche a lui penare per il suo Merlin. Le riflessioni del mago nel suo stato di semicoscienza mi sono piaciute, specie quella riferita al suo nome, anche io adoro Arthur che chiama Merlin, specie quando lo deve rimproverare, ma c’è taaanto amore anche lì.
Poi il pezzo che mi è piaciuto di più è, neanche a dirlo, quello sul finale! Awwwh ma che teneri e che dolci che sono!
Bella, bella, brava!!

09/08/10, ore 17:39

che bellaaaa questa ficcyyyy!!
è davvero bellissima si si U.U
mi sono quasi messa a piangere dalla commozzione!!
devo dire che di ficcy romantiche ne ho letto molte, ma questa era di una dolcezza incredibile dall'inizio alla fine!!
molto romantica e dolce!!
ma come possiamo notare, nonostante la sua dolcezza arthur resterà sempre il solito orgoglioso asino!
mentre merlin è come sempre un santo!!
capisco perchè artur PRETENDE di averlo GELOSAMENTE al SUO fianco!!
non sn adorabili? ^___^
e poi il bacio, wao, quello o forse è meglio, quelli mi hanno lasciato col fiato sospeso!!
ancora complimenti cara!! by by

09/08/10, ore 17:07

che dolce!!!!questa storia è troppo carina,finalmente artù che si apre,mostrando comunque sempre il suo carattere orgoglioso ma alla fine sono i gesti quelli che contano e lui ha dimostrato di voler bene a merlin,che come sempre,è l'eroe che lo salva,ma non glielo fà pesare,perchè sa che è il suo destino,bravissimi i due giovani e ovviamente brava a te che l'hai scritta!!

09/08/10, ore 16:00

Io sul serio non so che dirti.
Te l'ho detto ieri sera che quello che mi da la lettura è qualcosa che non so esprimere a parole... Davvero, c'è... Io..
Occhei ora mi calmo.
Insomma tu mi hai dedicato una storia della raccolta! °° Della mia raccolta preferita! Ed è una storia fluff!
Ti giuro che in teoria non dovrei essere qui nemmeno io (sono stanca e sono arrivata tipo mezz'ora fa, dopo aver fatto 6 ore di viaggio), ma quando una mia amica mi ha detto via messaggio che TU avevi aggiornato una storia della raccolta facendomi gli auguri non ho potuto non cercare il primo piccì disponibile.
Giuro che in questi minuti in cui ho letto, il mal di testa, il mal di schiena e l'indolenzimento alle gambe sono sparite.
Non so davvero come fare a ringraziarti.
Insomma che si dice in questi casi?
Mi hai lasciata completamente senza parole.
Non hai idea del bellissimo gesto che hai fatto, è qualcosa che mi rimarrà dentro, dolce come Arthur in questa storia.
Mi dispiace, perché probabilmente qualcun altro si meritava questa storia e molto probabilmente non riuscirò mai a sdebitarmi abbastanza.
Lo considero un regalo di compleanno, uno dei più belli.
Oh, GiulyB quanto sei dolce!
Un abbraccio enorme, come la gioia che ho dentro adesso.
Spero di sentirti presto, ho un sacco di cose ancora da dire su questa storia, ma ora scusami non sono abbastanza lucida.
Grazie davvero tanto!
Non ci credo ancora! Sei... una persona meravigliosa!
A presto GiulyB <3

Ps: Appena trovo un buco libero probabilmente ti farò una recensione seria, volevo solo farti sapere che l'avevo letta e apprezzata.