Amnesia
di PattyOnTheRollercoaster

19/01/12, ore 23:36

Bellissimo racconto!! Estremamente divertente, è da morire quando Bella chiede una tachipirina. Complimenti, veramente bravo.

19/07/11, ore 02:36

Ciaoooo.Eccomi non mi sono ancora presentata mi chiamo Giulia e sono una nuova fan di questa storia da quanto hai capito e devo dirlo non avrei mai pensato che la scogliera avrebbe funzionato chissà cosa succederà ora visto che tutto si è sistemato tra di loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso.

19/07/11, ore 02:30

Ciaoooo.Ed ora neanche la caccia al tesoro a funzionato ed ora cosa potrà fare per fargli ritornare la memoria a Bella visto che ora le cose che ha fatto da umana non funzionano perchè ormai è una vampira forte e non più debole ma spero che ci riesca Edward ha fargli ritornare la memoria.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

19/07/11, ore 02:20

Ciaoooo.Oddio devo dire che mi dispiace assai per Edward pultroppo la sua moglie non si ricorda affatto di lui o almeno si,si ricorda di lui ma non dell'amore così forte che provava per lui e spero che funzioni qualunque cosa lui faccia visto che ancora lei non si ricorda.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

19/07/11, ore 01:58

Ciaoooo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso con questo capitolo e anche tanto wow Bella ha affrontato Jane,non ama più Edward e non ha più ricordi delle cose fatte con lei ma ora non può più farle lei non è più una debole e fragile umana.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

19/07/11, ore 01:42

Ciaoooo.Oddio devo dire che questa fan fiction lo scoperta ora è questo capitolo mi è subito piaciuto e sai mi piace e anche molto che Edward voglia far divertire e inseguire Jacob da Bella anche se per fargli ricordare di lui ma è solo per far vedere Jacob scappare da Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

31/08/10, ore 23:42

ahahahaahah è troppo bella!!! mi sono divertita troppo a leggere la tua storia! è divertentissima! tutti i personaggi, le battute, le situazioni. sei una grande! mi dispiace solo che sia finita così presto! ti prego scrivi qualcos altro di così divertente. sei formidabile! ciaoo alla prox

31/08/10, ore 19:38

Fantastico anche questo ultimo capitolo,
anche se mi dispiace che la storia sia finita.
Bello il finale,
e non preoccuparti di aver ritardato,
il risultato si vede,ed è ottimo ^^
Un bacio,a presto

31/08/10, ore 15:21

Ciaoooo...nooooo! E' finita! Mi ci ero affezionata, significa che la metterò tra le preferite allora xD
Comunque si, ci ho azzeccato come altre persone, io avevo immaginato che la caduta dallo scoglio le avrebbe fatto tornare i ricordi, proprio come quando si è buttata lei per imitare i tuffi di Sam e il suo gruppo, una specie di dejavù in pratica, e ci ho azzeccato! Non so che dire...ci sono rimast amale quando ho letto la parla fine, scrivi davvero bene ed hai creato intorno a questa storia una specie di nuvola che annebbia i pensieri e che ti fa pensare =)Spero di leggere altre tue storie al più presto =) un bacioneeee

26/08/10, ore 02:25

bellissimooooo

25/08/10, ore 20:20

Ciaooo =) questo capiotolo è davvero Bello =)
Coplimenti ancora!
Comunque forse si, l'ho capito ma non credo affatto che sia banale, io se avessi dovuto scrivere un modo per farle riavere la memoria non mi sarebbe mai arrivata un'idea del genere =) Comunque non sono sicura che si aocsì vabbé non lo scrivo perché se è così poi non vorrei rovinare il finale ad altri lettori xD
Spero che aggiornerai presto =)
Baciii

25/08/10, ore 19:34

Ciao,
mi è piaciuto anche questo,
recupererà la memoria una volta sott'acqua?
Edward aveva calcolato tutto?
Dreamerchan

25/08/10, ore 19:02

Ciao,bllissimo anche questo capitolo.
Mi spiace che il prossimo sara' l'ultimo.
Spero pero'che posterai prestissimo perché sono stra curiosa di sapere la fine.
Bravissima!
Un bacio ^^

25/08/10, ore 17:57

Ciao, carissima!
Questa è la primissima recensione che scrivo su EFP, ed ho deciso di lasciarla a te, perchè la tua storia mi piace davvero! =D
Mi ha divertito così tanto! Scrivi molto bene, sul serio!
Accidenti, la prima recensione e sono già a corto di parole! E va beh, spero avrai apprezzato comunque...
Bella ora cade dallo scoglio e ricorda tutto? Non vedo l' ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, che attendo impaziente!
Saluti e complimenti vivissimi,

Newdark

19/08/10, ore 15:50

E di cosa grazie =) comunque da una parte ci sto male anche io per Edward, immaginarmi nella sua situazione non è certo il meglio del meglio =). Spero che aggiornerai presto ho una curiosità enorme. Cerca però di farle ricordare la memoria in modo originale, non con una cosa banale =). Baciii