Days Colors - Tutti Pazzi per Ed!
di Alex Simon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/10, ore 10:41

Scusa scusa scusa scusa!!!

mi dispiace di recensire proprio adesso!!
sarai arrabbiata vero?? *_Titti_: ò__O*

perdonami perdonami perdonamiii!!!

Guarda per farmi perdonare ti dico subito che mi dispipace che sia già tutto finito!! Volevo ancora sentire come Ed veniva braccato dai suoi spasimanti!
Pazienza, comunque come ultimo capitolo hai chiuso proprio bene: l'abbraccio, il bacetto innocente e infine il campo di fiori+ cielo stellato^^

la parte finale in cui Ed fa finalmente ordine nel suo cuore è troppo bella, ma lascia sempre quel retrogusto che è il suo orgoglio e che mica vuole abbandonare completamente per il primo taisa di turno- vedi Lei è uno stupido Taisa... però non è male

ci vediamo CIAAAAO!!

02/09/10, ore 17:02

uh peccato non hai fatto la mia ScarxEd...
vabbè non importa.
piuttosto: scusa per il ritardo!!!
aspetta mi rifaccio subito^^

ohhhh *///* che bella l'ultima scena
forse Ed ha fatto la sua scelta?? non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo chappy^^

ma Havoc!! ma come fai ad andartene così??? le sigarette?!?!?!? ma sai dove te le ficco le sigarette che ti sei appena comprato??? piuttosto stattene lì vicino ad Edward e non lasciarlo solo col Taisa!!! ricordati che io tengo per te!!! ò__O

dimmi se devo io spiegare queste cose ad un adulto maggiorenne e vaccinato...

comunque il Colonnello lo vedrei bene in bianco- si intende, anche con i capelli^^ e l'ultima scena me la immagino piena di stelline BRILL BRILL, gli occhi *w* eccetera eccetera!!!

l'ultimo capitolo mi attende e non vedo l'ora di leggerlo CIAAAAO!

29/08/10, ore 18:16

Noooo e ora Day Colors è finita!! Uffi :'(
Beh, e quindi vincono Roy e Ed?? Nooooo eddaiiiii xD Peccato, ma devo dire che come li descrivi insieme sono molto carini, quindi credo che farò un'eccezione alla regola: non sono poi così male insieme!! (Ma W L'EdWin 4ever and ever, per quanto mi riguarda...sorry!)
Dato che è terminata, metto subito tra le storie tra ricordare...spero di risentirti presto!!

29/08/10, ore 18:10

scusami se non ho recensito subito questi ultimi 2 capitoli, ma sono partita!!! ma comunque, eccomi qui per lo sprint finale :P
e così...continuano i royed moments! beh, devo dire che anche se non rientrano tra le mie coppie preferite sono carini...e leggendo questo capitolo, mi è spuntato un sorrisetto ad immaginarmeli!! soprattutto immaginando un edward angelico, devo ammetterlo *_______________*
corro subito al chap finale!

27/08/10, ore 13:42

Eccomi finalmente anche all'ultimo capitolo u.u
Era quasi ovvio e prettamente banale che alla fine ci sarebbe stata una RoyEd XD quasi tutti erano per il RoyEd fino dalla prima (me fa orgogliosamente eccezione ùwù).
Comunque è un capitoletto carino, un po' più dolce e forse superficiale - come hai detto te - che però in fondo proprio ci voleva.
Cioè u.u un Edward e un Roy che si scambiano smancerie smielate a chi piacciono? ù.ù Un po' di dispettini ci devono pur sempre stare <3
Va be', mi eclisso, aspettando altre tue fic carine come questa *w*
Bye! ^^

27/08/10, ore 13:32

Finalmente u.u il venerdì, ergo "quel giorno" XD
Che dire? o__o Infantili abbastanza <3 ma tanto pucci (Edo, eh u.u no il fiammifero bagnato, quello è semplicemente patetico). E poi Edward che fa l'imbianchino XD non ha prezzo.
Havoc, ma dove mi vai? T^T Lasci Edo in balia del maniaco per delle sigarette? è____é Dov'è il senso dell'onore, l'amore per lui??? Possibile che ti arrendi così, senza manco combattere? +___+
Scleri a parte, è un capitolo carino ^^ molto carino, soprattutto la parte dove Ed svernicia i capelli a Mustang *W* sì, gli sta bene! <3
Via u.u al prossimo! ^^
Bye!

23/08/10, ore 18:58

Eheheh... Mi piace come è andato questo capitolo ^__^, (sarà perchè sono una fan di RoyxEd, mah?) comunque adoro quando iniziano a tirarsi la vernice, mi sembra proprio una cosa da loro :D
6 Mitica ^___-

23/08/10, ore 17:42

ahahah lo sapevo che finiva così U.U
eeeh vabè hai fatto bene!!
povero edward con roy che gli fa venire gli infarti XD
il finale è molto dolce, e mi è piaciuta molto la parte in cui roy stringeva ed al petto per "proteggerlo"!!
come al solito hai fatto un capolavoro nee-chan, e anche questo è finito ç_ç
magari potresti mettere un capitolo edxtra? *sguardo speranzoso da cucciolo abbandonato*
ci sentiamo nee-chan baciii

22/08/10, ore 22:57

Che bello RoyEd!!!!!!! (beh si era anche palese in effetti, visto che hanno votato quasi tutti quella...).
Ma come sono dolci e pucciosi! Davvero adorabili! Ok sembra che lo dica perchè sono di parte, ma oggettivamente parlando hai scritto una cosa davvero carina, soprattutto quando discutono sulla perfezione. Ah, e poi la prima frase mi ha fatto rotolare dalle risate "ne ha fin sopra l'antenna"! Troppo bella!
Complimenti una bellissima conclusione!

22/08/10, ore 21:21

Buuuuuh ç_ç Sono così dolci che mi fanno scoppiare il cuore di felicità e mi viene da piangere ç_ç
*cofcof*
Era da tanto che non leggevo una RoyxEd e stavo andando in astinenza .-. E non è Edward a essere perfetto, ma sono loro due a esserlo insieme >w<
Ebbasta ù_ù Spero che scriverai altre storie <3

21/08/10, ore 18:59

Che bello, come sono carini e pucciosi Roy e Ed!!!!!!!!! Questo capitolo mi ha reso felice!!!! Quindi adesso posso aspettarmi un finale RoyEd? (occhi sbrilluccicosi)
Vabbè, non importa (giusto un pochino...) sono curiosa di leggere comunque la conclusione di questa splendida fic!!!
Complimenti!

21/08/10, ore 16:48

Che bello, hai aggiornato! Dopo una mattinata un po’ movimentata mi ci voleva proprio leggere questa storia! Comunque è vero, su Ed il bianco sta divinamente e_e (come ogni altro colore, del resto). Vabbè, non fare caso a me, sono una Elricmaniaca XD Questo capitolo era davvero bellissimo, soprattutto perché c’era il RoyEd che io personalmente amo u_u però ora ti ricatto: o il finale è RoyEd, oppure non lo commento! XD
No, dai scherzo. xD Comunque aspetto con impazienza la Domenica <3

21/08/10, ore 14:31

ciaooo!! bella l'idea di pubblicare una raccolta con sei coppie!! ti capisco, anche io non soppporto winry, tanto x curiosità, che soprannome le hai dato??
cmq bella qusta storia! ** adoro envy iper protettivo!! è così da sbav... spero tanto che scelga lui edward alla fine, xkè, diciamo, che roy potrebbe benissimo sparire e non mi dispiacerebbe per niente, per quanto riguarda al, bho... sarà che sono abituata a vederlo sotto forma di armatura, e quindi non posso neanche pensare al mio ed che sta con un'armatura!! xd
ciao ciao
chiara

21/08/10, ore 13:19

yeee il sabatooo ^0^
ho come l'impressione che tu voglia far finire la storia con la coppia Roy/ed!!
ma forse mi sbaglio chissà U.U
comuqnue, capitolo fantastico, concordo con mustang che il bianco su edward sta divinamente *occhi a cuore.
e te lo dice una che nn ama particolarmente il bianco!!
accidenti havoooc, hai lasciato campo libero a mustang, potevi riuscire a conquistare tu edward e giocare a lancirvi la vernice!!
havoc: ma avevo finito le sigarette ç_ç
e secondo te quello shifo in tubo è + importante di edward? è_é
havoc:.........
aaah nee_chan, dici che ci vorrei essere io all'ultimo capitolo! *sguardo sognante
magari con edward vestito da sposo e io da sposa aaah *çç*
vabbè ora ti lascio! ci vediamo all'ultimo chappy, anche a me dispiace che sia gia finita ç_ç baci

18/08/10, ore 21:18

ciaooo scusa se nn ho commentato il capitolo precedente, quindi lo faccio ora!
allora, x essere una win/ed, bè strano a dirsi ma mi è piaciuta!!!
lo sapevo che se la scrivevi tu mi piaceva U,U
forse perchè hai aggiunto un pò di yaoi *rimugina
comunque di alle fan di edward che dovranno combattare cn me x averlo, e nn ne usciranno vive!! *__________*
per questo capitolo invece, mi piace troppo la coppia Havoc/ed!!
è uscito troppo carino!!
povero edward con un al e un roy in minigonna, che trauma XD
menomale che il tenente ha salvato il nostro (mio) bel biondino!!
e intanto gli altri due sn stati snobbati XD
ti adorooo XD
ascolta posso farti una richiesta?
mi piacerebbe leggere di una coppia etero, x la precisione una Riza x Ed!!
sarei molto curiosa ^//^
comunque davvero magnifici i due chappy!! a prestooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]